sono deluso

Senza voler entrare nel merito della vicenda il suggerimento è quello di avvalersi di un altro consulente..i mancati pagamenti sono sanabili entro l'anno con ravvedimento operoso versando sanzioni pari al 3% e interessi pari all'1%. In alternativa puoi aspettare le cartelle esattoriali con sanzioni pari al 30%..sperando che le dichiarazioni dei redditi siano state inviate (altrimenti provvedere subito..) e poi chiedere la rateizzazione..
Spero che nessuno sia così pazzo da portare soldi ad un commercialista per il versamento delle imposte..queste vanno fatte direttamente..
Il tipo appartenendo ad un Ordine verrà radiato..si è rovinato da solo..incredibile come certe cose possano succedere..
 
diffidato ha scritto:
Senza voler entrare nel merito della vicenda il suggerimento e' quello di avvalersi di un altro consulente..i mancati pagamenti sono sanabili entro l'anno con ravvedimento operoso versando sanzioni pari al 3% e interessi pari all'1%. In alternativa puoi aspettare le cartelle esattoriali con sanzioni pari al 30%..sperando che le dichiarazioni dei redditi siano state inviate (altrimenti provvedere subito..) e poi chiedere la rateizzazione..
Spero che nessuno sia così pazzo da portare soldi ad un commercialista per il versamento delle imposte..queste vanno fatte direttamente..
Il tipo appartenendo ad un Ordine verrà radiato..si e' rovinato da solo..incredibile come certe cose possano succedere..
Con il senno di poi ,capisco e ti dò ragione in pieno.Purtroppo,i titolari di piccole aziende,se lavorano non hanno certo il tempo per altre cose.Dopo 10 ore di officina,si ha solo la voglia di staccare.Bisogna per forza avere fiducia in qualcuno.Oltretutto lo stronzo in questione ha tenuto l'amministrazione del mio defunto padre(che credo si stia rivoltando nella tomba)senza sgarrare una virgola.Altra cosa rilevante per la fiducia:è,anzi era mio biscugino.L'ho cancellato dall'elenco dei parenti insieme a quella troia della moglie e figlio inetto inculato anche lui dal padre.Quando tutto sarà finito,in un modo o nell'altro pagherà lo stesso.Di fronte ad un torto subito,cerco sempre di ricambiare con i dovuti interessi......
 
toscano40 ha scritto:
...Purtroppo,i titolari di piccole aziende,se lavorano non hanno certo il tempo per altre cose...
Bhe... tra una lettura in escoforum e una guardatina su bakeca un F24 online nel tristissimo sito della banca ci sarebbe stato... :hi:

il Conte Oliver
 
lalla ha scritto:
Babbo Natale c'e' !

Te lo sei trovato a letto ignudo?

babbo_natale_nudo.jpg


:biggrin: :biggrin: :biggrin:
il Conte Oliver
 
Indietro
Alto