Sembra assurdo qui ci sono piu cultori di incontri del nord, mi sento un po esclusa.. ma come è possibile?? :bad:
SyriaNapoletana ha scritto:hhaha kenshiro, mi cerchi tu casa??? in una giornata sola misa che consumo tutti i paia di scarpe
ciao,trasferisciti a parma,movimento e' buono e anche i clienti...SyriaNapoletana ha scritto:hhaha kenshiro, mi cerchi tu casa??? in una giornata sola misa che consumo tutti i paia di scarpe
Mi sa che è migrata 10 mesi fa...messaggio inutile..come il mio!lovefist ha scritto:lassa perde.. ROMA E BASTA!!!
SyriaNapoletana ha scritto:Sembra assurdo qui ci sono piu cultori di incontri del nord, mi sento un po esclusa.. ma come è possibile?? :bad:
prestigio ha scritto:SyriaNapoletana ha scritto:Sembra assurdo qui ci sono piu cultori di incontri del nord, mi sento un po esclusa.. ma come è possibile?? :bad:
Sono di Napoli.. sembro che non esisto!!!!
Adesso..lo capisce lei..!! :lovefist ha scritto:prestigio ha scritto:SyriaNapoletana ha scritto:Sembra assurdo qui ci sono piu cultori di incontri del nord, mi sento un po esclusa.. ma come è possibile?? :bad:
Non l'ho capita...
lovefist ha scritto:prestigio ha scritto:SyriaNapoletana ha scritto:Sembra assurdo qui ci sono piu cultori di incontri del nord, mi sento un po esclusa.. ma come è possibile?? :bad:
Non l'ho capita...
Parli di te...cioè di lei..in terza persona..??? L'accademia della Crusca non sembra..qui ci fa un baffo..!! :sarcastic_hand:prestigio ha scritto:lovefist ha scritto:prestigio ha scritto:Sono di Napoli.. sembro che non esisto!!!!
Non l'ho capita...
Anche se questa non è l'accademia della crusca mi pare che avrebbe dovuto scrivere: ....sembra che non esisto e non SEMBRO che non esisto