Sono di Napoli.. sembro che non esisto!!!!

SyriaNapoletana ha scritto:
hhaha kenshiro, mi cerchi tu casa??? in una giornata sola misa che consumo tutti i paia di scarpe :biggrin:

Uhm, purtroppo non sono agente immobiliare, pertanto ti potrei indicare il sito www.case.it , così non consumi neanche le tue paia di scarpe :biggrin:

Best regards

hhaha kenshiro, mi cerchi tu casa??? in una giornata sola misa che consumo tutti i paia di scarpe :biggrin:
ciao,trasferisciti a parma,movimento e' buono e anche i clienti... :biggrin:

So che ogni tanto trasmette su cam4 col nick di bambuelella, oltre ad esservi dei suoi video su youtube (come syria). Ogni tanto mi capita di seguire qualche sua chattata e pur non essendo particolarmente interessato al genere trans, l'ascolto con piacere in quanto la trovo una delle poche trans simpatiche e intelligenti ("mente pensante"), perlomeno su quel sito. Da quanto ho capito sta ancora a napoli e cerca un nuovo appartamento sempre lì in zona.

lovefist ha scritto:
prestigio ha scritto:
Sembra assurdo qui ci sono piu cultori di incontri del nord, mi sento un po esclusa.. ma come è possibile?? :bad:

Non l'ho capita...

Anche se questa non è l'accademia della crusca mi pare che avrebbe dovuto scrivere: ....sembra che non esisto e non SEMBRO che non esisto
:rofl:

prestigio ha scritto:
lovefist ha scritto:
prestigio ha scritto:

Non l'ho capita...

Anche se questa non è l'accademia della crusca mi pare che avrebbe dovuto scrivere: ....sembra che non esisto e non SEMBRO che non esisto
:rofl:
Parli di te...cioè di lei..in terza persona..??? L'accademia della Crusca non sembra..qui ci fa un baffo..!! :sarcastic_hand:

Vabbè...chiarisco l'arcano: ..fai finta che tu sia un suo clone che forse non sei... : :biggrin: :rofl: :mda: :shok: :sarcastic_hand:

Indietro
Alto