Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho frequentato questo forum in passato, con ottimi risultati ( c'era una a Tricesimo che aveva fatto lo Stellini, poi purtroppo ha smesso... Lana. Sono stato con una colombiana dietro la stazione, ottima)
Ora mi sono mollato con la mia compagna e mi interessa di nuovo.
Se avete dritte per Udine, contattatemi anche in privato. ho 50 anni, sono un tipo tenero, il mio sogno è una semiprof o cmq una a cui piace farlo. Non ho particolari problemi di spesa. Direi che cerco una cortigiana, con cui anche parlare. Sono interessato anche a amicizie con persone del forum.
Complimentoni vivissimi, in un solo post hai collezionato:
1) Feedback su un paio di esercenti che non hai mai recensito (troppa fatica, vero?), e i feedback qui non sono tollerati.
2) Richiesta di consigli per l'incontro, che è VIETATA dal Regolamento. Una richiesta alla quale non ti risponderà nessuno.
3) Richiesta di contatti in privato, che è anch'essa VIETATA dal Regolamento. E anche qui mi auguro vivamente che nessuno di ti dia un cazzo di informazione utile.
Hai poi ammesso candidamente di essere fondamentalmente un succhiaruore di anzianità biennale che si è fatto delle belle scopate grazie alle dritte del Forum, senza mai aver voluto ricambiare le info ottenute con qualche recensione. E con questo, probabilmente, comincerai a stare sul cazzo a una larga maggioranza dell'utenza di questo Forum (altro che amicizia....).
"Hai poi ammesso candidamente di essere fondamentalmente un succhiaruore di anzianità biennale che si è fatto delle belle scopate grazie alle dritte del Forum, senza mai aver voluto ricambiare le info ottenute con qualche recensione."
Ho fatto una recennsione di Lana, con un altro account che poi ho perso. Lana scriveva anche sul Forum, per socializzare. L'altra persona aveva già molte recensioni per cui non ho fatto quello che avrei potuto dire era già stato detto. Ora ricordo che la prima volta è stata rigetatta perchè non risponedeva s tretti criteri e ho dovuta riscriverla. Sembra che il Forum debba rispettare stretti dettati stililistici, quando poi invece ci sono discussioni libere ( ho già fatto un post di disussione)
"2) Richiesta di consigli per l'incontro, che è VIETATA dal Regolamento. Una richiesta alla quale non ti risponderà nessuno.
3) Richiesta di contatti in privato, che è anch'essa VIETATA dal Regolamento. E anche qui mi auguro vivamente che nessuno di ti dia un cazzo di informazione utile."
Come mai questo? Un divieto viene fatto per uno scopo, me lo puoi spiegare?
Và bene se mi dànno indicazioni direttamente sul Forum?
Io comunque
2) ho avuto in privato consigli per l'incontro ( e ne ho dati)
3) Ho avuto contatti in privato
Il Forum non ha anche come scopo socializzare?
"i feedback qui non sono tollerati"
Ma non è una cosa simile a una recensione? Perchè è vietato?
Mi sembra che quello che non và bene è leggere e non dare informazioni. Dando quello che chiami feedback è dare informazioni.
Mi sfugge la logica. Non serve dare divieti, basta spiegare la logica. Che però non capisco.
Vedo che mi è stato respinto questo post:
Per dare una informazion eforse utile: ci sono stradali in via Percoto/Nievo ( zona stazione). In prevalenza nere, ma non solo.
community.punterforum.com
Questo non è condividere e dare informazioni utiloi aglio utenti? Perchè è stato respinto?
Dici che non devo fare il succhiatore, ma quando dò informazioni vengono cassate. Perchè?
"E con questo, probabilmente, comincerai a stare sul cazzo a una larga maggioranza dell'utenza di questo Forum (altro che amicizia....) "
Ho fatto amicizia con due persone,con una dovevo anche incontrarmi poi non si è concretizzato. Non capisco questo tono ostile!!!
Il tono che hai usato mi sembra decisamente fuori luogo. Il Moderatore dovrebbe aiutare e indirizzare, non essreil severo cesore che si cala dall'alto con onnipotenza. Non si fà cosi. Come Moderatore pupi cancellarmi questo post,ma questo è fare il bullo prepotente che abusa dei suoi poteri non il Moderatore. Io piuttosti moderei i toni a un utente interssante ma un pò brusco come Lafeyette. Meglio come tono Friedrichderdergrosse.. Parimenmti interesssante ma non cosi brusco.
Problemi che capisco
1) non solo prendere dal forum ma anche dare. Io ho fatto nei limiti del possibile, la mia esprienza è molto limitata
2) C'è paura che qualcuno faccia... non mi ricordo il termine in inglese, uno che regge il gioco è fà pubblicità a qualche ragazza per tornaconto personale. Tipo il gioco delle tre carte per strda con un complice che finge che si può vincere.
Ecco se mi spieghi dove stanno le cose da evitare io evito.
Non ho mai letto il regolamento, ma avevo scritto decine di post senza problemi. Le cose che mi dici vietate in realtà si fanno.
A parte quelli che chiami feedback, che per motivi che mi sono incomprensibili danno problemi. A me interessa più socializzare che avre indicazioni, spiegami dove stò il problema.
E cerca di non incazzarti senza ragione!
Io scrivo anche su darknet e ho 10.000 post nell'ormai defunto Usenet nel periodo prefacebook ( 2000-2010,) in cui ho fatto anche da moderatore in un forum delicato ( si parlava di droghe; in 2 anni ho respinto 1 post)), non è che sia vergine di Internet