Sono folo anche fe non fono folo

Reaction score
129
Buongiorno a tutti,
oggi ho deciso di entrare in questa simpatica famiglia, anche se vedo che devo proferir verbo ( o recensioni) prima di poter leggere le recensioni.
La qual cosa è forse un'ottima discriminante perché il forum sia serio, a differenza di altri lidi.
Inserirò man mano un po' di recensioni, anche se a volte lo appendo al chiodo ( non c'è molta scelta dalle mie parti, circondato da scannatoi cinesi).
Ho scelto un nome un po' ridicolo, concordo con voi, ma per la fretta ho fatto il nickname cieco.
Comunque sia, son della provincia di Varese, ho più o meno 40 anni, sono solo e abbastanza felice.
Per ora e tutto.

Buongiorno a tutti,
oggi ho deciso di entrare in questa simpatica famiglia, anche se vedo che devo proferir verbo ( o recensioni) prima di poter leggere le recensioni.
La qual cosa è forse un'ottima discriminante perché il forum sia serio, a differenza di altri lidi.
Inserirò man mano un po' di recensioni, anche se a volte lo appendo al chiodo ( non c'è molta scelta dalle mie parti, circondato da scannatoi cinesi).
Ho scelto un nome un po' ridicolo, concordo con voi, ma per la fretta ho fatto il nickname cieco.
Comunque sia, son della provincia di Varese, ho più o meno 40 anni, sono solo e abbastanza felice.
Per ora e tutto.
😂 Titolo esilarante, forse ne leggeremo delle belle stavolta...forse...😂

😂 Titolo esilarante, forse ne leggeremo delle belle stavolta...forse...😂
Intanto sto cercando di comporre la prima recensione ( una mi è stata già cassata), devo cercare di non essere troppo aulico e rindondante, ma è più forte di me, quando comincio spesso parto per la tangente e mi perdo in metafore.

Intanto sto cercando di comporre la prima recensione ( una mi è stata già cassata), devo cercare di non essere troppo aulico e rindondante, ma è più forte di me, quando comincio spesso parto per la tangente e mi perdo in metafore.
Ti dò uno spunto per una recensione sintetica.

Titolo: "La Figa".
Facilità di accesso: con la vaselina si accede ovunque...
Nome esercente: Svitullona.
Incontro: mi trovo con Svitullona, una stangona arabo/romena, che poi scoprirò essere solo romena. Mi accordo per la mezzora standard e la chiavo nelle solite posizioni, nell'armadio e sullo spigolo del letto, poi decidiamo per il Rai2, al che per lubrificare meglio mi passa sul membro lo svitol, quattro colpi e via. Pago, mi rivesto ed esco.
Annotazioni: mi ha fatto pagare lo svitol come extra, mi sa che Svitullona me se incula, lei a me...

Per dire...😜😂

Ci provo

Titolo: "fatti mandare dalla figa, a prendere il latte"

Facilità di accesso: con un paio di pinze e una buona saldatrice.
Nome esercente: Telemaca
Incontro: Mi incontro con telemaca, una donzella imberbe russo/ucraina. Alta, magra, bassa con due occhi azzurro cerberi che ti fissano ipnotizzandoti. Mi accordo per le solite otto ore canoniche, in tutte le posizioni, pagamento in latte in polvere, visto il pargolo urlante nel passeggino accanto al letto.
Allo scoccare della settima ora, dopo essere stato prosciugato di ogni liquido interno al mio corpo, decido che va bene così, che non voglio il resto e ci salutiamo abbracciandoci forte e volendoci tanto bene.

Ti dò uno spunto per una recensione sintetica.

Titolo: "La Figa".
Facilità di accesso: con la vaselina si accede ovunque...
Nome esercente: Svitullona.
Incontro: mi trovo con Svitullona, una stangona arabo/romena, che poi scoprirò essere solo romena. Mi accordo per la mezzora standard e la chiavo nelle solite posizioni, nell'armadio e sullo spigolo del letto, poi decidiamo per il Rai2, al che per lubrificare meglio mi passa sul membro lo svitol, quattro colpi e via. Pago, mi rivesto ed esco.
Annotazioni: mi ha fatto pagare lo svitol come extra, mi sa che Svitullona me se incula, lei a me...

Per dire...😜😂
Dici che può andar bene la mia di cui sopra?

Ci provo

Titolo: "fatti mandare dalla figa, a prendere il latte"

Facilità di accesso: con un paio di pinze e una buona saldatrice.
Nome esercente: Telemaca
Incontro: Mi incontro con telemaca, una donzella imberbe russo/ucraina. Alta, magra, bassa con due occhi azzurro cerberi che ti fissano ipnotizzandoti. Mi accordo per le solite otto ore canoniche, in tutte le posizioni, pagamento in latte in polvere, visto il pargolo urlante nel passeggino accanto al letto.
Allo scoccare della settima ora, dopo essere stato prosciugato di ogni liquido interno al mio corpo, decido che va bene così, che non voglio il resto e ci salutiamo abbracciandoci forte e volendoci tanto bene.
Direi che tra te e @Lafayette farete una bella coppia.....😂😂👍

Dici che può andar bene la mia di cui sopra?
Ma sì... attenzione a non farti sgamare che scrivi sul Forum da Telemaca, perché in realtà è di etnia rom, e se si offende ti manda suo cugino di terzo grado, Marius, detto "Spaca botilia e amaza familia" per la resa dei conti. Sono persone molto sensibili.😅

Ma sì... attenzione a non farti sgamare da Telemaca, perché è di etnia rom, e se si offende ti manda suo cugino di terzo grado, Marius, detto "Spaca botilia e amaza familia". Sono persone molto sensibili.😅
Marius, cugino del signor Torres.
Signor Torres al quale avevo dato appuntamento alle tre di notte a Milano per il pagamento, davanti al Castello Sforzesco.

Buongiorno a tutti,
Per ora e tutto.
Benvenuto!

Buongiorno a tutti,
oggi ho deciso di entrare in questa simpatica famiglia ...
Per ora e tutto.
Benvenuto!
Però non mi sembri uno piombato qui solo oggi e per caso.
Ti muovi tra i threads con molta nonchalance...
Ci hai lurkerato per anni prima di profferir le prime (ben calibrate) parole?
Sei un ex utente ora rientrato in versione 2.0 o 3.0?
Sei uno dei primi utenti nati dall'IA?
Se sei nuovo e genuino, ben arrivato, uno come te serve sempre!
Qualunque sia la tua storia: Buon Divertimento!

Benvenuto!
Però non mi sembri uno piombato qui solo oggi e per caso.
Ti muovi tra i threads con molta nonchalance...
Beh, è un forum con varie sezioni, non ci vuole un genio per districarsi
Ci hai lurkerato per anni prima di profferir le prime (ben calibrate) parole?
No, prima bazzicavo solo nel forum "cavalli e segugi" e quello "trattori e carrozze a cavalll"
Sei un ex utente ora rientrato in versione 2.0 o 3.0?
No, mai stato qui.
Sei uno dei primi utenti nati dall'IA?
Io sto all'IA, come Al Pacino sta a Bruno Sacchi
Se sei nuovo e genuino, ben arrivato, uno come te serve sempre!
Qualunque sia la tua storia: Buon Divertimento!
Grazie a te

Indietro
Alto