....Sono importanti le mani.....e le unghie di una donna?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
le mani di una donna mi piacciono affusolate e possibilmente liscie, con le unghie ben curate.
mi piacciono le unghie di colore uniforme; anche quelle a diversi colori mi intrigano, perchè danno un tocco di originalità alla donna.
quindi per me le mani di una donna hanno molta importanza, dato che provo piacere a farmi accarezzare e massaggiare tutto il corpo.
 
Le mani di una donna sono un particolare che mi interessa e piace molto.
Le unghie le preferisco naturali, corte o cmq non troppo lunghe.
Apprezzo molto anke la french manicure.
Se viene messo lo smalto, mi piacciono i colori pastello da ragazzina, anche su una donna adulta.
Non mi piace per niente il rosso. Mi appare sempre un po' "volgare", anke su una donna bellissima.
 
Importantissime le mani...adoro le unghie con la francesina, cioè con in fondo uno strato sottile di gel più scuro dello smalto chiaro dell' unghia. Chiaramente non deve essere troppo lungo, altrimenti diventa davvero pericoloso ed anti estetico....
E le mani mi piacciono naturalmente con le dita sottili ed affusolate, non importa se la mano sia piccola o grande.... :good:
 
Si un bel france (bo si scrive cosi') di quelli strani con fiori o righine ecc ecc. un po' lungo gon spigoli che mi graffi la schiena quando ..... :woottrizomeno:
 
Certo che sono importanti (anche quelle degli uomini)!
Devono essere pulite ed ordinate, no a chi mangia le unghie o a smalti colorati!
Posso capire chi fa il muratore ma le escort devono essere curate; dopo gli occhi sono la prima cosa che guardo in una donna.
 
Le mani sono fondamentali, avere delle mani ben curate è indice di grazie e femminilità, avere delle mani un po' "rozze" mi fa subito pensare ad una donna un po' "maschiaccio"...

Sarà un pregiudizio ma non ci posso far niente ! Per le unghie non ci faccio una malattia, in questo sono d'accordo con Durevole.
Talvolta ci si innamora di uno sguardo, spesso è un gesto che ci ammalia e ci strega...

Ricordo la prima volta che la mia ragazza mi invitò ad entrare in casa sua (non eravamo fidanzati, ero io che avevo delle mire...): lo fece con una grazia ed una sensualità tali che il desiderio di toccarla e di baciarle la mano fu quasi un dolore fisico, tanto fu intenso!

Chi non l'ha fatto, legga "l'immortalità " di Milan Kundera. C'è un passaggio meraviglioso sulla descrizione dei gesti.
 
Una donna ha tanti modi per trasmettere la propria femminilita'.
La prima cosa che si nota e' come una donna muove le mani. Purtroppo non tutte le donne dispongono di mani affusolate ed aggraziate ma ognuno fa del suo meglio. Alcune donne possono puntare solo su una cura elementare delle mani perche' la professione impedisce loro di poter aspirare ad un livello piu' elevato.

Ecco quindi quanto sia importante per una donna aumentare o diminuire l'attenzione sulle proprie mani a seconda della situazione. Credo in ogni caso che una cura elementare sia necessaria sempre.

Dal semplice smalto lucido alle piu' evolute decorazioni che vanno tanto di moda oggi la scelta e' ampia e incontra o scontra i gusti delle persone.

Personalmente piacciono le unghie solo leggermente lunghe ma non troppo da risultare poco pratiche nella vita di tutti i giorni. Unghie troppo lunghe sono poi pericolose nelle relazioni intime (e non parlo dei graffi piacevoli) e spesso dolorose in caso di rottura.

Ma per parlare di unghie perche' non tirare inballo anche quelle dei piedi ? Un po' di colore che spunta dal collant nell'intimita' della stanza, non solo d'estate, fanno molta allegria e penso piacciano molto agli amanti dei piedini...
 
Le mani sono il primo biglietto da visita che guardo...
Mi dicono tutto ... :umnik2:
Se sono curate mi dicono di donna che tiene a se e non trascurata,
Se troppo lunghe e troppo vistose ....donna aggressiva
Se sono lunghe a punta .....della serie vorrei essere ma non sono !!
Se corte mangiate femminilità zero e trascuratezza di se della propria femminilità.
Se corte curate e colorate ... donna immatura
L'ottimale per me sono corte o lunghezza appena accennata , arrotondate e di colore traparente o natur..
Mio riferimento Sharon Stone, Monica Bellucci, non sicuramente la Valeriona Marini , con unghie finte e lunghe da zoibona!!!! :sarcastic_hand:
Tutte le piu belle donne non hanno unghie lunghe ne colorate...fateci caso.. :good:
Poi secondo biglietto da visita senza che ve lo dica è il mio pallino ...... anzi i due Meloni ma noin finti , meglio leggermente cadenti ma morbidi !!
ciao
Mona :good:
 
Mi unisco al coro di consensi, per me le mani non sono importanti bensì fondamentali!
Per quanto riguarda le unghie, di media lunghezza, tollero il colore dello smalto rosso solo per le unghie dei piedi ed in estate, per il resto colori neutri, trasparenti ed in qualche occasione color mattone.
A me è capitato di respingere ad una donna interessante, intelligente e bella a causa delle mani che proprio non mi attraevano.
Ciao a tutti
 
galliano ha scritto:
Mi unisco al coro di consensi, per me le mani non sono importanti bensì fondamentali!
Per quanto riguarda le unghie, di media lunghezza, tollero il colore dello smalto rosso solo per le unghie dei piedi ed in estate, per il resto colori neutri, trasparenti ed in qualche occasione color mattone.
A me è capitato di respingere ad una donna interessante, intelligente e bella a causa delle mani che proprio non mi attraevano.
Ciao a tutti


Solo per le mani?.......Boh!......Anzi "de gustibus...."... :big_boss:
 
Per me le mani sono importantissime. E' un particolare cui faccio sempre attenzione
 
Re: ....Sono importanti le mani.....e le unghie di una donna

anche se e'un post molto vecchio volevo esprimere anche la mia idea da fotoamatore di mani e piedi e amante delle estremita' , anche i piedi ma sopratutto le mani, le preferisco ovviamete curate, ma naturali, semplici senza fronzoli, cosi' senza abbellimenti, come e' la persona ,poi bhe' anche con unghie normali, ma senza abbellimenti o cose cromatiche ho visto donne bellissime e mani bruttissime.
 
Re: ....Sono importanti le mani.....e le unghie di una donna

A me piace molto una mano con delle ungihe non troppo lunghe e smaltate, preferibilmente di rosso scuro. E' un piccolo particolare che oltre ad essere di mio gradimento contribuisce, nella sua probabile apparente irrilevanza, ad aumetnare l'attrazione e l'eccitazione!
Sarà strano, ma vedere una mano come quella sopra descritta che mi accarezza il viso, il corpo e anche lì sotto :biggrin: :spiteful: mi fa impazzire!!! :biggrin:
 
Re: ....Sono importanti le mani.....e le unghie di una donna

Adoro se sono lunghe e senza smalto, naturali
 
Re: ....Sono importanti le mani.....e le unghie di una donna

Le mani sono molto importanti. Non è fondamentale che le unghie siano lunghe o corte, però mi piacciono smaltate.
Ricordo una ragazza che aveva delle mani che mi provocavano un'erezione immediata!
 
Re: ....Sono importanti le mani.....e le unghie di una donna

Giovinezza ha scritto:
lexar ha scritto:
Adoro se sono lunghe e senza smalto, naturali


Ora che mi ci fai pensare, anche così non mi dispiacciono proprio!!!

se poi pensiamo a quelle smaltate con lo smalto che si scrosta..brrr :unknw: :biggrin: :mda:
 
Indietro
Alto