sono incazzata....

Reaction score
2
ma io mi interessa a voi e con grande piacere vengo qui ad coltivare la nostra compagnia...... e voi?
con le lacrime nei occhie vi chiedo.... MA PERCHè CAZZO NON VENITE DI TANTO IN TANTO DA ME?

BENE... scusate mi ricompongo..... dovevo sfogarmi.....

ma veramente non vi interessa per niente il blog....solo la passera? avete ragione voi,siamo nel forum dei punter!

alla prox. ragazzi,non vi arrabiate con me :party: :on_the_quiet:

Reaction score
22
signorarita ha scritto:
ma io mi interessa a voi e con grande piacere vengo qui ad coltivare la nostra compagnia...... e voi?
con le lacrime nei occhie vi chiedo.... MA PERCHè CAZZO NON VENITE DI TANTO IN TANTO DA ME?

BENE... scusate mi ricompongo..... dovevo sfogarmi.....

ma veramente non vi interessa per niente il blog....solo la passera? avete ragione voi,siamo nel forum dei punter!

alla prox. ragazzi,non vi arrabiate con me :party: :on_the_quiet:

Ogni tanto io ho fatto visita, l'ultima: ieri l'altro.-

Ciao

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Bhe io nel tuo blog ci sono passato..non ho scritto..ma ho letto anche cose interessanti..
Non devi essere arrabbiata o incazzata come dici...anzi..
Stai riscontrando l'interesse di molte persone e non solo di punter ma anche di tue colleghe,
ritengo che sei sicuramente una donna interessante da conoscere e sicuramente non banale..
Percio'... :party:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
MAXRN ha scritto:
Bhe io nel tuo blog ci sono passato..non ho scritto..ma ho letto anche cose interessanti..
Stai riscontrando l'interesse di molte persone e non solo di punter ma anche di tue colleghe,
ritengo che sei sicuramente una donna interessante da conoscere e sicuramente non banale..

sai max.... chi scrive lo fa per un pubblico e ha piacere di avere dei riscontri......

cominci a essere pericolosamente simpatico...... ricordo già alcune nomi...vuol dire qualcosa?

itto....luciano....witch....five....stress...matrix...e.....max
grazie della vostra compagnia ragazzi e credetemi..... non conoscendo la mignotta rita non avete perso niente,ma parlando con la donna rita istauremo una bella compagnia...... admin permettendo. :wink:

Commenta
Reaction score
22
signorarita ha scritto:
Gomez ha scritto:
signorarita ha scritto:
sono incazzata....

Tu conosce Lege di Cavaza?

:smile:

no...spiegati

E' una battuta ( arguta come al solito) di quel simpaticone del Wampiraccio!!!!!! Se avessi fatto le scuole elementari in Italia avresti già capito ( e penso faresti una risata!)

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
signorarita ha scritto:
MAXRN ha scritto:

sai max.... chi scrive lo fa per un pubblico e ha piacere di avere dei riscontri......

cominci a essere pericolosamente simpatico...... ricordo già alcune nomi...vuol dire qualcosa?

grazie della vostra compagnia ragazzi e credetemi..... non conoscendo la mignotta rita non avete perso niente,ma parlando con la donna rita istauremo una bella compagnia...... admin permettendo. :wink:

Non cercare riscontri nelle parole altrui... cercali dentro di te!!

Cerca di essere contenta per una cosa che hai scritto..piuttosto che per una risposta che hai ricevuto..

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
signorarita ha scritto:
MA PERCHè CAZZO NON VENITE DI TANTO IN TANTO DA ME?

:big_boss: Stai cercanodo impression da vendere, per caso? :big_boss:
:tease:

Commenta
Reaction score
2
MAXRN ha scritto:
signorarita ha scritto:
MAXRN ha scritto:

la creazione , anche sodisfaccendoci dimostra il suo valore solo nel piacere o nel interesse che altri ne traggano.

Non cercare riscontri nelle parole altrui... cercali dentro di te!!

Cerca di essere contenta per una cosa che hai scritto..piuttosto che per una risposta che hai ricevuto..

Commenta
Reaction score
379
signorarita ha scritto:
grazie della vostra compagnia ragazzi e credetemi..... non conoscendo la mignotta rita non avete perso niente
Questo lascialo giudicare a noi... o meglio, lo potremmo giudicare quando o se scopriremo come interagire professionalmente :wink:
PS io il tuo blog ogni tanto lo guardo, ma già faccio fatica a scrivere qui. Il periodo pre-ferie (lavorative) è troppo incasinato, mi sono anche messo in put-ferie! Magari a settembre...

Commenta
Reaction score
2
itto9 ha scritto:
signorarita ha scritto:
grazie della vostra compagnia ragazzi e credetemi..... non conoscendo la mignotta rita non avete perso niente
Questo lascialo giudicare a noi... o meglio, lo potremmo giudicare quando o se scopriremo come interagire professionalmente :wink:
PS io il tuo blog ogni tanto lo guardo, ma già faccio fatica a scrivere qui. Il periodo pre-ferie (lavorative) è troppo incasinato, mi sono anche messo in put-ferie! Magari a settembre...

grazie della buona volontà e buon lavoro...... bacetto

Commenta
Reaction score
4
Hey Rita ... calma .. non ti incazzare.
Primo fa male alla salute, poi non si risolve niente.
Se vuoi un pò più di partecipazione sul tuo Blog .... basta chiedere ... appena ti farai un bel quid di amici ...
vedrai che poi molti verranno a leggere il tuo blog.
Però ci vuole del tempo ... e molta pazienza.

Auguri .... Rita.

ing@

Commenta
Reaction score
2
ing@ ha scritto:
Hey Rita ... calma .. non ti incazzare.
Primo fa male alla salute, poi non si risolve niente.
Se vuoi un pò più di partecipazione sul tuo Blog .... basta chiedere ... appena ti farai un bel quid di amici ...
vedrai che poi molti verranno a leggere il tuo blog.
Però ci vuole del tempo ... e molta pazienza.

Auguri .... Rita.

ing@

grazie ing.... hai ragione tu..... calma ci vuole nella vita! aspetterò gli avvenimenti.... :bb:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao SIGNORARITA
Mi scuso per la mia domanda, ma quale sarebbe il tuo blog?? :unknw:
Grazie 1000. :good:
Ciao.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Gentilissima e simpaticissima come sempre. :good:
Grazie.
Ciao. :kiss3:

Commenta
Reaction score
2
cara signorarita,tutti i blog hanno un giudice inflessibile:gli internauti.che fanno la fortuna o il fallimento dei vari blog in giro per vl'etere.inutile arrabbiarsi:se hai pochi visitatori significa che il tuo blog non incontra i favori del pubblico.questo,non per criticarti.ma perchè il mondo dei bloggers vive anche dii questa sana competizione

Commenta
Alto