sono incazzata....

Reaction score
2
esplenio ha scritto:
cara signorarita,tutti i blog hanno un giudice inflessibile:gli internauti.che fanno la fortuna o il fallimento dei vari blog in giro per vl'etere.inutile arrabbiarsi:se hai pochi visitatori significa che il tuo blog non incontra i favori del pubblico.questo,non per criticarti.ma perchè il mondo dei bloggers vive anche dii questa sana competizione

noooooo,hai capito male....ho tantissimi visitatori e non so in che cosa dovrebbe consistere il successo di un blog visto che non guadagno con pubblicità.
io chiedo solo di leggere e di dare eventualmente un comment...... per un semplice cambio d'idee.

mi scuso con tutti che potrebberò aver inteso male questo mio sfogo.

Commenta
Reaction score
11.157
signorarita ha scritto:
powerdj_97 ha scritto:
Ciao Rita, la voce nel tuo blog e' proprio la tua ? :mda:

si,mi piace la privacy...ma non fino a quel punto.

bacione

:yess: Forza ragazzi, nessuno si ricorda di quella voce cosi' sensuale in un suo incontro ????

Commenta
Reaction score
2
powerdj_97 ha scritto:
signorarita ha scritto:
[quote="powerdj_97":cpccnues]Ciao Rita, la voce nel tuo blog e' proprio la tua ? :mda:

si,mi piace la privacy...ma non fino a quel punto.

bacione

:yess: Forza ragazzi, nessuno si ricorda di quella voce cosi' sensuale in un suo incontro ????[/quote:cpccnues]

bastarduccio :wink:

Commenta
Reaction score
2
GRAZIE AL AVISO DI PUNTER SIMPATICO.... "BASTARDUCCIO" :wink: HO CAPITO DI AVER SBAGLIATA.ADESSO IL MESSAGGIO VOCALE NEL MIO BLOG è UNA VOCE ELETTRONICA.GRAZIE DI CUORE.

Commenta
Reaction score
4
signorarita ha scritto:
esplenio ha scritto:
cara signorarita,tutti i blog hanno un giudice inflessibile:gli internauti.che fanno la fortuna o il fallimento dei vari blog in giro per vl'etere.inutile arrabbiarsi:se hai pochi visitatori significa che il tuo blog non incontra i favori del pubblico.questo,non per criticarti.ma perchè il mondo dei bloggers vive anche dii questa sana competizione

noooooo,hai capito male....ho tantissimi visitatori e non so in che cosa dovrebbe consistere il successo di un blog visto che non guadagno con pubblicità.
io chiedo solo di leggere e di dare eventualmente un comment...... per un semplice cambio d'idee.

mi scuso con tutti che potrebberò aver inteso male questo mio sfogo.
Non sò se ho scritto qualcosa di poco interessante , o dovevo farlo nel tuo blog,
ma forse ti è sfuggito questo
Collegamento alla pagina web non disponibile
E non ti arrabbiare che fà male alla salute.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
pedilove ha scritto:
Scusate ma qualche foto della nostra simpatica amica dove possiamo trovarla?!?

Pedilove, impara per prima cosa a leggere dall' inizio una serie di messaggi :rtfm: non solo quei due o tre che ti fanno scaturire l'idea di porre una domanda, la meta' dei messaggi riporta il fatto che la Signorarita vuole essere anonima, nessuno (o cosi sembra) sa chi sia, quindi perche chiedi dove puoi trovare le sue fotografie? Non trovi che la risposta alla tua domanda sia scontata, ovvero la tua domanda inutile? :tease: :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
3
cosa vuol dire, magari aveva qualche foto col viso oscurato nel suo blog (non si accede però al link) o magari in qualche sito, mantenendo sempre l'anonimato, non intendevo del viso, guarda avevo letto bene tutto ciò che c'era scritto prima. :unknw:

Commenta
Alto