sono nuovo, in tutti i sensi

• Creatore Discussione Creatore Discussione francy64
  • Data di inizio Data di inizio
F

francy64

Ospite
Ospite
buongiorno a tutti, sono nuovo in tutti i sensi, sono felicemente sposato, sono attivo, ma ultimamente mi sta assalendo una gran voglia di farmi prendere da dietro. La curiosità è forte, ho già provato una t-gatta, ma sono stato solo attivo, al momento non mi andava di farmi perforare, cercavo passione, ma ne ho intravvisto poca, per loro è un lavoro. Pertanto sono qui alla ricerca di una t-gatta molto femminile alla quale offrire la mia verginità posteriore, ma che riesca a farlo amorevolmente!!! Sarà così difficile trovarla?

antosomma ha scritto:
grazie antosomma, sei il primo con cui mi confronto sul forum. A proposito COMPLIMENTI è qualche giorno che mi sono iscritto e che scurioso qua e là, e mi sembra molto bene impostato.

crick ha scritto:
uelcomme!!!! anka da mi'............
grazie crick, anche se non ho molto tempo da dedicare, per ora mi trovo molto bene e sembrate anche molto simpatici

francy64 ha scritto:
...... Pertanto sono qui alla ricerca di una t-gatta molto femminile alla quale offrire la mia verginità posteriore, ma che riesca a farlo amorevolmente!!! ..... Sarà così difficile trovarla?

.... Buongiorno Francy64 ..... trovare la t-gatta molto femminile non è difficile .... però, per soddisfare il tuo desiderio recondito, il suggerimento che mi permetto di dare è di non fossilizzarti troppo su questo aspetto .... :diablo: .... cerca di ampliare le tue vedute al riguardo ... il resto verrà da sè ... attenzione all'abisso del vizio che ti si spalancherà davanti .... dopo ... :bye:
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
francy64 ha scritto:
...... Pertanto sono qui alla ricerca di una t-gatta molto femminile alla quale offrire la mia verginità posteriore, ma che riesca a farlo amorevolmente!!! ..... Sarà così difficile trovarla?

.... Buongiorno Francy64 ..... trovare la t-gatta molto femminile non e' difficile .... però, per soddisfare il tuo desiderio recondito, il suggerimento che mi permetto di dare e' di non fossilizzarti troppo su questo aspetto .... :diablo: .... cerca di ampliare le tue vedute al riguardo ... il resto verrà da sè ... attenzione all'abisso del vizio che ti si spalancherà davanti .... dopo ... :bye:
ilcacciatore
mi sento preparato al punto di credere di riuscire ad evitare di cadere nel baratro del vizio, comunque grazie. Sempre graditi i suggeri-menti di quelli più esperti.

francy64 ha scritto:
mi sento preparato al punto di credere di riuscire ad evitare di cadere nel baratro del vizio, comunque grazie.

Dicono...anzi..."abbiamo detto" tutti cosi... :biggrin:
e poi la lussuria ci ha pervasi :w00tmesalia:

antosomma ha scritto:
francy64 ha scritto:
mi sento preparato al punto di credere di riuscire ad evitare di cadere nel baratro del vizio, comunque grazie.

Dicono...anzi..."abbiamo detto" tutti cosi... :biggrin:
e poi la lussuria ci ha pervasi :w00tmesalia:
così, mi mettete timore. Allora non inizio neppure.

Io ti ho già fatto i raggi X o ichseee...,sei del 64 (si deduce dal tuo nick) la virilità se non spronata si spenge,la moglie ha il mal di testa e il culetto non te lo concede e ti chiedi che sarà mai ,è così difficile darlo? ho pure visto che sei stato più attivo nel post di Monica Kicelly,lei è femmimile una gran porca e ha il record per quanto riguarda il numero di culetti sverginati attento che cadi....dove? Nel vizio di Marrazzo che oltre alla moglie glie piaceva pure er c...o!!!!!
Uomo avvisato......... il proverbio lo saprai quindi finiscilo da solo,comunque benvenuto.

ryban ha scritto:
Io ti ho già fatto i raggi X o ichseee...,sei del 64 (si deduce dal tuo nick) la virilità se non spronata si spenge,la moglie ha il mal di testa e il culetto non te lo concede e ti chiedi che sarà mai ,è così difficile darlo? ho pure visto che sei stato più attivo nel post di Monica Kicelly,lei è femmimile una gran porca e ha il record per quanto riguarda il numero di culetti sverginati attento che cadi....dove? Nel vizio di Marrazzo che oltre alla moglie glie piaceva pure er c...o!!!!!
Uomo avvisato......... il proverbio lo saprai quindi finiscilo da solo,comunque benvenuto.
sono stato attivo nel post di Monica, ma non l'ho ancora provata. Sono sempre molto indeciso, qualche volta parto sparato e poi mi blocco. Non riesco a capire il perchè. Oppure inquadro colei che potrebbe fare al caso mio, poi non ho il tempo di andare, oppure quando ce l'ho lei è migrata. E allora mi chiedo, sarà il destino?

cari amici, rieccomi qua dopo diverso tempo.

ogni tanto mi assale la voglia di provarci, ma saltuariamente. Vi assicuro che sono ancora vergine e pertanto sono ancora alla ricerca, anche con il vostro aiuto, di trovare, diciamo, l'occasione giusta. Sono sincero, non un lurker (vero che leggo, ma partecipo) e spero di recensire presto.

cari amici, rieccomi qua dopo diverso tempo.

ogni tanto mi assale la voglia di provarci, ma saltuariamente. Vi assicuro che sono ancora vergine e pertanto sono ancora alla ricerca, anche con il vostro aiuto, di trovare, diciamo, l'occasione giusta. Sono sincero, non un lurker (vero che leggo, ma partecipo) e spero di recensire presto.
Discorso delicato, ma permettimi di pensare che sia una cosa più unica che rara, se vuoi parlarne ben volentieri, se leggi per eccitarti secondo me dovresti parlarne lo stesso, sarebbe un problemino anche questo :pardon:

Discorso delicato, ma permettimi di pensare che sia una cosa più unica che rara, se vuoi parlarne ben volentieri, se leggi per eccitarti secondo me dovresti parlarne lo stesso, sarebbe un problemino anche questo :pardon:

probabilmente non hai letto il primo post, se lo vai a leggere vedrai che risulterà tutto più chiaro.
Se poi ne vogliamo parlare, eccomi. A fasi alterne, in certi periodi, mi intrigherebbe avere un rapporto passivo con una t-gatta, ma devo necessariamente trovarne una che lo faccia molto passionalmente, e questo mi frena e mi fa soprassedere alla voglia.

probabilmente non hai letto il primo post, se lo vai a leggere vedrai che risulterà tutto più chiaro.
Se poi ne vogliamo parlare, eccomi. A fasi alterne, in certi periodi, mi intrigherebbe avere un rapporto passivo con una t-gatta, ma devo necessariamente trovarne una che lo faccia molto passionalmente, e questo mi frena e mi fa soprassedere alla voglia.
Chiedo scusa, ero annebbiato e ho capito pero per melo!

Indietro
Alto