Sono sempre arrapato!!!!! Aiuto

duesse

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
smith come cavolo fai ad avere 1079 messaggi e 2 discussioni, non sei il primo che vedo su PF, quindi hai scritto 1 messaggio in questo e gli altri 1078 in un altro? anche queste info sono un fake o serve un dizionario per capire cosa significhino?

Commenta
Reaction score
969
Con "discussioni" si intende le discussioni aperte dall'utente non quelle a cui ha risposto.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.507
smith come cavolo fai ad avere 1079 messaggi e 2 discussioni, non sei il primo che vedo su PF, quindi hai scritto 1 messaggio in questo e gli altri 1078 in un altro? anche queste info sono un fake o serve un dizionario per capire cosa significhino?

Con "discussioni" si intende le discussioni aperte dall'utente non quelle a cui ha risposto.

Come ti ha giustamente risposto e fatto notare Deadpool, mi sono anche "impegnato poco", Duesse. Volendo si poteva far di meglio: magari aver 2000 messaggi e 0 discussioni aperte.

Per finire qui l'off-topic, se ci riesco, ti dico che, se posso, tendo ad aprire discussioni in "Recensioni". Nelle altre sezioni tendo a rispondere a discussioni già aperte ma ho scarsa inclinazione ad aprirne.
Probabilmente sbaglio ma son fatto così (anche se qualcuno mi ha detto che saper come sono fatto è di scarso o nullo interesse qui).

Commenta
Reaction score
969
Per dirti, anche io m'ingrifo parecchio alla vista delle mini, belle gambe, code di cavallo e culetto sodo;
ma la prima cosa che mi passa per la testa è quella di cercare di conoscerle e, possibilmente, organizzare, non di pagare per farmele.
Non so se seno stato abbastanza chiaro.

Qui però mi viene da spezzare una lancia in favore di roskia,io quando vedo una bella gnocca in magliettina attillata a minigonna il mio pensiero è quello di farmela,punto.
Che poi me la dia perché innamorata di me,perché le piaccio,perché le manca un volatile come il mio alla sua collezione,perché le ho fatto un favore e quello è il suo modo di sdebitarsi o perché la pago è di secondaria importanza.
Ed è innegabile che la strada del pagamento è quella più facile da percorrere.

Commenta
Alto