Power ha scritto:FARCITO ?
[youtube:3ey4wgkp]http://it.youtube.com/watch?v=ugfHaiZFnmA[/youtube:3ey4wgkp]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Power ha scritto:FARCITO ?
Power ha scritto:itto9 ha scritto:robxxx70 ha scritto:concordo! il tacchino in famiglia dura finche non e' grasso abbastanza da risultare tenero post cottura!!!!!
Non c'entra nulla, ma sono due o tre mesi che mi è preso il trip di festeggiare il giorno del ringraziamento all'americana, col bel tacchinone al forno
FARCITO ?
Big Five ha scritto:
dallas67 ha scritto:Ciao a tutti dal tacchino,
beh vi dico che da una piccola sfiga, quella di essere divenuto tacchino appunto, sto imparando ad apprezzare il forum.
Nel frattempo ho timbrato la Magdalena di Modena e la vecchia Alice/Angelica sempre di Modena così quando torno visibile avrò un pò di cose da raccontare
Buon fine settimana a tutti.
....no... quello in alto a destra !robxxx70 ha scritto:chi e' il primo in basso a sinistra?
dallas67 ha scritto:...Nel frattempo ho timbrato la Magdalena di Modena e la vecchia Alice/Angelica sempre di Modena così quando torno visibile avrò un pò di cose da raccontare
Big Five ha scritto:
Vedo che Gomez partecipa al banchetto!!
Power ha scritto:....no... quello in alto a destra !robxxx70 ha scritto:chi e' il primo in basso a sinistra?