Sono stato messo alla porta?

Power ha scritto:
itto9 ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
concordo! il tacchino in famiglia dura finche non e' grasso abbastanza da risultare tenero post cottura!!!!! :biggrin:

Non c'entra nulla, ma sono due o tre mesi che mi è preso il trip di festeggiare il giorno del ringraziamento all'americana, col bel tacchinone al forno

FARCITO ? :rofl:

Thanksgiving%20turkey.jpg

Vedo che Gomez partecipa al banchetto!!

Ciao a tutti dal tacchino,

beh vi dico che da una piccola sfiga, quella di essere divenuto tacchino appunto, sto imparando ad apprezzare il forum.

Nel frattempo ho timbrato la Magdalena di Modena e la vecchia Alice/Angelica sempre di Modena così quando torno visibile avrò un pò di cose da raccontare :punish:

Buon fine settimana a tutti.

dallas67 ha scritto:
Ciao a tutti dal tacchino,

beh vi dico che da una piccola sfiga, quella di essere divenuto tacchino appunto, sto imparando ad apprezzare il forum.

Nel frattempo ho timbrato la Magdalena di Modena e la vecchia Alice/Angelica sempre di Modena così quando torno visibile avrò un pò di cose da raccontare :punish:

Buon fine settimana a tutti.

bravo!!!! :clapping: manda le tue recensioni ad ADMIN, vedrai che sara' clemente se sei sincero!
Buon fine settimana anche a te!

dallas67 ha scritto:
...Nel frattempo ho timbrato la Magdalena di Modena e la vecchia Alice/Angelica sempre di Modena così quando torno visibile avrò un pò di cose da raccontare :punish:

guarda caro che le rece di ste due tipe le devi mandare ad ADMIN in privato ("contatta ADMIN" in alto a sx nella pagina), e poi lui le pubblicherà per tuo conto nella sez. recensioni apposita... se non fai così non ti si riabiliteranno le sez. delle recensioni!

Indietro
Alto