sono stato "parassitato" e volevo una info....

e certo...pensavo....ci sono tanti annunci di trans e girl?, che ne pensate di quelli che vanno in tour?

PS: più generale di così!!!!

solitamente penso......:

1) si devono riciclare perchè nel loro posto di meretricio ufficiale non lavorano così bene e devono trovare altri polli da spennare
2) vogliono massimizzare i profitti e girano di location in location
3) nel caso di organizzazioni criminali invece serve dare un ricambio e per un maggiore profitto dall'associazione a delinquere che le sfrutta c'è bisogno di turnarle (non sempre ma nella maggior parte dei casi si)
4) a volte arrivano certi pezzi di effe della madonna......che wow.....

in sostanza, personalmente, spesso diffido ma ci guardo se capita, hai mai visto ce ci scappa l'occasione...... :good:

Può anche essere che una sia appena arrivata in Italia e cerca il posto che le piace di più (anche in quanto a clienti of course)

parlo per quello che ho visto nella città delle due torri mi sembra che sia approdata una nave di americane!!!

macis ha scritto:
parlo per quello che ho visto nella città delle due torri mi sembra che sia approdata una nave di americane!!!

eh già.......si stà avvicinando l'aniversario della liberazione :mda:

Collegamento alla pagina web non disponibile :smile:

bigluciano ha scritto:
macis ha scritto:

eh già.......si stà avvicinando l'aniversario della liberazione :mda:

Collegamento alla pagina web non disponibile :smile:
Ma allora è il D-DAY!!! :rofl:

Indietro
Alto