Sono un pessimo Punter.

  • Creatore Discussione Membro cancellato 273776
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 273776

Ospite
Ospite
Da qualche tempo sto riflettendo su quest'ultimo periodo, che bene o male raccoglie la quasi totalità delle mie esperienze nel settore e sono giunto alla conclusione di essere un Punter alquanto scadente.

Se è vero che ognuno di noi cerca cose differenti c'è però un filo portante comune a tutte le recensioni che ho avuto modo di leggere ovvero il fatto che l'incontro, nel bene o nel male, debba poter essere vissuto come un evento autoconclusivo. Questo non significa che ogni incontro sia fine a se stesso, vista l'esistenza dei clienti fidelizzati, ma che a priori potrebbe esserlo e che lo diviene nella maggior parte dei casi. Ciò che avviene all'interno di questa parentesi può avere molte forme, dal semplice girare sui tacchi per schivare un pacco clamoroso a qualche ora che oltre al sesso comprende una componente di socializzazione più o meno intensa. In ogni caso per poter trarre il massimo dall'esperienza è necessario essere capaci di consumarla unicamente all'interno di quella parentesi, non solo nel vivere il momento ma anche nel non avere interesse per quello che si trova all'esterno, al prima e al dopo. In questo sono scadente.

Il prima e il dopo mi interessano nella misura in cui creano un rapporto e rendono la persona interessante al di là della mera questione sessuale. Ora, questo è ben lontano dal trullallante mondo delle principesse Disney, del vero aMMore e di ogni altra declinazione romantica, ma è indiscutibile che se non ho modo di apprezzare una persona il piacere di farci sesso si riduce non poco e questo indipendentemente da quelle che possono essere le capacità e le prestazioni offerte. La parte sociale, il comportamento da fidanzata o la partecipazione durante il sesso possono supplire in parte questa esigenza ma, come per la birra analcolica o le bistecche di soja... non è la stessa cosa.

Guai a voi, anime prave!
 
Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
200
Reaction score
751
Località
toscana
Prima di risponderti mi sono letto le tu recensioni ma direi che il distaccamento pare reciproco.... intendo dire l'uno conseguente dell'altro...
secondo me è difficile rispondere senza alcuni dettagli... vedi la mia discussione

che cosa vi piace dell'andare a pay ?

diciamo che sei giovane e single comprendo alcuni passaggi, meno se sei meno giovano e sposato, ritengo che le ragioni delle ricerche e le esigenze siano profondamente diverse

il consiglio che mi permetto è di non idealizzare troppo e come si diceva altrove qui, provare provare provare ;)
 
1 Commenta
ha commentato
Cosa intendi con "distaccamento"?

Credo che il punto, più che l'esigenza sia l'interesse. Se organizzo un incontro con una escort non lo faccio in risposta ad un'esigenza, quanto più per soddisfare un capriccio, sperimentare qualcosa di nuovo e vivere una nuova esperienza. Dopo alcuni tentativi mi sono reso conto che per il mio gusto vi sarà sempre una discrepanza tra ciò che è possibile ottenere e quello che centrerebbe appieno i miei gusti. Un po' come se ti venisse voglia di un gelato e finissi per mangiare un Frozen Yogurt. Non è cattivo, ti toglie lo sfizio, ma non è esattamente quello che stavi cercando e per quanti Frozen Yogurt su possa assaggiare nessuno sarà mai un gelato.

Preso atto di questo ho avuto l'occasione di assaggiare dei frozen yogurt che mi sono molto piaciuti, quindi non ho motivo per smettere di farlo. Devo solo prendere atto che il desiderio di gelato dovrò appagarlo in altro modo.
 
Alto