Sono un tacchino!!

andreapax2007

Account sospeso
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, soprattutto all'amministratore. Ho notato con divertimento che sono stato tacchinato solo perchè non ho inserito alcuna recensione, almeno presumo. Non sono certo qua a giustificarmi, non avendo letto attentamente il regolamento ahimè è andata così, giustamente comunque la legge non ammette ignoranza.. Dico solamente che probabilmente esistono persone comeme che non sono qua solo per fare i parassiti ma che, per cause di forza maggiore, non hanno ancora avuto 1 sera (e dico 1!!! non 2!!) per potersi fare i cazzi suoi, ossia per riprendere il gioco del punter.. beato chi di sere libere ne ha più di una..

Reaction score
379
andreapax2007 ha scritto:
Buongiorno a tutti, soprattutto all'amministratore. Ho notato con divertimento che sono stato tacchinato solo perchè non ho inserito alcuna recensione, almeno presumo. Non sono certo qua a giustificarmi, non avendo letto attentamente il regolamento ahimè è andata così, giustamente comunque la legge non ammette ignoranza.. Dico solamente che probabilmente esistono persone comeme che non sono qua solo per fare i parassiti ma che, per cause di forza maggiore, non hanno ancora avuto 1 sera (e dico 1!!! non 2!!) per potersi fare i cazzi suoi, ossia per riprendere il gioco del punter.. beato chi di sere libere ne ha più di una..
Pensa che con l'aria che tira io anche avendo qualche sera per "l'hobby" sono riuscito a concludere una volta sola...
Comunque non è solo una questione di rece ma anche di partecipazione attiva alla 'vita del forum'. Quindi... se non scrivi mai nulla e leggi soltanto diventi tacchino, se inizi a partecipare il padrone di casa deciderà se stacchinarti (e non fa un calcolo a peso, 4 rece ok, 2 no, 5 in un giorno gli dò l'indirizzo di Rocco :smile: ecc)
Prima che tu lo chieda, come fai a scrivere rece se non hai più l'accesso? Le mandi via mail ad admin!

Commenta

andreapax2007

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Bene, ricevuto. Graziemille del consiglio, ne farò tesoro per evitare di essere spennato!!

Commenta
Reaction score
17
...Ho notato con divertimento che sono stato tacchinato solo perchè non ho inserito alcuna recensione, almeno presumo...

No, non è per quello!

E' che in questo periodo c'è molta richiesta di tacchini sui banchi alimentari, e con l'aria di crisi che tira gli amministratori del forum hanno pensato bene di fare un po' di cassa...

Commenta

andreapax2007

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ah già, può davvero essere così.. sai cosa penso, che è meglio essere un tacchino che uno struzzo... comunque, ognuno è libero di pensare ed agire come vuole.... a buon intenditor...

Commenta
Reaction score
9
Ma esiste un'allergia al tacchino? Perché, in questi giorni, c'ho tutto un formicolìo sui maroni
(chiedo venia per il farncesismo :sarcastic_hand: ).

Fuor di metafora. ma che vai cercando, che topic è?
Va benissimo, hai voluto precisare a tutti le tue ragioni, e che ci tieni a non passare per un (uso parole tue) "parassita". Preso atto e ricevuto. Senza polemica, speriamo sia finita così.

La cosa imbarazzante è che, mentre non avete scritto mai un rigo per mesi, col tacchinamento diventate all'aimprovviso anche grafomani. E allora vesti stracciate, puntualizzazioni piccate, toni più o meno sottilmente "indignati". Tra l'altro, di questo passo, una parola tira l'altra, e la temperatura finisce con lo scaldarsi (vedi la tua replica a Insane sullo struzzo, che non ho ben capito. Ma sorvoliamo).

Non ce l'ho con te, ovviamente. Spero possa esser letta anche da qualche altro nelle tue condizioni, a beneficio di chiarezza comune. E non volermene, ripeto non c'è malanimo.

Commenta
Reaction score
3
ah già, può davvero essere così.. sai cosa penso, che è meglio essere un tacchino che uno struzzo... comunque, ognuno è libero di pensare ed agire come vuole.... a buon intenditor...

alla fine non ho capito: ma ti sei divertito o incazzato? moh.....

Commenta

andreapax2007

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
non me la sono assolutamente presa.. riguardo la pausa pranzo.. lavoro in un posto che dista quasi 50 km dalle città un pò più fornite.. in un'ora e mezza... non faccio in tempo ad andare e tornare.. purtroppo..

Commenta
Reaction score
0
la policy è ben chiara.
Cmq ho ben cpito che brucia perdere i gradi, ma è solamente una conseguenza del tuo comportamento che col passare del tempo ti ha portato in questa condizione.
C è il modo per rimediare, ma la semplice frase "non ho rece da pubblicare" non sta in piedi

Commenta
Reaction score
41
sono stato tacchinato solo perchè non ho inserito alcuna recensione
Da quello che scrivi è evidente: non hai capito una sega.
Se vuoi rimanere quì fai un piccolo sforzo ...
AVE

Commenta
Reaction score
379
Astore ha scritto:
Mi pare di capire che tutte queste tacchino-richieste inizino a farti girare i gabbasisi :biggrin:
Oppure da buon rapace (il nick...) sei invidioso di Big che ha la cucina piena di pennuti? :smile: :smile:

Commenta
Reaction score
41
itto9 ha scritto:
Astore ha scritto:
Mi pare di capire che tutte queste tacchino-richieste inizino a farti girare i gabbasisi :biggrin:
Oppure da buon rapace (il nick...) sei invidioso di Big che ha la cucina piena di pennuti? :smile: :smile:
Mi danno fastidio i parassiti.
Mi danno fastidio quelli che chiedono senza dare.
Mi danno fastidio quelli che fanno finta di non capire (ma fanno finta ?!?!?)
... e un pò mi girano
Mi sono ripromesso di fare un corso meditazione per incrementare PAZIENZA & TOLLERANZA.
AVE

Commenta
Reaction score
10
Astore ha scritto:
itto9 ha scritto:
Astore ha scritto:
... e un pò mi girano
Mi sono ripromesso di fare un corso meditazione per incrementare PAZIENZA & TOLLERANZA.
AVE

:good: Fratello..ti quoto in pieno..sapessi come la penso io....evito proprio a volte di intervenire nei 3d dei tacchini per paura di perdere l'aplomb... e di incorrere in warn...

Un abbraccione ! :drinks:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
41
Ricambio metaforicamente l'abbraccione del buon LUCULLUS invitandolo al contempo a mantenere le debite distanze:
non vorrei essere l'oggetto della tua prossima recenzione.
Riguardo all'oggetto, immagino che ADMIN sia più incazzato di noi e che certo non abbia tempo da perdere nell'affibbiare warn a chi rispetta le regole ...
AVE

Commenta
Reaction score
379
Astore ha scritto:
AVE

Organizziamolo
propongo di portarci dietro anche 5-6 girls per eventuali massaggi distensivi :lol:

Commenta

andreapax2007

Account sospeso
Reaction score
0
Carissimo Astore, datti una calmata, se sono diventato tacchino non lo è di certo perchè voglio essere parassita di nessuno ma per altri motivi ben più superficiali e meno importanti del voler comunque sfruttare qualcuno. Poi pensala come cazzo ti pare, se sei abituato a giudicare così impulsivamente chi manco conosci, allora poveretto lasci il tempo che trovi. Detto ciò, ho capito il perchè mi hanno fatto tacchino, ho promesso che d'ora in poi avrei partecipato più attivamente e lo dimostrerò. Finita qui, con te non ho più tempo per parlare.
Astore ha scritto:
itto9 ha scritto:
Astore ha scritto:
... e un pò mi girano
AVE

Commenta
Reaction score
0
Sentite, si è risentito e seccato, credo sia meglio lasciarlo in pace e dargli la possibilità di riscattarsi. Non serve fare rece, basta partecipare al forum attivamente con simpatia e sense of humor per non diventare tacchino. Andreapax, a questo punto mi aspetto il tuo risveglio. Ciao e buon .... lavoro! Hola :smile:

Commenta
Alto