Sono un tacchino!!

T

Thor

Ospite
Ospite
Ribadisco che il "nonnismo" nei confronti degli utenti TACCHINI è consentito, soprattutto nei casi come questi dove, all'atto dell'inserimento della presente, sono stati inseriti 8 messaggi fra i quali sono presenti numerose anche se "velate" critiche all'amministrazione e alla conduzione del sito.

Faccio presente inoltre:

USER REPUTATION: utente registrato parte da 0, Tacchino da -1 e in quel punto di differenza ci sta tutto, compreso un atteggiamento di tipo "protezionista" da parte di chi nel gruppo ha deciso di rimanere dal suo primo messaggio adeguandosi a quelle che sono le regole della community.

Quindi:

Articolo 4 - Messaggi.

c. Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori o di eventuali Moderatori Locali ed eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori Globali o all'Amministratore in forma privata.

e a seguire

d3. I messaggi dovranno seguire i limiti del buon gusto e dell'educazione e del rispetto degli altri consoci.

e in conclusione viene comminata una ammonizione.

Eventuali altre delucidazioni, solo in forma privata e nel caso specifico inviando una mail a admin@punterforumitalia.com

Commenta
Reaction score
41
Dopo la prima lezione del corso di PAZIENZA & TOLLERANZA, rispondo.
Abbiamo constatato che anche i tacchini si incazzano e che, nonostante affermino di aver capito, continuano a sbagliare.
Evidentemente c'è qualche "difetto di costruzione".
Una persona di normale intelligenza avrebbe capito le motivazioni del "non hai capito una sega" ed anche che la successiva critica era rivolta ad una categoria, non ad una persona ... ma non è questo il caso.
Siamo forse in presenza di un raro esemplare frutto di ibridazione interspecifica, una via di mezzo fra il tacchino e lo struzzo, con caratteristiche più simili al secondo.
Lungi da me l'intenzione di fare del "nonnismo" o di giudicare qualcuno, ma continuerò a dire ciò che penso nei modi che riterrò opportuni e, se le mie parole serviranno a spronare qualche tacchino verso la riabilitazione o verso l'uscita da PFI, saranno comunque state utili alla causa.
Naturalmente non voglio che andreapax perda il suo prezioso tempo a rispondermi, mi basterebbe che rileggesse tutto il thread e riflettesse su quanto scritto.
A buon intenditor ...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Allego per completezza di informazione la mail appena ricevuta:

ohi, staun pò a sintì.. io di stare qua ad essere offeso pubblicamente e di
non poter neanche difendermi non ci sto. Siamo per caso nell'esercito in cui i
superiori possono dire e fare il cazzo che gli pare? Ma stai o state
scherzando? Vedi mo di fare allora una cosa, cancellami direttamente, elimina
il mio account immediatamente. Avevo detto che avevo capito in cosa avevo
sbagliato, che d'ora in poi sarei stato più partecipe...ma vedo che c'è gente
chepuò giudicare senza averne la minima ragione perchè non si possono fare
illazioni senza conoscere nè la persona nè i motivi veri per cui si è arrivati
a questo. Io, sinceramente, posso fare a MENO, VOLENTIERI, di stare qua a
perdere del tempo con chi, per chiavare, è costretto a pagare. Ognuno fa come
può..E cancellami immediatamente.!

Utente Bannato
Utente inserito in lista troll

Tanti saluti.

Commenta
Reaction score
41
Grazie per l'informazione Big,
ognuno farà le sue considerazioni, come parte in causa preferisco astenermi.
Però rileggendo il mio ultimo post mi sento un pò "profeta".
La conclusione potrebbe essere ... e così sia ... AMEN

Commenta
Reaction score
379
peccato, sembrava esser entrato nell'ottica del forum, anche se da qualche velata battuta che ho accuratamente ignorato rispondendogli qualche perplessità l'avevo anche io.

Commenta
Reaction score
9
Non reinterverrei neanch'io se non fosse che, soprattutto quella battuta in privato su chi è "costretto a pagare", mi ha leggermente irritato. In buona sostanza il nostro amico: 1) lurkava 2) lurkava gente che, probabilmente (se le parole hanno un senso), disprezza 3) faceva il finto tonto e l'indignato, continuando a covare gli stessi sentimenti (dice: "non voglio più perdere tempo con voi").

Che giudizio darà, fatto questo breve riassunto, di se stesso e del suo augusto profilo?
Per parte mia, lasciatemi dire due cose: auguri al nostro amico per il mondo di fuori, dove fascino e intelligenza non gli impediranno di ficcarsene tante e sempre più bone. :rofl:
E condoglianze a noi che, però, secondo me non abbiamo perso quasi niente.
Una bella risata e un brindisi.
:drinks:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
vedo che in mia assenza vi siete divertiti :biggrin:

Sinceramente in quanto scriveva il neo tacchinato era chiara una certa tendenza al sarcasmo, come ha detto qualcuno, esistono tare intrinseche in alcune persone, lui era tra quelle, quanto scritto poi al nostro Patron e' ilare nel suo sarcasmo, nonche dettato da una personalita' disturbata, che ha intrapreso quello stretto percorso, che sfidando emissioni gassose giunge nell' intimita dell' essere..... ovvero e' andato a fare in culo :biggrin:

Commenta
Alto