Sony - Montecatini - bakecaincontrii.com

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sony-ragazza-rossa-super-nzdh42434815
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NOME INSERZIONISTA: Sony
NAZIONALITA': Dice Greca... (?) Per me Rumena (?)
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto si... servizi no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1, Daty (leggere rece)
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto... viso con lineamenti un pò marcati naso aquilino
ATTITUDINE: Distaccata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32893774XX
LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi in giro per mettere in pratica uno dei nostri hobbyes.... Cerco su internet un bel culo e mi sembrerebbe di averlo trovato....
Chiamo quando sono in zona Montecatini... mi dice di richiamare dopo 10/15 min che deve finire una pratica... andiamo bene penso...
Infoiato da quel culo e dalla letture dell'annuncio.... vado zona Via Cairoli... noto trombodromo...
Mi apre una bella figliola alta su 170/2 cosce tornite in maglioncino giropassera e tacchi vertiginosi (20cm) a rischio ricovero in ortopedia....Il viso non è bellissimo ha il naso aquilino abbastanza pronunciato... comunque discretoccia... e poi ero lì.
Andiamo in camera e le dico "sei bella" ... (fa sempre scena) lei si alza il maglioncino ed è senza mutandine... wow... poi si gira e si mette a quattro zampe sul letto ed appare quel culo lì... si iproprio quello, mi ci fiondo con la lingua fuori (hihihihi) le do una leccata, ma si ritrae.. "é no" mi dice, allora penso che non ho ancora pagato e prendo il portafoglio, al telefono mi aveva detto settanta, ma ... azz... Errore Magno, mi sembrava di avere un pezzo da 10, ma lo avevo già speso, quindi ho 4 pezzi da 20... và bhè! E' chiaro che ha accettato di buon grado senza fare cenno di darmi il resto ! Io le dico "mancetta" per farle capire che almeno un trattamento DOC mi spetta!
Lei si lava... io ero docciato da poco, ma non mi chiede di usare il bagno... cominciamo a strusciarci un pochino, le dico di sdraiarsi sul letto che te la lecco, mi guarda un po strano, sei furbo mi dice, a quel punto la guardo io strana, mi dice "mi hai dato la mancetta prima.... io non mi faccio leccare..." e comunque allarga le gambe... e vi dirò ... la furbetta è lei, perchè dopo un pò mi dice quasi urlando "si fammi godere tanto sei l'ultimo... si si" ecc... al che mi guida... "un pò più piano....ora si si ora forte forte"...mi sembra proprio che goda tanto che mi spiaccica le orecchie tra le cosce... che vibrano...si rilassa un attimo ... io mi sdraio accanto a lei e comincia un Bj gomminandomi con la bocca ma non le riesce tanto bene e allora usa le mani... bj nella media non molto profondo... e poi dopo un minutino si e no, un pò distaccata comincia "dai scopami, scopami" e ti pareva ! Al che la giro di culo e finisco dopo un bel pò di stantuffate strizzando quelle mele... naturalmente... guai a toccare il buco, che sembrava molto "usurato".
Nel dopo trombata le dico che ha un bel culo, ovviamente lo sà, vista le foto... e che mi piacerebbe farci un giro... mi dice che il cliente di prima, fidelizzato, le dà 500 per fare tutto, e che a meno di +200 il culo non lo dà..
Usciamo insieme perche dice che va a trovare un'amica.... Riassumendo, la tipa meriterebbe anche, ma è distaccata e prezzi esosi... per gli extra...
Non è scattato niente tra noi quindi per me è out... a me piace il coinvolgimento... e meno male che c'è stato il daty altrimenti missilata...

PS: penso che sia Rumena e non greca... parla Italiano benissimo e con accento tipico Rumanesco...
Potevo scegliere meglio ... azz.... con la testa di sopra invece che con quella di sotto, che quando vede quei culi !!!
Bye :ok:
 
Ultima modifica:

hardy

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
109
Reaction score
3
si chiama sony come le tv ma per sintonizzare rai2 ci vuole un mutuo..
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    13,5 KB · Visite: 76
  • 2.jpg
    2.jpg
    20,5 KB · Visite: 80
  • 3.jpg
    3.jpg
    8,1 KB · Visite: 83
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
ultimamente il distacco lo valuto più importante della bellezza... e poi esosissima...
 
Commenta
Alto