SONYA - BOLOGNA - KIJIJI ( SORRY!)

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
pongoespingo ha scritto:
Non risponde sempre perchè spesso non può parlare liberamente , così mi ha detto, dal modo di fare, anche al telefono, sembra che abbia davvero cominciato da poco, per quanto mi riguarda sarebbe stuzzicante se non fosse per il divieto assoluto a RAI2 :big_boss:

... l'unica cosa sicura è che ha poca esperienza in fatto di incontri a pagamento.....

quando l'ho incontrata io mi ha detto che aveva messo l'aunnuncio da poco più di una settimana....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
..all'ispettore Rick Decallaghan non gli sfugge nulla!! :big_boss:

Ispettore Decallaghan, il caso Sonya è tuo! :yes3:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
Troppo buono il buono ...... comunque avevo già fatto un pensierino alle due signorine.
Purtroppo al momento non è possibile.
L'amica non è disponibile ..... :cray:
Testuale " dato che non l'aveva chiesto nessuno prima di te con lei non ne ho più parlato ed adesso ha altri impegni fuori Bologna, non so quando torni disponibile" ..... azz !! Ma sono sempre io a fare la figura del vecchio porco vizioso ?

Se mi capita di andare a Bologna, visto che da Lunedì torno ad essere in giro, vedrò se riesco ad incotrarla .... ma la lista della spesa è lunga ....

:wink:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
il_Buono ha scritto:
[quote="Rick Deckard":2bzw7mam] ..... azz !! Ma sono sempre io a fare la figura del vecchio porco vizioso ?
:wink:

:lol: :lol: :lol:[/quote:2bzw7mam]

Consolati che io (invece) faccio sempre la figura del vecchio porco vizioso e bavoso :crazy:
 
Commenta
Alto