Sonya o Helena - Porto Recanati (MC) - Altro

Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sonya,Helena
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-sonya-9618-bv6766695146 , http://www.corriereincontri.it/helena
CITTA DELL'INCONTRO: porto recanati
NAZIONALITA': russa ?!?!...BOH
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI :,bj + rai1 (50) ,bj + rai 1 + rai 2 (100)
SERVIZI USUFRUITI:FK,bj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:SUPERMILF...alta,abbronzata,soda e tutta naturale...cmq dal vivo rende più che in foto!
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano 4 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38857225xx , 348.85226xx

LA MIA RECENSIONE:
premessa : è la prima recensione che scrivo!
dunque...andrò in ordine
vedo l'annuncio su bakecaincontri e comincio a cercare info
non ne trovo su PUNTERFORUM...sob e sigh!
allora comincio ad investigare usando il motore di ricerca foto di google
trovando altre foto coerenti (tra cui alcune a viso scoperto) ed essendo in pieno trip MILF decido di andare in esplorazione
chiamo e lei risponde molto gentilmente al telefono
spiega dove sta e il rate...ci penso 5 min richiamo e fisso l'appuntamento
arrivo in loco e...la trovo come e meglio che in foto YAHOOOOO!!!
casa pulita che divide con un'altra tipa(bionda,capello corto occhiali...me sa che ho visto l'annuncio pure di questa) che non mi caga di striscio, in un condominio un pò squallido ma sufficientemente lontano dal centro del paese
andiamo in camera,pulizie,versamento del dovuto etc
da lì mi fa stendere e devo dire che mi ha messo subito a mio agio...e fortuna perchè sono estremamente emotivo!
cioè è stata brava dato che sembrava ci si conoscesse da una vita
inizia con un bel BJ ...dopo un pò però mi è venuta voglia di saltargli addosso...quindi 15 minuti di lotta greco-romana e finale con lei a pecora
a seguira 5 minuti di chiacchiere...
che dire...IO mi sono divertito e ,se resta, potrei anche tornarci volentieri...anche perchè mi è rimasta la curiosita di provarla in rai 2

spero di non aver scritto troppe minchiate e scusate la stringatezza ma ,ripeto, è la mia prima rece...migliorerò!:prankster2:

ciao a tutti
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    54,9 KB · Visite: 283
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,6 KB · Visite: 228
  • 3.jpg
    3.jpg
    24 KB · Visite: 213
Commenta
C

corvobianco

Ospite
Ospite
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38857225xx , 348.85226xx


Non per pignoleria ma se non scriviamo bene l'index, non si trova poi effettuando la ricerca.Quindi:
34885226xx
Non hai scritto nessuna minchiata, ma sai noi siamo avidi,almeno io :w00tmesalia: di particolari che ci fanno mettere a fuoco l'incontro quindi magari la prossima volta sbizzarisciti un pò di più.Buona la prima:hi:
 
Commenta
Alto