NON CONCLUSO Sonya Thai 3277812965

Reaction score
12

Numero di telefono: 3277812965
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3281516834 - Milano: sonya thai trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Sonya Thai
Nazionalità: Suppongo Thai
Altezza: 160 poco più
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
scrivo in merito a questa esperienza perché per la prima volta ho riscontrato sostanziale discordanza dalla letteratura diffusa in merito a questa Trans. Avendola incontrata a luglio non posso escludere si trattasse di una “sostituta”, che nonostante le mie richieste di conferma via wa si continuava a proclamare quella delle foto. Io ho trovato una persona diversa, molto più in carne, con lenti azzurrissime e inverosimili e un viso che non ricordava affatto quanto propagandato. Non nascondo il mio disappunto, lei insiste, arriviamo fino alla camera e mi chiede di spogliarmi per accennare un Bbj, io ci casco ma più per curiosità di vederla fuori dalla penombra dell’ingresso. Lei apre il vestitino ed esibisce un piccolo birillo e un corpo non esattamente tonico ma non grasso. La fermo subito, le dico che avrei voluto incontrare la ragazza delle foto e mi dispiaceva averle fatto perdere tempo. Lei pure dispiaciuta mi restituisce le roselline con molta correttezza. Nell’insieme è’ stata gentile e disponibile, ma perché mentire? Poteva dirmi che era un’amica, ma insisteva di essere lei. Pertanto credo sia utile perlomeno allertare i colleghi.. perché io faccio fatica a girare i tacchi e ho sempre timore di offendere ma nello stesso tempo millantare credito mi fa passare l voglia e forse non sono l’unico, quindi condivido. Non posso giudicare il bbj perché’ ero appunto distratto dall’analisi estetica della trans dagli occhi da Husky. Che dire, forse alcuni colleghi se la sono fatta andare bene così, però qui non si terrà di photoshop, anche perché le foto non sono molto patinate. Spero di essere più fortunato al prossimo giro e di aiutare qualcuno a verificare prima a distanza con maggior zelo che si tratti della Thai dell’annuncio. Alla prossima!

Indietro
Alto