Sonya - verona - grandi trasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.granditrasgressioni.net/sonya_corso_milano-r-389335.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Sonia
NAZIONALITA': mah forse moldavia
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no e non trovo piu' foto vere in link attivi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: pre-milf vedi rece
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38805150xx
LA MIA RECENSIONE: L'avevo chiamata qualche giorno fa, il rate era 50 comprensivo di bbj. Riceve in via Umbria nel conosciuto edificio e su google ha 25 pagine di annunci, quindi il rischio di trovarmi di fronte una macchinetta era elevato ma il test telefonico era stato ok.
La richiamo a distanza di qualche giorno e il rate e' salito a 70, le faccio una battutina e riscende a 50. La ragazza e' tutta cosi dice no ma poi dice si......Non so se faccio bene a recensirla al primo incontro perche' sono stato casto e mi sono riproposto di saggiare le sue potenzialita' al prossimo giro.
Salgo le scale dell'ennesimo condominio e aspetto che mi apra la porta, lo fa rimanendo nascosta dietro e io mi attardo sull'uscio finche' non compare con la testa e poi il corpo. Prima impressione....cosi cosi, non e' certo una giovincella ha passato i 30 anche se lei dice 27, non e' certo grassa ma robusta si, alta, capelli lunghi neri mossi, tette una seconda, un filo di pancetta, tanti tatuaggi che odio, insomma non una giovincella ma una donna vissuta.........a letto e non per dormire. L'appartamento e' piuttosto buio e anche in camera l'illuminazione per me e' insufficiente. Dice di essere ucraina, le faccio le solite due domande in russo e lei non sa rispondere.....
Mi sdraio supino e lei nuda si accovaccia vicino a me pulendomi con delle salviettine, mi accarezza un pochino il fratellino e poi parte di bbj, troppo veloce....la fermo, la faccio rallentare, la invito a usare solo la lingua e lei ubbidisce dolcemente. Mi chiede di non entrare troppo con le dita ma quando ci riprovo dopo qualche minuto mi lascia fare.
Il bbj prosegue lento e inesorabile mentre le accarezzo tutto il corpo dai capelli ai fianchi, seni, passera, lei non mostra fretta.
Dopo diverso tempo, ingommiamo e si mette di sua iniziativa alla missionaria, mi viene quasi da ridere perche' in quella posizione posso durare due giorni.
Mi metto sopra, le alzo le gambe per entrare il piu' possibile e inizio ....la missione. La penetro lentamente e lei parte con finti gemiti che mi fanno quasi divertire e che cerco di far smettere. Stando guancia a guancia mi sembra piu' giovane, ha la pelle liscia e la bacio dappertutto sul viso, evitando il fk che non so se concede.
La penombra, il silenzio e lo starle appiccicato sbacciucchiandola mi ha dato una bella sensazione, finche', stanco della missionaria, non l'ho girata a pecorina e sbattuta a dovere fino naturale conclusione.
Vabbe' ho delle venature di romanticismo ma in fondo resto un punter seriale.
La ragazza e' una coccolona, l'ho baciata e vezzeggiata anche dopo rivestiti. Il rai 2 che pareva non lo concedesse e' vedibile con 80 euro, il cim con 70. Subito dice di no ma poi dice di si a tutto.
Note positive: sciogliendola un po' credo ci sia da divertirsi, gentile, nessuna fretta, esegue cio' che le chiedi, rate ok.
Note negative: non e' una giovane velina, e' robustella, ha vistosi tatuaggi, non e' passata dal bagno ...magari chiedendoglielo ci va ma intanto non ho fatto daty.

Peccato che le foto siano fake....Visto il rate economico e la concessione di rai due sari davvero interessato...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto