sò che in quella piazzola c'è una girl, e so che lavora maledettamente perchè quando passo e la vedo(in ritardo causa buio) al ritorno dopo inversione a terme p al distributore è regolarmente sparita.. grrrrrrrrr
esatto rosso lei è in quella piazzola bravissimo....
ahh ahhha ahhh rosso sei un delinquente ...... ascolta ti dirà di andare in un posto sicuramente in mezzo i campi .....
ma tu digli di no , e chiedile se ha un altro posto .....tipo un parcheggio abbastanza appartato .....
devo svelare anche dove le trombo ahahahah cmq evita i campi c'è un parcheggio asfaltato a 5 minuti da li lei lo conosce
datti da fare perché stasera passo io sul tardi poi non la trovate più ahahahahah
Intervistata tempo fa di giorno ... la a sedere sotto la scritta lavaggio aperto ... al tempo aveva annuncio cell e casa mi disse di passare la ed era ancora giorno, era in jeans e sneakers ... non mi entusiasmo e andai altrove ... avro' sbagliato ?
Se è veramente lei ora che si è loftata un giro si può fare. Il numero di CEL che ho in memoria però non coincide con quello del link,forse l'avrà cambiato come fanno spesso
Se è veramente lei ora che si è loftata un giro si può fare. Il numero di CEL che ho in memoria però non coincide con quello del link,forse l'avrà cambiato come fanno spesso
Admin,non credo che si tratta di stessa ragazza
è la stessa ragazza, testata col nuovo look in otr la settimana scorsa... il bello è che hai anche scritto in INFO otr romagna dove pochi messaggi sopra al tuo è linkata la medesima piazzola..
Adesso sto nel dubio :D Ero convinto che si tratasse di due persone diverse