- Registrato
- 17 Maggio 2021
- Messaggi
- 13
- Reaction score
- 22
- Età
- 44
Numero di telefono: 3270892143
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3270892143 Girl - Sophi
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Sophi
Nazionalità: Russa
Età: 23 (dice, ed è verosimile)
Altezza: 1.75 tutti senza tacchi
Descrizione fisica: Con qualche kg in più
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 300
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Incontro avvenuto ieri.
Premessa doverosa: le foto sono le sue, al netto però di una notevole patinatura e ritocchini sapienti per nascondere qualche difetto estetico. Badate, lo scrivo per dovere di cronaca perché Sophi resta ed è una ragazza molto bella e, soprattutto, piacevole.
Arrivo all'appartamento con qualche minuto di anticipo. Zona Moscova, comodissimo con i mezzi. Mi accoglie con un vestitino nero che le mette in risalto le forme. Il viso è più schiacciato rispetto alle foto e essendo, a differenza delle foto, molto sorridente per un attimo fatico a riconoscerla.
Passaggio in bagno di rito, iniziamo a limonare già davanti la porta della stanza da letto. Si libera del vestitino e del reggiseno, mostrando quello che, sa bene anche lei, essere il suo pezzo forte. Si abbassa e inizia un bbj ben salvato e con buonissimi affondi. Dopo averle sfilato le mutandine decido di ricambiare con un daty che lei sembra gradire per come si contorce e si morde le dita. Niente gemiti cinematografici esagerati. Si passa al sodo con una posizione del cucchiaio molto molto da fidanzati, dove, per mia scelta, decido a un certo punto di non proseguire per lasciarmi finire con un nuovo bbj (per godermi la sua espressione intenta a pompare) e un cim di livello e relativo ingoio (ne sono quasi certo perché il carico si è rivelato importante e lei mi ha parlato un po' prima di andare in bagno per sciacquarsi la bocca per poi tornare e dirmi un you taste sweet, che ammetto non essere la prima a dirmi). Siamo poi rimasti a letto a chiacchierare alternando limoni.
In breve: Sophi è una cara ragazza, molto intelligente e solare. Si prodiga per farti star bene e non si tira indietro alle richieste. Onestamente ho apprezzato molto il suo viso, più del seno, ma per una mia personale questione di gusto. Non è stata per niente meccanica, ma non è scattata quella scintilla tale da farmi pensare di rivederla. Poi mai dire mai. Social ottimo e divertente in inglese. Parla pochissime parole di italiano.
Resta fino all'11 aprile per tornare il 19, ma con sicuro cambio di location.