Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Sophia (sofia lins nei siti Bra.)
RIFERIMENTO INTERNET :Sophia 3475038497 | Annunci Trans Varese| Nobili Seduzioni
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': Bra.
ETA': Penso sui 23/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto patinate, ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Fuck, Anal rimming, BBj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta 165/170cm, bambolina tutta tette e culo, bel sorriso ingenuo, pelle chiara
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L ma abbondante
ATTITUDINE: Persona tranquilla, safada ma non porca, atteggiamento quasi timido.
REPERIBILITA': Se non si ha il nav, si è in un dedalo di vie nel centro.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale 1° piano
TELEFONO: 34750384xx
LA MIA RECENSIONE:
Un po in fretta perchè il tempo è tiranno. Lei è quella in foto, anche se dal vivo si nota di piu la mano del chirurgo, sia in viso, sia nell'uso del silicone, tette, culo e cazzo. Ma nell'insieme è bella ed eccitante, complice anche un sorriso giovane e quasi timido, il fisico da bambolina con tette e culo mi eccita molto, pelle chiara, sorriso bianco smalliante e il suo essere accondiscendente hanno reso l'incontro ottimo.
E in italia da una settimana, quindi parla pochissimo, ma ci si capisce comuqnue. Dotazione piu che buona e durissima, pelle, alito e parti intime profumatissime. Lei con me è stata sia attiva che passiva, bacia senza problemi e con quelle labbrone è stato un piacere. Non è venuta, ma non si tirava indietro se continuavo a spompinarla, cosa che si vede piacerle molto, ma dato che ero gia venuto io, ho piu o meno concluso l'incontro. Non mi ha mai messo fretta o detto, questo no, quest'altro nemmeno. Baciare e fare la parte attiva ho visto (almeno con me) che le piacciono molto.
Perdonate la rece spicciola. conta di stare in Italia un annetto.