Trans Sophia 3891180379

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3891180379
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sophia Operata 3891180379 - Annunci trans Bologna
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sophia operata
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1m70cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buona giornata a tutti.
Eccomi con la recensione di una ragazza provata in entrambi i modi, prima col pisello, poi con la patata.
Ho messo dotazione L perché è obbligatorio, ma in realtà la dotazione non c'è più.
Ho incontrato Sophia più di qualche volta, mi è sempre piaciuta, e, almeno a me piace pensarlo, c'è sempre stata una buona chimica.
Ai tempi in cui aveva il pisello(di ottime dimensioni) ci divertivamo parecchio, abbiamo girato anche dei video.
Lei sempre molto dolce e disponibile, baci a profusione, lunghi 69 e scopate, sempre da attivo.
Poi è tornata in Brazil e ha fatto 'zac', Via l'uccello, mettiamo la patata.
Da donna resta comunque una bella manza.
La passerina nuova gliel'ho mangiata di gusto, e devo dire che non è niente male.
E a lei piace un sacco. Abbiamo anche scopato,comunque lei preferisce l'orale. E pure io.
Per il resto è la stessa porcellina di prima,c'è da divertirsi.
Se devo esprimere un'opinione la preferivo da non operata, con quella meraviglia di uccello che aveva.
Buon divertimento 😉

Numero di telefono: 3891180379
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sophia
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Sophia in quel di Udine, le foto sono reali al 100%

Riceve in un condominio in ristrutturazione, il parcheggio è facile ma ad una manciata di minuti di distanza (a piedi) l'appartamento e grande, il bagno e la camera erano puliti ed in ordine

Lei è molto bella, per chi se la ricorda ore operazione non è cambiata quasi per nulla (se non per la mancanza del suo pirillo 😅)

Veniamo al dunque 🐽
Lavaggi di rito, 2 parole per smorzare l'imbarazzo e si parte! Lei indossa un semplice completino verde e una vestaglia che archiviamo in pochi secondi
Subito FK profondi, carezze e palpeggiamenti vari che mettono sull'attenti il mio soldatino
La curiosità e tanta e quindi mi tuffo tra le sue gambe per fare la conoscenza della sua nuova patata. Profuma, c'è un mini ciuffo di pelo che non mi dispiace, inizio una bel daty che sembra gradire, si tocca i capezzoli, mi spinge la testa quando trovo il punto giusto... Insomma è partecipe e coinvolta!

Ci mettiamo più comodi e ci godiamo un bel 69, BBJ profondo e fatto molto bene, non ho mai sentito i denti.

Ormai sono impaziente di scoparla e le chiedo il preservativo, quando si allunga per prenderlo mi ritrovo il suo bel culo in faccia e non resisto, parte un rimming che poi si ritrasforma in un 69 dove lei ricambia leccandomi il buchetto e giocandoci un po' con il dito.

Alla fini riusciamo a mettere l'elmo al soldato, si sente che non è una patata 'originale', non posso dire di no, ma è piacevole.
Missio, baci, leccate di orecchie, carezze, sembra di scopare una fidanzata... Ogni tanto mi fermo e la lecco ancora un po', le sembra gradire sia l'orale che il sesso. Volevo fare mille altre posizioni, ma complice i lunghi ed ottimi preliminari e quegli occhietti che ti fissano lussuriosi capitolo così.
Pulizie, social time e ci salutiamo con qualche altro bacetto e la promessa di rivederci al più presto.

Prestazione ottima, lei è bella e partecipativa. Ci tornerò sicuramente

N.B.
Il paragone prima e dopo operazione è d'obbligo, ma trovo difficile farlo.
Siamo nel Limbo tra una donna e una trans... Non c'è il brillo, che avrei succhiato avidamente, ma la prestazione è stata veramente soddisfacente quindi a mio avviso la nuova Sophia è promossa a pieni voti 😉

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto