Seconda Recensione Sophia 3930405983

Recensione non accettata: si tratta di un secondo contributo non autorizzato, inviato senza previo accordo con lo staff, in violazione del regolamento del sito. Per garantire coerenza e correttezza nella pubblicazione dei contenuti, eventuali ulteriori recensioni devono essere concordate preventivamente con la redazione.
Reaction score
50
Numero di telefono: 3930405983
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Migliarino Pisano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: n.a. - annuncio senza foto

Nome della trans/trav: Sophia
Nazionalità: Bra
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Girovagando per Migliarino P. facendo il classico giro trans ,deluso dalle presenze scarse faccio un ultimo giro , lungo l'Aurelia all'altezza del distributore di benzina decido di fare inversione x tornare a casa ,quando vedo una figura longilinea di una mora con i capelli lunghi alta almeno 180 cm, mi fermo e chiedo la tariffa ,mi chiede i classici 30 per un pompino invogliato dal quel bel viso accetto ,lei mi porta in uno dei classici posti tromberecci ,arrivati gli chiedo di consumare fuori ,una volta fuori la faccio inginocchiare e comincia con un buon ritmo fino alla mia capitolazione , pulizie di rito ,risaliamo in macchina e torniamo sul posto dove l'avevo presa , lei è un po' timida non parla bene L'italiano ,lei è piu' trav che trans pero' è carina , da riprovare a casa .

Allegati

• Screenshot 2026-03-24 104602.webp
    Screenshot 2026-03-24 104602.webp
    15,1 KB · Visite: 19
Indietro
Alto