SOPHIA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
Re: SOPHIA - Bologna - BAKEKA

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... 7d14161525
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (zona Porta San Vitale)
NOME INSERZIONISTA: Sophia
NAZIONALITA': Italofranscese
ETA': 50ina portati malissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bacio con lingua , pompa coperta , oral , fuck rai 1
RATE DI PARTENZA: t.u.
RATE CONCORDATO: t.u.
DESCRIZIONE FISICA: mile, mothers i'd like to evitate.
REPERIBILITA': normale.

LA MIA ESPERIENZA:
Sarà che io sono giovane, sarà che ho visto troppi film, sarà che son rimasto malissimo dal volto comunque... BOCCIATA appieno la signora qui presente.
Cercherò di essere breve e conciso; facile prendere appuntamento, zona già scritta sopra, dalla voce sembra normale... arrivo su (ultimo piano) e mi ritrovo uno spettacolo ben lungi dall'essere piacevole:

VISO INGUARDABILE (già sol) , altro che portati bene, a vedere il volto non gli davo meno di 60 anni.
TETTE/CULO volendo ok... PANCIONA E GAMBE OSSUTE A CONFRONTO DEL RESTO DEL CORPO, insomma non si poteva guardà; un donnone sguasto la cui voce dal vivo risuonava ora come agghiacciante; dissimulo, tengo botta e sgancio un 50ello per una prestazione davvero scarsa ...
fk mi ci ho rinunciato dopo un piccolo approccio, mi schifava; pompa si abbastanza "simpatica" e per quel che riguarda il trombo nulla di che.. anzi dopo pochi minuti comincia a chiedermi "sei venuto? sei venuto? daii vieni amoore!" oooohh E CON CALMA ALMENO!... dopo la venuta cominciano pure a suonare e bussare alla porta, almeno ha la decenza di non aprire (dice che era una sua amica..boh)

E' OVVIO CHE NON CI TORNERO' MAI PIU', un conto è una milf guardabile come la Carmen (sempre lì nei pressi, e pure piu' coinvolgente e porca) un'altro è questo donnone ripeto inguardabile di viso che fa il minimo sindacale.

EVITATE, O VOI CHE POTETE.

Commenta
Reaction score
6
Re: Sophia - Bologna - Bakecaincontri

par forza che ci sono delle 40enni meglio , questa ha passato i 50 da un bel pezzo !!!!!!
paolo

Commenta
Reaction score
1

Tu si che sei un vero Punter!
Mi appecorono (in senso figurato :biggrin: ) a cotanto fegato!
COMPLIMENTI!!!!!!!
:bye:

Commenta
Reaction score
2

paolobo1958 ha scritto:
adesso ricordo chi e', una vecchia conoscenza... si faceva chiamare Milla e diceva che era francese ma e' brasiliana , ben tenuta ma e' più vicina ai 50 ....
paolo

Esatto io la provai se ben ricordo in via Azzo Gardino, dietro la pam di via Marconi, feci ra1,2 e venuta libera sulle tettone, in riferimento ai commenti letti, nessuna proposta da parte sua di fare rapporti non protetti, ci andai solo perchè attirato da quelle belle tettone, poi non so più tornato.

Commenta
Reaction score
14

MalusPuer ha scritto:
Lo so, hai ragione, me ne sono accorto subito dopo aver postato. Siate magnanimi.
Non e' che ci sia molto altro da dire. E' tanto carina di modi ed affabile quanto repellente nel fisico (almeno per me). In breve, a mio parere ci sono 38enni, ma anche 40enni ed anche 45enni che, pur con qualche imperfezione, che preferisco al silicone, "hanno qualcosa da dire", anche fisicamente: ecco, lei davvero poco!
Ah, si e' fatta un po' spagnoleggiare, ma era un po' refrattaria al CIM fatto per bene.

A presto.

MP

MalusPuer questo 3d lo puoi bloccare altrimenti si fa confusione :good:

Ciaooooooooooo :bye:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690

Collegamento alla pagina web non disponibile
uniamoli che è meglio. segnalo al capo

Commenta
Reaction score
0

Anch'io testai la Milla qualche anno fa (4 direi) in Via Azzo Gardino. 2 volte. La prima positiva, la seconda meno perchè arrivai la sera tardi e lei aveva bevuto un bel pò...così poi non ripetei più...anche se era effettivamente una discreta porca!!!

A me diceva di essere Brasiliana però! Poi ricordo che poco dopo si "trasferì" a Rimini; ora non penso proprio che tornerò..

Commenta
Reaction score
32

Aggiungo, amici bolognesi, che a RN, dal quale scrivo, l'anno scorso la nostra amica si comportò da vera bastarda.
Concordati due giri per 2xtu+20, realizzati 1,01 giri con poco e niente, poichè, diceva, spicciati che aspetto visite .. e mi prese l'agitazione e .. non conclusi niente .. soldoni buttati via insomma.
Il bello è che dopo essermi rivestito mi disse di ritornarla a trovare. Come se lei avesse adempiuto a una bella permormance.:fool:
Non ritornerei neanche se lei fosse al polo nord e io in madacascar senza zattera.
Piuttosto mi sposerei con un bel granchione (anche maschio piuttosto che lei).

Questo per completare un ciclo che prima o poi doveva arrivare alla fine. Se vai sul mercato devi dare altrimenti le tue quotazioni calano, amica mia. Per niente non muove la coda neanche il cane.
Comunque, mi spiace dirlo, intervengo per delusione ricevuta.

Saluti. :good:

Commenta
Reaction score
0

Rivisitata la scorsa settimana dopo 3-4 anni; sono finito da lei perchè erano le due di notte e passa e le altre che ho chiamato non rispondevano o avevano il cell spento; comprensibilmente tra l'altro. Ma avevo voglia di svuotare così sono andato dalla sola che mi ha risposto! :blum3:

Al tel mi chiede Tu + 20 e in 10 min sono da lei in una traversa di S.Vitale, appena dentro porta; mansarda piccola, abbastanza fatiscente e anche un pò disordinata; entro e contratto per una prestazione al limite urbano e lei accetta; fortunatamente questa volta era sobria e lucida! Per il resto il fisico per l'età che ha non è male, le tette immense in particolare sono ancora discretamente sode; sedere un pò flaccido e purtroppo un pò, un bel pò, di pancia; ma solo di pancia perchè nel complesso è abbastanza magra. Nel viso dimostra l'età che ha, che per me è molto prossima ai 50.
Lei è stata educata e professionale. Mi ha concesso Bj,rai1 e fk. Nel rapporto, partecipa, ma fingendo troppo e palesemente per i miei gusti.
Al termine breve chiaccherata dove mi ha accennato che tra un pò cambierà location: dovrebbe trasferirsi in zona fiera in un posto a suo dire un pò più accogliente.

Non credo di tornarci, a meno che non mi ritrovi a notte inoltrata senza sapere dove andare a sbattere la testa ! :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
....e per non farmi mancare nulla( :spiteful: ), la notte di Pasqua, "marco" la Sophie/a.
Preso da tirella improvvisa (strano eh?!), chiamo la tipa verso le 23,30 per chiedere se lavorasse pure la sera/notte di Pasqua, mi dice che incontra fino alle 2,00, ma la location(solo per questa sera) è in via Bold.ini 12x2, in quanto è ospite di una amica. Per me no problem, mi doccio, mi vesto e alle 00,00 la ri-chiamo, mi fa salire e mi chiede se volessi fruire anche della compagnia dell'amica(non l'ho vista, ma ha detto che è bionda e uruguaiana), io non voglio, anche perchè non ho troppi talleri da spendere. Mi dice: "Facciamo all-inclusive per 100!!". La mia risposta è:"Te ne do 80!"....e così sia.
A me non dispiace (ormai mi conosco, lo infilerei ovunque!!! :sarcastic_hand: ),e inizio a leccare le tettone e a infilarle la lingua in bocca, questo in piedi mentre terminavo di spogliarmi, poi andiamo sul letto e mi inguanta, chiedo il 69 e lo ottengo, pilucco entrambi gli orifizi (molto profumati). La faccio mettere a 90 gradi e la inculo, poi lei si stende a la ri-inculo con lei sotto, ci alziamo in piedi e la ri-ri-inculo, poi la trombo in un paio di posizioni, continuando con il fk, quando ci è possibile. Lei è maiala e le piace il "wurstel", ma io ero alla fine, mi sgoldono, la faccio sdraiare, in quanto voglio "venire" sulle tette, ma lei allora mi sorprende: lo lecca cabrio mentre mi segavo, alternando slinguazzate ai gioelli di famiglia, dopo un po, le irroro le pere di un succo denso e caldo. Mi pulisco, mi rivesto, saluto e vado. Non credo che ci tornerò, ma non mi ha deluso.

Alla Gomez: 80/30/6(estetica,soprattutto le tettone)-8(maialaggine).

Commenta
Reaction score
40
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Magda

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/magda-scandalosa-moglie-in-27na52248599

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italo-argentina

ETA': dichiara 39, over 50

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne avevamo parlato.

SERVIZI USUFRUITI: rai 1, rai 2, oral, cof

COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 +20

DURATA DELL'INCONTRO: 30

DESCRIZIONE FISICA: Lontana 20 anni dalla foto

ATTITUDINE: Potenzialmente ottima

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34642954xx

LA MIA RECENSIONE: LA MIA ESPERIENZA:
Sono un coglione. Attratto dalle foto e da qualche vecchia rece ero certo che non fosse quella della foto, però la porcaggine mi ha spinto all'insano gesto, oltre al pensiero che non potesse essere molto più vecchia. Le foto sono sue ma di almeno 20 anni fa, ora ne avrà un 50ello suonato. Chiamo, risponde, vado subito da lei. Si fa trovare anche con una bella mise e con quelle 2 pere enormi mezze fuori ma la faccia è propria da vecchia batt.... Primo inconveniente (che penso abbia rovinato il palco poi): chiede l'obolo, verso con sovrapprezzo in cambio di calma e tranquillità e sparisce nella stanza a fianco. Dopo un minuto origlio che si accorda col successivo. Si sale sul lettone e chiede subito se voglio anche l'amica con un altro piccolo sovrapprezzo, chiedo di vederla e mi viene negata la possibilità, devo prendere a scatola chiusa, ergo lascio perdere. Cmq. mi gomma, io intanto la tocco sotto, peccato che dopo poco comincia già a inviarmi a scoparla per venire. Io le salgo sopra e comincio a scoparla però almeno visto che vuole che venga in fretta chiedo anche il b-side. La metto a pecora e le faccio anche il culo. Resto anche abbastanza stupito in quanto entra rai 2 senza vasellina o altro. Non che sia Rocco, ma non mi era mai successo di infilarlo senza aiuti lubrificanti. Comunque le faccio il culo poi mi invita a venire con una spagnola. Sportiva in quanto venendo praticamente le faccio lo shampoo in testa e non batte ciglio, anzi si mette a ridere. Diciamo che è una nave aperta a tutto (il culo non ne parliamo...), però qua finiscono i lati positivi: mette fretta, prova a tirare dentro l'amica (che penso sia orripilante visto che non la mostra neanche) e parte chiedendo regalini.

Commenta
Reaction score
26
Ciao beppe!!!!!
Vedi che questa che hai recensito tu e' quella che una volta si faceva chiamare Sophia/Milla.
Quella di cui si parla in questo thread e' Sophie, la donna francese che no so se c'e' ancora in giro.
Se guardavi nella sezione info trovavi una discussione di qualche giorno fa, in cui si parla di questa Milla che ora si fa chiamare
Magda, e probabilmente avresti risparmiato il siluro!!!! Mindispiace comunque per la tua brutta esperienza!!!!!
CIAO!!!!!!! polimar

Commenta
Reaction score
4
Caro Beppegol,se non mi avessi dato tante soddisfazioni sul rettangolo verde,sarebbe molto difficile per me perdonarti.....mi hai fatto tornare alla mente la peggior esperienza pay della mia carriera,l'incontro che ha irrimediabilmente deviato la mia mente verso Budapest Bucarest Mosca Kazan Praga e ogni borghetto ad est di Belgrado...all'inizio della mia avventura come punter mi imbattei in Magda,ero giovane e inesperto,ancora non mi azzardavo a girare i tacchi davanti ad un ces...scusate,ad un fake e lei già allora usava foto non sue. La signora ha 50 anni suonati da un pezzo...sicuramente la trovai sul mitico Bolognaeros,l'unico sito che frequetavo all'epoca..brutta vecchia stro...ed in più ho sempre avuto un leggero dubbio su quel rai2 così facile da inzifonare,ho sempre pensato che fosse un Rai 1 per lei,qualche tempo prima...comunque direi che non c'entra con il thread di sophie ,Magda è sudamericana..l'ho riconosciuta dopo intervista telefonica seguita al link postato da Beppe...sono quelle cose che cerchi di seppellire ma nei meandri della tua mente un posticino lo trovano sempre...

Commenta
Alto