Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fa fatica a rispondere , ho dovuto cambiare 4 mail mi ha detto di mattina in casa , la sera sempre in auto 50 euro in auto . Non ho approfondito perché la mattina non riesco con.il lavoro e la sera non mi va di farlo in auto
NOME INSERZIONISTA: Sophia ma non c'è il nome nell'inserzione "Trasgressione indimenticabile"
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.xbakeka.com/incontri-ca...cabile/1747258
CITTA DELL'INCONTRO: Fagagna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'è foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: Non filiforme, grossetta con pancia, piccolina di statura, tette cadenti con capezzolo reattivo
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Difficoltosa via mail, un po' meno tramite whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 2 piani
INDEX RICERCHE: 34212332XX
LA MIA RECENSIONE:
Ero curioso, dopo quasi un mese di contatti mail e whatsapp, riesco finalmente a farle visita. Posto facile da trovare, avendo letto la precedente recensione e non trovando foto, prima di incontrarla mi son fatto inviare una foto, non rientra nei miei standard, ma visto il rate basso e la voglia di provare qualcosa di diverso, ci siamo accordati per un incontro.
Come precedentemente detto dal collega, fisicamente non è questa gran bellezza, la raggiungo e mi fa accomodare in camera, luce soffusa, effettivamente si pone amichevolmente, alche ci si da un po' da fare e titillandole la patata, si eccita, si fa leccare i capezzoli belli reattivi, si struscia in maniera abbastanza infoiata, sembra le piaccia, succhia bene con movimenti profondi, anche se con un po' di mano di troppo a mio avviso. Mi dedico un po' alla sua passerina e sembra sia venuta, come si dice...tutta un "tocj" :-D dopodichè sale sopra e ci diamo dentro in maniera abbastanza maialosa fino alla mia venuta!
Bagno con asciugamano disponibile, per cui dopo le pulizie, mi rivesto a me ne torno in quel di Udine.
Ripeterei l'esperienza, non credo...c'è di meglio con poco di più...anche l'occhio vuole la sua parte...comunque non mi dispiace di averla testata, se è vero che non è una prof ed ha bisogno...felice di aver contribuito ;-)
NOME INSERZIONISTA: "Trasgressione indimenticabile" - Sophia
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.xbakeka.com/incontri-ca...cabile/1747258
CITTA DELL'INCONTRO: Fagagna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'è foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: BBW con pancia, piccolina di statura, tette intorno alla quarta
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 2 piani
INDEX RICERCHE: 34212332XX
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle varie recensioni, che forse avrei dovuto leggere molto più attentamente, comincio il lungo e difficile avvicinamento all'incontro. Insomma dopo un bel po (3 settimane forse dalla prima mail) ci si incontra.
Io amo fare le cose con molta calma per cui per due ore consegno la somma stabilita (e poi mi dico ma non potevo un po contrattare? Ma un po' è prevalso quel senso di...vabbè è italiana ...credo in difficoltà...anche se gli do venti euro in più io non muoio e lei magari è più contenta (so che contravvengo ad ogni regola perché dopo qualcuna si abitua a chiedere di più....quindi non biasimatemi).
Naturalmente non è effettivamente una bellezza né di viso né di fisico....(lo sapevo già? beh si ma forse la mia aspettativa era più alta...ma forse sono io che devo leggere molto meglio le recensioni)....diciamo che se pesasse quei 30 kg di meno sarebbe meglio....
Ma lo sapevo che era abbandondante...diciamo che siamo 1.60 x 80 e quindi forse troppo per i mie gusti...
Comunque ormai ci sono...mi offre il bagno lei è vestita con un babydoll...e si fa quello che si deve...
Fk appena accennato (ma forse sono io che non ho insistito molto...), bbj....daty...si bagna? beh si ma non un lago....in un certo senso mi sembrava un po con il freno a mano tirato...avrà avuto i suoi problemi (oppure sta iniziando a gestire anche lei ....i rapporti in modo più professionale....oppure magari sono io che non ci riesco a farle fare un lago)....vabbè una prima venuta....chiacchere ....poi varie posizioni classiche niente di particolare e seconda venuta....
Concludo...sinceramente non tornerò perché alla fine non è proprio il mio tipo...(effettivamente il collega di cui sopra non a torto dice che anche l'occhio vuole la sua parte).
In un certo senso ho come l'impressione di aver speso un pochino troppo, ma mentre uscivo dal condominio (che sono case popolari)...comunque alla fine svuotato (che poi è il fine di tutto quanto)....mi sono autoconvinto di aver un po' fatto del bene...ad una persona che ne aveva più bisogno.
Anche perché insomma diciamo che a parte l'aspetto fisico ....comunque ha mostrato un buon impegno...(e se mi autoconvinco di aver fatto una cappella poi so cazzi....).
Scusate le imprecisioni ma sono di fretta...
PS Naturalmente secondo me gli amanti delle BBW potrebbe più apprezzarla....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.