Trans SOPHIE 3509527502

oi🚫💫😈👑bellissima trans cazzona... completa... giovane sexy....👑
⭐attiva (te lo faccio sentire fino in fondo con passione e forza)....
⭐passiva (una vera femmina dolce e sensuale come tu voi)....
sono una vera bomba sexy completa con voglia di soddisfare ogni tua fantasia erotica⭐
❤ disponibilissima in tutte le posizioni... e tanto altro...❤ 🍆 ho un fondo schiena mozzafiato e bellissima!!! con una sorpresa sempre carica e piena di latte cremoso e caldo... da gustare con calma e tranquillità🍆
💦sono molto fantasiosa e passionaria di sesso orgasmo garantito esaudiente a tutte le tue richiesta... aunche quella piu' insolita 💦
🎀 abbondante pioggia su richiesta....🎀
🔥ti farò impazzire di piacere... caldi preliminari, 69 e penetrazioni senza limite e tabù... ti lascierò senza fiato🔥
📌ti aspetto in abbigliamento sexy👙👙👙 e tacchi👠👠 a ... vedi foto..📷📸📸📷.
🐽amante vera!🐽
💕disponibile 24 sù 24💕
👄ti aspetto!!!👄 ...... 📞📞📞💋 baci e carezze come fidanzati💋
🍌 preliminari scoperti 😍
💎 sono dolce come il miele 🍓
❌❌no anonimi❌❌ no sms❌❌
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
18
Reaction score
22
Numero di telefono: 3509527502
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509527502 - Grosseto: 🆕SOPHIE LA PIÙ TROIA ATT/PASS 🍆 🍑😈💦🤤PER MOMENTI DI PIACERE ASSOLUTO 😈💦FOTO 100% REALI 😋🐷🔥
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Grosseto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: SOPHIE
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Avevo visto da qualche tempo l’annuncio di questa T-girl e, complice un pomeriggio libero e di una trasferta sfortunata a Grossero. Voelvo recuperare ma forse era meglio se stavo fermo e tornavo a casa. Chiamo non risponde, Mi richiama lei dopo poco con tono freddo dicendomi di essere disponibile, forse abituata a filtrare i curiosi.

Abbiamo fissato tra 30 min. Tutti i segnali mi dicevano di saltare.. e invece io no! Caparbio e testardo!
L’appartamento si trova in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile, parcheggio a vista di curiosi che dato il caldo sono tutti alla finestra o in terrazza. Dal vivo l’ambiente è risultato ordinato e discretamente pulito, forse non curatissimo nei dettagli ma comunque dignitoso e igienico. Luci soffuse, profumo leggero e stanza ordinata: tutto sommato una buona prima impressione che induceva a ricredermi della freddezza al tel.

Lei mi ha accolto alla porta con un sorriso educato. Rispetto alle foto dell’annuncio, la somiglianza è buona: qualche ritocco nelle immagini c’è, ma nulla di fuorviante. È curata, vestita con gusto semplice o meglio svestita con solo slip. Mi accoglie mi porta in camera e chiede obolo concordato.

I primi minuti sono stati di conversazione, giusto per rompere il ghiaccio mentre mi tolgo i vestiti. Non sembra abbia molta volgia di paralre ed è riservata. Si vede che lavora con metodo: tutto è chiaro, nessuna sorpresa o improvvisazione. Tuttavia, il suo modo di fare è un po’ impostato, quasi professionale al punto da risultare talvolta distaccato.

Mi mette sul letto e iniziano le dolenti note: il fratellino gia in piedi per la visione della ragazza viene da subito rapito e incappucciato senza possibiita di appello sin dai primi baci. Prosegue uno straziante interrogatorio fatto di su e giu senza passione. Per poi dopo poco sentirmi dire.. "ti scopo ok?". Annuisco mi giro e il suo birillo bello da vedere ma che non balla rimane inerte e inerme provando a prendermi senza troppo successo. Chiedo di fare cambio ma mi dice che per la quota solo una posizione è consentita.
Quindi chiedo di essere nuovamente pompato a bocca.. e no.
Seghino... almeno fisicamente era sognabile...

E cosi fini l'incontro....

Che vi dico.. qualche volta si vince, quale volta si perde...
Sara per la prox.. nn con lei.
 

Allegati

  • f7b89ac1f2e9462fbdcb2af81a729b3f.webp
    f7b89ac1f2e9462fbdcb2af81a729b3f.webp
    63,7 KB · Visite: 20.450

Numero di telefono: 3509527502‬
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509527502 - Annunci trans Livorno zona Via Della Vecchia Casina - Sophie
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Chiavari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sophie
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
La contatto in un pomeriggio di fine settimana via whatsapp, mi risponde praticamente subito e ci accodiamo da lì a mezz’ora.

Location abbastanza anonima, piuttosto tranquilla con entrata tramite un doppio cancello, tramite chiamata mi guida verso le scale fino al primo piano.

Entro e la vedo, diciamo che lei, foto appena patinate ma nel complesso è una bella ragazza, mi fa accomodare in camera senza offrirmi il bagno, menomale ero fresco di doccia, ci accordiamo per una cosa tranquilla senza sua venuta.

Iniziamo a strusciarci, baciarci (no FK) e toccarci, il suo amichetto è una L piena, appena curvato, deciso di assaggiarlo subito, fresco e profumato, lei non disdegna, mi spinge la testa fino in fondo mentre lo spingo tutto in gola.
Sono già eccitatissimo e voglio sentila dentro, lei lo capisce e mi fa stendere sul letto, si gomma e con un goccio di gel me lo appoggia, chiedendomi se lo volessi tutto…
Non capivo più niente, me lo sono fatto spingere tutto, lei molto partecipe e per una ventina di minuti buoni mi ha martellato senza pietà… dopodiché ero al limite ed bastato un veloce hj suo per farmi capitolare… esperienza molto positiva, peccato forse non averle forse di venire anche a lei…
Poco social finale, mi offre il bagno che accetto per un veloce risciacquo e poi via verso casa, spero ricapiti in zona.

Ciao a tutti punters!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto