NOME INSERZIONISTA: Fabiana
RIFERIMENTO INTERNET:
3662268930 Girl - Sophie
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Argentina
ETA': Sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, DATY, RAI1, FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza circa 1.70m, seno bello rotondo (3a/4a), forme e curve giuste, sorridente e simpatica.
ATTITUDINE: GFE, sorridente, comprensiva e cooperativa.
REPERIBILITA': Al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale
TELEFONO: 3662268930
Parto dicendo che è la mia prima recensione, ma voglio farla per combattere queste recensioni negative che vedo (ovviamente i miei colleghi avranno detto la verità, sarà stata una giornata storta non so). Con me, è stata molto aperta e sincera, ed è probabilmente una delle mie esperienze preferite.
La contatto, le chiedo se in tre quarti d'ora sarebbe disponibile, visto che vivo a mezz'ora da Modena. Mi dice di si, le chiedo che servizi fa e mi dice "un po' di tutto tesoro", allora le dico che va bene. Mentre vado là, mi tornano in mente alcune recensioni che ho letto qua, ed inizio a cambiare idea, penso che magari dovrei tornare indietro o cambiare ragazza. Alla fine mi convinco e vado, ed è stata la scelta giusta.
Ora qui il primo problema, il parcheggio. Ho girato per 10 minuti intorno allo stabile in cui abita, per trovare un parcheggio, alla fine ho parcheggiato in sosta vietata, stavo per andarmene ma ho voluto fare così. La chiamo, mi fa aspettare un minuto e mi apre il portone. Scale, poi porta d'ingresso, entro e mi fissa un po' stranamente (dopo spiego). Andiamo in camera, di nuovo parliamo del menù e mi dice che parte da 70€, allora le chiedo per fare qualcosa di più tranquillo quant'è e mi dice 100€ per mezz'ora, e mi convince. Ci svestiamo, mi accompagna in bagno per i lavaggi, le chiedo un bicchiere d'acqua che gentilmente mi porta, torno in camera e si inizia.
Mi chiede se voglio un massaggio, le dico di si, allora mi fa girare a pancia in giù ed inizia il massaggio con una crema quasi inodore. Parte dalla schiena, poi sul sedere, cosce e polpacci. Mentre torna su va nel interno coscia un paio di volte e sfiora i gioielli (goduria pura, da brividi). Dopo un po' si avvicina, appoggia il seno sulla mia schiena e continua così, avanti ed indietro con il suo seno morbidissimo. Mentre va verso l'alto, si avvicina al mio orecchio ed ansima, e lo bacia. Attenzione a chi di voi è sposato o ha la ragazza, poiché appena la toccate, vi profumeranno un sacco le mani. Ha una pelle morbidissima (soprattutto il seno, mai sentito uno così morbido) e profumatissima, perciò io vi avverto, anche se penso che già sappiate cosa bisogna fare nel caso in cui siate impegnati.
Finito il massaggio, mi fa girare a pancia in su, lei di fianco a me. Parte toccandomi e palpeggiandomi il cazzo per drizzarlo, tutto questo con lei accanto, e le sue tette morbide e rotonde praticamente in faccia, così le bacio e succhio un po'.
Mi mette il preservativo, ed inizia con un BJ, non male ma io sono abituato al BBJ della famosa Valentina in via Emilia Est, per cui le chiedo se si può nel mentre girare per fare un 69, accetta. Profumatissima, vagina un po' scura essendo del sud america, non mi attrae molto ma vado di 69. Dopo qualche minuto inizia l'atto principale. Mi chiede se voglio che salga su di me, ovviamente accetto, voglio vedere il suo seno ancora da vicino. Lo infila, inizia a fare un movimento avanti ed indietro (come già detto da altri) in cui si sente poco, sarà per far durare un po' di più l'incontro. Qualche cavalcata dopo (stavolta su e giù come Dio comanda), mi chiede se voglio cambiare, dico di si ed andiamo a pecorina. Ha un fondoschiena fantastico, bellissimo da vedere. Lo inserisco, e poi succede una cosa magica, do qualche colpo io, mi fermo e subito dopo inizia a muoversi lei, si ferma, e ricomincio io. Quasi come un ballo, eravamo entrambi coinvolti e sincronizzati. Purtroppo con questi movimenti non ho resistito, e sono venuto nel preservativo. Pulizia con salviette e fazzoletti per asciugare, mi chiede gentilmente se voglio passare in bagno e le dico che non c'è bisogno.
Finito l'incontro, parliamo per una decina di minuti di varie cose, di dove sono ecc...
E qui torno al discorso del "fissare stranamente". Mi confessa che pensava che fosse la mia prima volta, dato che sono giovane (ho 23 anni) e che sono anche molto timido. Così le confesso che in realtà ho provato varie donne dalla sua stessa professione, e che quasi nessuna faceva le cose con così tanta tranquillità e spontaneità, cosi mi ringrazia. Mi chiede com'è stato il massaggio, le dico che mi è piaciuto, e allora lei "bugiardo, non sono brava a farli". Ma la verità è che mi è piaciuto davvero, ovviamente non è massaggiare il suo lavoro, ma comunque lo fa con molta calma, ed è rilassante. Molte donne nella mia esperienza lo facevano tanto per, in pochi minuti per poi passare al resto, mentre lei no. Così mi dice "come mai visto che sei così giovane, hai provato con molte donne? Dovresti trovare molte ragazze.", e allora le spiego che io preferisco le donne alle ragazze.
Allora lei mi dice che noi italiani siamo un po' così, biricchini, e le dico che ha completamente ragione. Le ho detto che quando ho visto foto e recensioni, non ci credevo molto e pensavo di essere fregato come in altre occasioni, e che sta molto bene dal vivo. Così mi dice che le sue foto sono di 4 anni fa, e che è un po' "selettiva" quando si tratta dei clienti, ovvero che nel mio caso ero molto pulito, giovane e carino, per cui si è lasciata andare, mentre in certi casi, se uno non è pulito magari il massaggio non lo offre nemmeno. Finiti i discorsi, mi ringrazia, la ringrazio, solita catchphrase "chiudi bene la porta giù" di ogni donna che abita in condominio, e tanti saluti.
Conclusioni, ho fatto avere un complimento a tutti voi cari colleghi (se biricchino lo considerate tale), e mi dispiace assai che per voi non sia stato come la mia avventura. Bisogna parlarle con gentilezza, sincerità e buone maniere. Bisogna essere puliti e sicuri di quello che si vuole. Magari a chi ha avuto un esperienza negativa mancava una o più di queste cose.
Nella mia lista di 20 o più donne incontrate, lei sale facilmente al secondo posto, giusto giusto sotto [rimosso], semplicemente per il discorso costo.
Vi saluto, cari i miei colleghi biricchini.
SECONDA RECENSIONE
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono : 3662268930
Riferimento internet (link):
SOPHIE
Conformità dell'annuncio: E' lei cinque anni fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Modena
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Fabiana
Nazionalità: argentina
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: Circa 1.70, seno bello morbido e rotondo, cosce e sedere da capigiro
Attitudine: Timida, ma simpaticissima se la accendi
Reperibilità: Al primo colpo
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 /100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: BJ, 69, DATY, RAI1, non ho approfondito altro
Servizi usufruiti: BJ, 69, DATY, RAI1
Durata dell'incontro: Quasi un'ora (45/50 minuti)
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Dipende dall'orario
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: 3 rampe di scale, senza ascensore
Salve a tutti ragazzuoli, ho avuto l'esperienza quasi due ore fa e sono ancora in estasi.
Premetto che sono già stato da lei un paio di anni fa, ma si capisce dato che due recensioni più in sù c'è la mia.
La chiamo verso le 15, le chiedo se è disponibile tra mezz'ora e mi dice "Va bene 15.45?" e dico ceeerto. Fast forward, arrivo là e trovo parcheggio subito (culo) e allora vado sù per le scale la trovo con porta aperta spalancata ed entro. Andiamo in camera, le chiedo "Ma per caso mi riconosci?" ma ovviamente la risposta è no visto che sono passati due annetti ed ho cambiato pure look. Le offro il centone perché ne vado sicuro, le chiedo se posso andare in bagno visto che ero uscito da lavoro e mi ci accompagna subito.
Mi chiede cosa voglio fare, allora le chiedo un massaggio e mi dice "non professionale però eh" e quindi le dico che è praticamente la stessa cosa che mi ha detto l'altra volta, ancora però non ricorda.
Massaggino di 15 minuti a schiena e gambe, con aggiunta di body to body alla fine (il paradiso con le sue tette), e poi mi giro e qui inizia il bello. Protrude in avanti quel suo bel davanzale, per farselo slinguazzare un po', e che faccio dico di no? La palpo un po' qua e là, dopo un po' si ritira e così la tiro verso di me facendole capire che volevo leccargliela, quindi sale su di me ed inizio a lavorare. Due minutini dopo, si vuole girare in un 69 e così la lascio fare, ma dopo qualche minutino vedo che inizia a far fatica, le sue gambe iniziano a tremare, inizia a muoversi, stende una gamba e con l'altra mi chiude tra le sue cosce ed eccoci qua: è venuta. Sono stato con tante donzelle che fanno questa professione, ma non ho mai provato troppo a farle venire dato che poteva essere un inconveniente per loro, ma appena ha iniziato a muovere le gambe il mio istinto ha preso il sopravvento ed ho aumentato il ritmo fino alla fine. Avrà fatto si e no 4 minuti di BJ e l'ho dovuta fermare perché tra la sua bravura e la mia eccitazione a vederla così, stavo per venire anch'io. E così mi dice "Wow, adesso sicuramente si che non ti dimentico la prossima volta", e mi confessa che con i ragazzi giovani si trattiene un po' per timidezza.
Mi sale sopra, inizia una cavalcata avanti ed indietro (per fortuna perché se andava su e giù venivo subito), la vedo che si sta divertendo, dopo 5 minuti si ferma e mi fa mettere più in alto sul letto ed ecco qui una cosa mai provata; un reverse cowgirl da urlo, e lì non ho potuto resistere più di tanto.
Scende, mi pulisce un po' e la sento dire di nuovo "wow, adesso ho caldo" e "tu hai finito di lavorare ma io ho ancora un po' però mi sdraierei sul divano" e "con i giovani sono sempre timida e mi fermo prima, però wow"
Ora, il sesso è finito che erano le 16.20, ho controllato l'orario di nuovo quando sono uscito ed erano le 16.45... Ci siamo persi a parlare tanto, mi ha detto che quando lavorava in Spagna ha incontrato inglesi, spagnoli, francesi e tedeschi ma non si trova mai così bene come noi italiani, perché siamo gentiluomini, e perché le trattiamo come donne anziché oggetti o "escort".
Per cui a tutti voi dico, è una donna molto bella e simpatica, ma non è per tutti, nel senso che dovete trattarla con gentilezza e modo di fare come solo noi sappiamo fare. Non potete andare là con la sola idea in testa che ve la farete e che farà tutto quello che le dite di fare, perché verrete delusi. Certo, farà comunque quello che le chiedete ma dovete riconoscere un po' l'atmosfera e farvi trascinare perché davvero merita come ragazza, penso che sia alla cima della mia lista tra più di 50 donne.
Che dire, sto ancora pensando all'esperienza ed ho un po' paura. Signori punters aiutatemi voi, penso di starmi innamorando.