Escort Sophie 3792038947

Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta i e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare il sito in accordo ad esse.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
142
Reaction score
320
Località
Lecce
Numero di telefono: 3792038947
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sophie 379 203 8947 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lecce
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Sophie
Nazionalità: Brasiliana
Età: A occhio meno di 30
Altezza: 165 circa
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Cercando qua e là, il panorama non offre molto, mentre la settimana precedente sembrava il festival della figa. Tempo due gg e la situazione migliora. Nuova settimana positiva. Tra le varie figurine nuove, molte sono fake (vedi susanna) ma altre sono valide. Contattate partono da 100 coperto...#noalcarofiga. Declino. Trovo diverse signorine che non rispondono, tra le quali Sophie. Scoprirò dopo le gli annunci sono arrivati prima di loro. Rispondono quasi tutte insieme e qualcuna il giorno dopo.
Sophie garantisce che le foto sono sue e per 100 offre BBJ a persone pulite.
Accetto e in 10 minuti sono da lei, in zona Santa Rosa.
Ad aprirmi la porta una ragazza che assomiglia più all'annuncio di Lolita che al suo...le due ragazze, lei e Lolita, sono persone diverse, mentre la ragazza delle foto è lei ma del decennio scorso. Sophie però è bella, ha il fascino della mora sudamericana ed un bellissimo sorriso. Ovviamente resto e non me ne pentirò.
Come il mio solito, pur essendo lavato, chiedo l'uso del bagno. Manca il bidet ed mi arrangio. Tornato in stanza lei sfila il reggiseno, liberando due splendide tette naturali a mela, una coppa B con aureole piccole e capezzoli reattivi. Bellissime. Sode.
La ragazza non dimostra minimamente la sua età. Pelle liscia, zero rughe e tette da ventenne. Mi piace.
Mi abbraccia e mi bacia prima con baci a stampo per poi proseguire con leggeri FK. Mi abbraccia, accarezza, saggia il fratellino e continua a baciare. Fa tutto lei.
Arrivati sul letto nega il daty; dice che non le piace. Non insisto. Mentre avevo già la testa tra le sue gambe, dopo che mi aveva fermato, inizia a masturbarsi.
Passiamo al BBJ, fatto bene con lunghe leccate ma senza eccessiva porcaggine. Piacevole. Su mia richiesta si avanti per un bel po'. Seguiranno due posizioni: smorza con lei che poi si distenderà del tutto su di me e pecora dove non riesco più a trattenermi. La ragazza mi è piaciuta e spero di ritornarci.
 

Allegati

  • cd6b308f4b3e2d3847860b54933c77f4780773aa.webp
    cd6b308f4b3e2d3847860b54933c77f4780773aa.webp
    49,9 KB · Visite: 2.106
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto