Sophie Bologna Bolognaeros

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
633
Reaction score
277
Località
Bologna
Collegamento alla pagina web non disponibile

Molto sexy signora francese con loft,molto bello(almeno a me piace) in centro in zona facoltà scienze politiche.
Caramelle richieste 100 x 30 minuti o 200 x 2 shoots.
Il tutto fatto in modo sensuale col giusto mix dolcezza/maialagine.
La signora però si aggira sui 40 forse da fare.
Fisicamente si conserva discretamente,niente di decadente....ma nemmeno una che pratica assiduamente sport(vero!!!non da letto).
Discreta cultura e discreto q.i.,retaggio facilmente della provenienza e dell'età.
Insomma una donna di bell'aspetto con cui fare un ottimo sesso.
Byez.

PS:come nelle precedenti rece,tutto è basato sui miei gusti e sulla mia visione delle cose.Non è detto che il tutto sia adattabile al gusto altrui.

inserisco file zippato con lo snapshot dell'annuncio
 

Allegati

  • sophie.zip
    126,1 KB · Visite: 278
G

Guest

Ospite
Ospite
mantidea ha scritto:
http://www.bolognaeros.it/sophie.htm

Molto sexy signora francese con loft,molto bello(almeno a me piace) in centro in zona facoltà scienze politiche.
Caramelle richieste 100 x 30 minuti o 200 x 2 shoots.
Il tutto fatto in modo sensuale col giusto mix dolcezza/maialagine.
La signora però si aggira sui 40 forse da fare.
Fisicamente si conserva discretamente,niente di decadente....ma nemmeno una che pratica assiduamente sport(vero!!!non da letto).
Discreta cultura e discreto q.i.,retaggio facilmente della provenienza e dell'età.
Insomma una donna di bell'aspetto con cui fare un ottimo sesso.
Byez.

PS:come nelle precedenti rece,tutto è basato sui miei gusti e sulla mia visione delle cose.Non è detto che il tutto sia adattabile al gusto altrui.

La cara "vecia" Sophie....
Un'istuzian bulgnais, l'è com i pzon ca fan i bisognen saura al nettuno. :biggrin:
Aje samper, daulza, la se squaia com na zirudela in tal caffe e lat.
La besa il pistulen com al foss un zle ed Pino.
La ciacra d'incosa.
At lasa com un vec amig.
An son piò ste a truverla da onna vetta, ma am fa vngir un po' ed nustalgi.
:cray:

Chi an l'ha pruve
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
sono d'accordo con fqwerty, anche per quel che riguarda il gelato di Pino. Peccato che Sphie non conceda Rai2, perchè secondo me meriterebbe molto
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Devo dire che talvolta apprezzo le MILF ( se ne vale la pena)! :biggrin:

Excuse me talkin', ma Sophie pratica BBBJ con cim?, E ad FK come siamo messi?
Inoltre, visto che ( come anche comprensibile), nelle di lei foto il volto è sempre occultato, sarei curioso di sapere se di viso, è una bella zdoura :woottrizomeno: o è sciupata o (ancor peggio) somiglia alla Pina di Fantozzi? :shok:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
633
Reaction score
277
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Uncovered niente che io sappia.
Di viso....carina.
Fk non al primo incontro...sempre a mia conoscenza.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
Devo dire che talvolta apprezzo le MILF ( se ne vale la pena)! :biggrin:

Excuse me talkin', ma Sophie pratica BBBJ con cim?, E ad FK come siamo messi?
Inoltre, visto che ( come anche comprensibile), nelle di lei foto il volto è sempre occultato, sarei curioso di sapere se di viso, è una bella zdoura :woottrizomeno: o è sciupata o (ancor peggio) somiglia alla Pina di Fantozzi? :shok:

Depende. Mon ami, depende.
Possibile, probabile, proponibile, proposto, ottenuto, ma con tanto tatto. :i-m_so_happy:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Dalla Sophie ci sono stato +' o - a luglio dello scorso anno,fa tutto coperto,non chiesi x rai 2,fk sì,daty sì e sembra gradire molto(ha il pelo naturale che a me piace) iniziò con un body massage su tutto il corpo e slinguazzamento nelle parti inferiori ,sa bene usare la lingua in tutti i modi,fa bj covered ma lo prende tutto in bocca tipo deeptrhoat(fantastico io seduto sulla poltrona e Lei in ginocchio che lo gusta tutto con immagine riflessa negli specchi spettacolare) 150 km/h per un 45 min e 1 shoot. varie posizioni fra cui lei alla pecora davanti agli specchi e io dietro mentre mi guardavo e la pompavo in codesta posizione!!!!
Ho una mezza idea di tornarci
Saluti
Luciano
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Luciano ha scritto:
setosd000 ha scritto:
Big Five ha scritto:
Pelo naturale? Interessante......I like it
Ma com'è di viso? :biggrin:

Perche' qualche ragazza ha la parrucca la sotto???? :lol: :lol: :lol:
più che altro son rasate,a me piace soffiare per spostare il pelo :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Quoto Luciano, se la ragazza è pulita :biggrin: , non c'è nulla di meglio che la "pancetta con il pelo" :good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
peccato per l'orario un po' del cazzo per affrontare il centro di bologna

qualcuno sa se il sabato la signora è regolarmente al lavoro?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
yeah
il sabato c'è

ragazzi, quell'accento fransciese al telefono

dice san vitalè invece di san vitale

giuro che solo questo me lo ha fatto venire duro

prevedo un matineè impegnativo

:party:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
allora, incontro per me positivissimo :clapping:

premetto che il mio giudizio risente inesorabilmente del fatto che Sophie è riuscita a darmi ESATTAMENTE quello che io stavo cercando da un mesetto a questa parte :good:

un mix di relax e sesso in una bella location dove puoi andare in bagno a lavarti l'uccello senza il timore di mettere i piedi su cose che si muovono e puoi asciugarti con un pulitissimo asciugamano vero invece che con il rotolone di carta regina, insomma sono piccole cose ma importanti, come anche il fatto che lei si preoccupa di metterti il cuscino sotto la nuca per farti stare comodo durante il 69. Io a ste cose ci tengo e le apprezzo :biggrin:
Per me il regalo è stato di 150 coppe di champagne in cambio del menù della casa, sinceramente non c'è stata da parte sua una proposta di livello inferiore e tanto meno richiesta da parte mia in quanto quel che via via mi proponeva si adeguava immediatamente a ciò che io desideravo. Perciò ho iniziato con il suo tanto decantato body massage, da vera geisha, con leccatine nei punti più sensibili, molto lungo e sensuale, prima di schiena e poi a pancia su. Sophie mi ha detto di non fare nulla cabrio, però in compenso si dedica alla grande al risucchio dei gioielli di famiglia, pratica che io apprezzo non poco :woottrizomeno: . Sul Fk non ho notizie, non ho chiesto e non ho neanche cercato probabilmete perchè è bastato il massaggio ad eccitarmi a dovere, mentre posso confermare che il daty le piace molto. Dopo un ottimo BJ sono passato al tromb con lei sopra, ed è stata tanta la sensazione di godimento e di realx mentre lei mi cavalcava che ho voluto finire in quel mdo senza sperimentare altre acrobazie, apprezzando anche il fatto che geme il giusto e al massimo ti dice qualche frase azzeccata nei momenti topici.
Niente male anche il post prestazione, visto che la chiacchiera di sophie si eleva dal livello generale riscontrabile in questi casi. In definitiva ti lascia andare davvero come se fossi un vecchio amico, e io sono uscito con la sensazione di essermi trattato piuttosto bene, tanto che essendo scoccata ormai l'ora di pranzo ho voluto continuare ad alimentare il mio benessere con un ottimo pranzo al ristorante scaccomatto proprio sotto casa sua. Un binomio decisamente azzeccato. :yes3:

Note a margine: secondo me i 40 li ha anche superati, il viso è discretamente apprezzabile

Note a margine 2: durate la conversazione mi ha detto che è a Bologna da un anno e mezzo e che a settembre tornerà in patria appendendo il perizoma al chiodo in quanto per quel periodo avrà raggiunto gli obiettivi che si era prefissata con questo lavoro (io aggiungerei che visto che non è cretina ha capito che è giunta l'ora di smetterla per evitare di finire come una vecchia bagascia oltre il limite d'età). Però, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi la conosce da più di un anno e mezzo, cos tanto per verificare se mi ha detto verità o minchiata.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
jeeves ha scritto:
allora, incontro per me positivissimo :clapping:

premetto che il mio giudizio risente inesorabilmente del fatto che Sophie è riuscita a darmi ESATTAMENTE quello che io stavo cercando da un mesetto a questa parte :good:

un mix di relax e sesso in una bella location dove puoi andare in bagno a lavarti l'uccello senza il timore di mettere i piedi su cose che si muovono e puoi asciugarti con un pulitissimo asciugamano vero invece che con il rotolone di carta regina, insomma sono piccole cose ma importanti, come anche il fatto che lei si preoccupa di metterti il cuscino sotto la nuca per farti stare comodo durante il 69. Io a ste cose ci tengo e le apprezzo :biggrin:
Per me il regalo è stato di 150 coppe di champagne in cambio del menù della casa, sinceramente non c'è stata da parte sua una proposta di livello inferiore e tanto meno richiesta da parte mia in quanto quel che via via mi proponeva si adeguava immediatamente a ciò che io desideravo. Perciò ho iniziato con il suo tanto decantato body massage, da vera geisha, con leccatine nei punti più sensibili, molto lungo e sensuale, prima di schiena e poi a pancia su. Sophie mi ha detto di non fare nulla cabrio, però in compenso si dedica alla grande al risucchio dei gioielli di famiglia, pratica che io apprezzo non poco :woottrizomeno: . Sul Fk non ho notizie, non ho chiesto e non ho neanche cercato probabilmete perchè è bastato il massaggio ad eccitarmi a dovere, mentre posso confermare che il daty le piace molto. Dopo un ottimo BJ sono passato al tromb con lei sopra, ed è stata tanta la sensazione di godimento e di realx mentre lei mi cavalcava che ho voluto finire in quel mdo senza sperimentare altre acrobazie, apprezzando anche il fatto che geme il giusto e al massimo ti dice qualche frase azzeccata nei momenti topici.
Niente male anche il post prestazione, visto che la chiacchiera di sophie si eleva dal livello generale riscontrabile in questi casi. In definitiva ti lascia andare davvero come se fossi un vecchio amico, e io sono uscito con la sensazione di essermi trattato piuttosto bene, tanto che essendo scoccata ormai l'ora di pranzo ho voluto continuare ad alimentare il mio benessere con un ottimo pranzo al ristorante scaccomatto proprio sotto casa sua. Un binomio decisamente azzeccato. :yes3:

Note a margine: secondo me i 40 li ha anche superati, il viso è discretamente apprezzabile

Note a margine 2: durate la conversazione mi ha detto che è a Bologna da un anno e mezzo e che a settembre tornerà in patria appendendo il perizoma al chiodo in quanto per quel periodo avrà raggiunto gli obiettivi che si era prefissata con questo lavoro (io aggiungerei che visto che non è cretina ha capito che è giunta l'ora di smetterla per evitare di finire come una vecchia bagascia oltre il limite d'età). Però, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi la conosce da più di un anno e mezzo, cos tanto per verificare se mi ha detto verità o minchiata.
Personalmente la sono andata a trovare 2 volte nell'ultimo anno e mezzo,la 2^ volta a luglio dello scorso anno(rece su vecchiebaldracche) stessa impressione avuta da jeeves,leggendo la sua rece uguale a me tranne il fk che a me ha concesso!
A breve vorrei tornare a trovarla,speriamo prima che vada via

p.s. x jeeves: notato la quantità di asciugamani rossi?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
Luciano ha scritto:
p.s. x jeeves: notato la quantità di asciugamani rossi?

si ho notato, anche blu oltre che rossi, e devo dire che mi ha fatto piacere che tenesse a cose come questa
 
Commenta
Alto