Trans Soraya 3508009254

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
84
Numero di telefono: 3508009254
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
ALBA ADRIATICA BELLA TRAV SORAYA SEMPRE DISPONIBILE
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ALBA ADRIATICA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: SORAYA
Nazionalità: BRASILE
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 40
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incontrata ad Alba Adriatica 10 giorni fa al rientro da un viaggio.
Bella trav dal fisico atletico e dal viso femminile che trasmette simpatia.
La contatto e mi aspetta con calze e rete (appena morse dal cane che vive con lei) e magliettina.
Ci appartiamo nella sua stanza e inizio a spogliarmi. Provo a baciarla sulle labbra ma non ricambia, in compenso mi invita a prendere in bocca il suo arnese che all'inizio è piccolino ma poi cresce fino a diventare di dimensioni medie. Per aiutare l'eccitazione si fa baciare i capezzoli e la cosa funziona perchè il suo cazzo diventa subito duro e inizio a prenderlo in bocca. me lo spinge tutto in gola mentre con le mani cerca il mio buchino e inizia a lavorarlo.
Dopo una decina di munuti decide che vuole prendermi da dietro e lo infila senza problemi spingendo sempre più forte. dopo altri dieci minuti dice che sta per venire e (secondo me) simula unorgasmo, ma ci può stare vista l'esiguità della spesa. Tutto sommato una bella esperienza con una perona tranquilla carina e simpatica. Dice che a breve tornerà in Toscana dove credo che viva. Ripeto per 40 rose un incotro soddisfacente

Allegati

• 25310722.webp
    25310722.webp
    51,5 KB · Visite: 14.262

Numero di telefono: 3508009254
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508009254 - Teramo: 🔥SORAYA TRAV A ALBA 🔥ADRIATICA 😈 BELLA MAIALINA 😈 CARICA SEMPRE DISPONIBILE 😈
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alba Adriatica (TE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Soraya
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 172
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incontrata circa un mesetto fa, riceve ad Alba Adriatica sopra ad un noto locale notturno, quindi, di giorno facilità di parcheggio, anche se a pagamento si trova. Sempre reperibile, risponde subito al telefono, voce abbastanza mascolina, ma era da molto che mancavo dai "campi di gioco" e non ho dato peso al dettaglio. ci accordiamo per una cosa tranquilla e con sua venuta.
Arrivato alla sua abitazione mi apre un trav, 0 tette e parrucca vistosa, ma data l'ora le 9 di mattina, sapendo di non avere alternative valide prendo il rischio sperando nella prestazione.
Verso il pattuito, al bagno per il rinfresco dei gioielli, dato anche il caldo del periodo... ci spogliamo e parte subito con un lavoretto di bocca, non appena vede la pronta reazione del mio gingillo mi fa accomodare sul letto per stare più comodi, dopo pochi affondi mi porge il suo invitandomi a succhiare, lo prendo lavoro bene soprattutto data la lunga astinenza.. ma vedo che non c'è molta risposta, diventa barzotto e nulla di più. Facciamo un 69 e li sono iniziati di problemi... cattivo odore da quelle parti cosi la invito a fare solo lei di bocca. Ma ormai smontato dal profumo poco gradevole, la blocco mi alzo, chiedo l'uso del bagno e torno a casa, sconfitto :-( e deluso

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto