Numero di telefono: 3508009254
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
ALBA ADRIATICA BELLA TRAV SORAYA SEMPRE DISPONIBILE
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ALBA ADRIATICA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: SORAYA
Nazionalità: BRASILE
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 40
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Incontrata ad Alba Adriatica 10 giorni fa al rientro da un viaggio.
Bella trav dal fisico atletico e dal viso femminile che trasmette simpatia.
La contatto e mi aspetta con calze e rete (appena morse dal cane che vive con lei) e magliettina.
Ci appartiamo nella sua stanza e inizio a spogliarmi. Provo a baciarla sulle labbra ma non ricambia, in compenso mi invita a prendere in bocca il suo arnese che all'inizio è piccolino ma poi cresce fino a diventare di dimensioni medie. Per aiutare l'eccitazione si fa baciare i capezzoli e la cosa funziona perchè il suo cazzo diventa subito duro e inizio a prenderlo in bocca. me lo spinge tutto in gola mentre con le mani cerca il mio buchino e inizia a lavorarlo.
Dopo una decina di munuti decide che vuole prendermi da dietro e lo infila senza problemi spingendo sempre più forte. dopo altri dieci minuti dice che sta per venire e (secondo me) simula unorgasmo, ma ci può stare vista l'esiguità della spesa. Tutto sommato una bella esperienza con una perona tranquilla carina e simpatica. Dice che a breve tornerà in Toscana dove credo che viva. Ripeto per 40 rose un incotro soddisfacente
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
ALBA ADRIATICA BELLA TRAV SORAYA SEMPRE DISPONIBILE
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ALBA ADRIATICA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: SORAYA
Nazionalità: BRASILE
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 40
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Incontrata ad Alba Adriatica 10 giorni fa al rientro da un viaggio.
Bella trav dal fisico atletico e dal viso femminile che trasmette simpatia.
La contatto e mi aspetta con calze e rete (appena morse dal cane che vive con lei) e magliettina.
Ci appartiamo nella sua stanza e inizio a spogliarmi. Provo a baciarla sulle labbra ma non ricambia, in compenso mi invita a prendere in bocca il suo arnese che all'inizio è piccolino ma poi cresce fino a diventare di dimensioni medie. Per aiutare l'eccitazione si fa baciare i capezzoli e la cosa funziona perchè il suo cazzo diventa subito duro e inizio a prenderlo in bocca. me lo spinge tutto in gola mentre con le mani cerca il mio buchino e inizia a lavorarlo.
Dopo una decina di munuti decide che vuole prendermi da dietro e lo infila senza problemi spingendo sempre più forte. dopo altri dieci minuti dice che sta per venire e (secondo me) simula unorgasmo, ma ci può stare vista l'esiguità della spesa. Tutto sommato una bella esperienza con una perona tranquilla carina e simpatica. Dice che a breve tornerà in Toscana dove credo che viva. Ripeto per 40 rose un incotro soddisfacente