RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14346
CITTA DELL'INCONTRO: Castiglione di Ravenna (nei pressi ma è una strada di campagna)
NOME INSERZIONISTA: Soraya
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK,bbj,anal rimming,spank,anal (attiva), Pissing,
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta e snella (Trav)
ATTITUDINE: attivissima e moolto fantasiosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
Avevo già incontrato Soraya lo scorso anno, nel centro di Ravenna, a noi si era aggiunta la sua amica Mayara x maialate a tutto tondo.. Trovare la nuova location di Soraya non è stato facile. Ero a Savio e l'ho chiamata al che mi dice che sta nei pressi di Castiglione, mi dice la via... peccato che il mio navigatore mi porti in una via dal nome quasi uguale che si trova nei pressi. Non c'è verso, mi riporta sempre li, una volta mi voleva fare passare per una stradina di campagna. Al che lei mi dice "Vieni a Castiglione da li ti aiuto". Metto Castiglione nel navigatore e lui per sbaglio mi porta esattamente nella via che cercavo, solo che la chiama Statale 3 !! Così sono arrivato. Certo se non fosse uscita lei in strada col cavolo che la trovano in piena notte.. Sembrava una nottata di merda invece... Fantastica ! Dopo il FK ed i toccamenti vari iniziali è rimasta a cazzo granitico fino a che me ne sono andato, può darsi che sia ancora a cazzo dritto !!
Siamo andati di 69, anal rimming reciproco, una serie di duro spanking sulle mie chiappe poi s'è coperta e mi sono autoimpalato su di lei, fronte a lei e baciandola. Ha iniziato ad incularmi in giro per la casa e fuori.. Ogni posizione sul letto, io sul letto e lei in piedi, in piedi guardando fuori dalla finestra, contro i muro vicino alla porta, fuori sulla porta, fuori in piedi, fuori lei appoggiata sulla mia auto, sempre fuori io ben dover appoggiato con le mani alla mia auto.. A sto punto s'è sfilata, scappucciata e mi ha pisciato in faccia ed addosso.. Quindi siamo rientrati in casa, asciugati alla meglio con scottex, poi s'è seduta sul letto m'ha fatto accucciare per spompinarla. S'è ricoperta e mi sono autoimpalato su di lei,sempre seduta ai piedi del letto,io con i piedi per terra. Qui mi fa scopato con una profondità mai provata, in un paio di angolazioni ho provato dolore mai provato prima, un dolore da profondità (chissà che aveva toccato..), s'è buttata indietro ed ha tirato giù anche me sempre scopandomi in profondità. Poi ci siamo rimessi in piedi con lei sempre tutta dentro di me.. A sto punto abbiamo ripreso a girare per la stanza.. Il mio preservativo penzolava ed era pieno di sborra..ma io non avevo mai sentito niente !! Stranissimo... Ma si può godere senza accorgersene... Forse è stato il grande sgocciolamento.. Mah ! Cmq abbiamo continuato ad alternare FK,bocchino e penetrazione (cambiando 3-4 volte il preservativo). Mi ha dato della troia quelle 50 volte !! Ben meritate c'è da dire.. Voleva sborrare ma non è riuscita, nonostante il tanto lavoro. Aveva goduto da non tanto. A sto punto una sua trovata. M'ha sfilato il preservativo, ha rovesciato la mia sborra sul suo cazzone in tiro e me l'ha fatta leccare tutta... Roba mia, roba buona.. Mai fatto prima ! Quindi s'è infilata l'ennsimo preservativo e me l'ha schiaffato nel culo, mentre mi scopava fortissimo e profondo da seduta mi sono segato sborrando ancora, ma stavolta ho goduto sul serio. Ho lavato il pavimento !! Che goduta e che sesso selvaggio ! Siamo andati in bagno per lavarci perchè ero lercio da fare paura.. Ecco il bagno è il punto debole, meglio non andarci se non siete ridotti troppo male.. Ci siamo rivestiti,tanti bacini e me ne sono ritornato a Rimini...sentendomi una vacca sfondata
Salve a tutti...
Viste le spaginate di "post" e 3D, in capo alla stessa, mi permetto di fare una rece del mio incontro mattutino odierno, avvenuto in quel di Bologna.
Oramai dote/descrizione fisica/$$$,sappiamo già tutto
Il riferimento è sempre lo stesso
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14346 e quindi, ho reputato penso e spero, d'aver fatto la cosa giusta, ad inserirla qua, questa mia rece..
Ieri vengo a sapere, che oggi per motivi personali e di lavoro, avrei dovuto venire qua a Bologna, e la cosa non mi può che fare piacere, visto che la mia ultima avventura in terra 3T (Trans, Tortellini, Torri...) si perde nell'estate scorsa, con una visita alla Carla, di zona Irnerio....

Consultando questo forum, e la mia bibbia vivente in terra Emiliana/Romagnola, e cioè il carissimo MARKO, contatto telefonicamente Soraya....Classica intervista...superata ampiamente, e rimaniamo d'accordo che questa mattina, l'avrei richiamata....
Sbrigo delle incombenze in Saragozza.....richiamo, e mi da tutte le indicazioni per arrivare in zona Battindarno.....5/6 gradini all'ingresso della palazzina, porta a piano terra...apertura, e mi si paventa questa stanga, già agghindata da battaglia, e con una parrucca bionda lunga.....
Entro, e forse dietro una tenda nell'ingresso, ci deve essere la presenza di una sua collega, in quanto mi fa un cenno di far piano,...pochi passi e scendiamo in una pseudo taverna, adibita a scannatoio......pulito...e con una scaffalutura da sexy shop, con dildo e butt plug....di tutto rispetto....
Un po di chiacchiere....ed intanto si toglie la vestaglietta, che copriva (per modo di dire) il completino in latex, composto da tanga, reggi, e reggiseno (inesistente in quanto trav..), calza a rete.......
Ok....anche l'occhio vuole la sua parte....
Mentre mi spoglio fissandola, lei assume una posizione a gambe spalancate...si scosta il tanga...ed inizia ad accarezzarsi un uccello, che da fiappo...non farebbe molta "paura".....
Butto tutti i miei vestiti su di una sedia...alcuni cadono...i boxer volano dall'altra parte....
Sono completamente nudo davanti a lei, che nel frattempo.....ha fatto prendere forma al suo bastone.....
Non male come visione.......
Peccato che a causa del mio diabete...poco prima mi fossi dovuto fermare in un bar a fare la mia colazione di metà mattina....

...e tra qualche riga scoprirete del perchè parlo così...!!!
Fiondo la mia bocca in mezzo alle sue gambe, disteso di fronte a lei, iniziando a lavorare con tutta la mia passione, sia il cazzo che le palle ed il buco di culo....il tutto piacevolmente profumato e glabro.
Mi piace decisamente, di prima mattina succhiare, ed ingoiarmi tutto quel ben di dio...e quello che è ancor più bello, e che si vede che le piace anche a lei, ma per giunta, con una certa vigoria, e voracità, e non con delicatezza da "fighina" ghignosa

Sono ipnotizzato da tutto ciò.....non sento nemmeno più di tanto, di come mi spinga con entrambi le mani sulla testa, per soffocarmi di cazzo...piantato nella gola....
Solamente che sopporto "questa tortura...", e cercando di evitare conati, con tutto il cazzo tracheizzato inside me, sento che il succo d'ananas bevuto prima al bar.....vorrebbe mescolarsi anche lui, alla mia saliva, che sta diventando sempre più dolce e vischiosa, per la pratica che sto facendo!!!
Ammetto che ogni tanto mi devo aiutare con la mano, e con un po di mestiere, la saliva in abbondanza che mi viene fuorri dalla bocca, le massaggio sulle sue palle e buco del culo, prima di ripassare con la mia lingua, senza mollare mai il suo sguardo, e notando che ogni tanto....i suoi occhi diventano bianche in quanto si ribaltano.....
Non male il turpiloquio che proferiva nei miei confronti mentre ero impegnato nel mio deep throat, e Co.,......ad un certo punto...ammette che ha voglia di incularmi.....
Se pensa di farmi paura o di spaventarmi....si sbaglia di grosso!!
Non mi conosce...:sarcastic_hand:
Vedo che armeggia con una confezione di Durex gel......la guardo.....mi sputo su di una mano...me la passo nel culo e le dico che sono già pronto!!!!
La vedo un po scettica...ma durerà poco......si copre.....mi pecorinizzo....e con la mia mano da sotto.....la guido in un solo colpo dentro di me.....!!! E qua inizia la giostra.....
Tutto il suo cazzo marmoreo mi entra ed esce ritmato e con una serie di colpi e di affondi di tutto rispetto......
Sempre con un pochina di esperienza....a mia volta le stringo il mio buco, a seconda di quanto sento vicino all'uscita la sua cappella!!!!
Mi branca completamente da tergo...mi mordicchia il collo.....e il ritmo dell'inculata...diventa forsennato, quasi animale........
Ma non è questo quello che voglio...
Voglio la sua crema, nella mia bocca.....STOP!!
Quindi si toglie dal mio culo.....si sgoldona....e ritorna sul letto, appoggiata con la schiena al muro e con le gambe spalancate......
Ri-inizio a sbocchinarla, leccarle le palle, ed a inculara con la lingua...quando lei, menandoselo un po, mi avvisa che sta per spruzzare......La faccia sua è deforme, dall'imminente piacere.....la mia lingua, non molla un attimo il suo culo, e le sue palle...
Ma all'uscita di una prima avvisaglia...mi avvinghio con le labbra al suo bastone, liscio, insalivato e pulsante, e non mi perdo nemmeno una goccia, della mia crema mattutina....
Tant'è che è lei che ad un certo punto, mi deve togliere la testa dal suo cazzo...!!
Che dire....una bella mattinata, per un bell'inizio di week end...!!!
Social time affabile.....un CENTELLO la quota elargita......un salto su nel bagno....vestizione........e l'A13 che mi aspetta....!!
Per gli aficionados di queste taglie decisamente importanti, sappiate che da 12 prox. ritornerà a Bergamo...(vicinanze).
Ok.....con il mio bel culo spalancato, e un gusto..barricato sulle mie papille gustative....., vi saluto e ci si "sente"...a presto!!!
Grazie MARKO.....!!!