Sorelline Birichine - Bologna - Bakeka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

twentyty

UOMO
Membership
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 5c17291255
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Samantha - Eva
NAZIONALITA': Italia - Italia
ETA': 25 (S) - 30 (E) (+ o - 2)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì (a parte la parrucca bionda di Samantha)
SERVIZI OFFERTI: DFK (Samantha, Eva) - BBJ (Samantha, Eva) - RAI1 (Samantha, Eva) - COB (Eva, Samantha) - Daty (Eva, Samantha) - Lesbo
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Entrambe snelle - seno più piccolo per Eva (2nda ad essere di manica larga)
ATTITUDINE: Cortese Professionale (Samantha) - Gentile Calda (Eva)
REPERIBILITA': Discreta --
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì - 3 Piani di scale

LA MIA ESPERIENZA:

In origine la mia meta era Eva (E) - e dopo un paio di incroci mancati - alla fine settimana scorsa la becco. Riceve nello stesso appartamento di Samantha (S) (viewtopic.php?f=30&t=23325) - e dopo i primi convenevoli mi snocciola il menu std della casa per 80 oppure 150 coinvolgendo anche Samantha con inizio "con vero lesbo".

Chiedo conferma sul vero - ed alla "ovvia" e "spintanea" conferma accetto per il menage a trois. Pagato il conquibus e terminato il lavaggio - al rientro le trovo entrambe pronte sui blocchi in attesa ancora vestite. Mi accomodo sul letto per meglio assistere alle danze muliebri del duo. Reale, in effetti è stato reale, solo una impressione di fast forward (che accompagnerà a tratti tutto l'incontro), fatto sta che dopo 5 minuti vengo coinvolto nel gioco a tre. Prima orale singolo e doppio - resitenza ad un primo tentativo di gommaggio - secondo doppio round orale. Gommaggio Ok prima S in una posizione - cambio gomme veloce - poi E in un paio di posizioni. Mentre una cavalcava o si faceva cavalcare l'altre infieriva sul mio corpo - con baci profondi E - con "slinguazzamenti" ovunque S.

Altra sensazione di FF e termino sul seno di S con l'aiuto di E alle mie spalle.

Che dire - sicuramente E è stata più calda e partecipe di S (bacia molto bene) - forse perchè le andavo + a genio o forse perchè è così di suo.

Alla fine mi sarò trattenuto tutto compreso poco meno di un ora (notato dal parcometro) - note negative una sensazione di FF a tratti - per gustarselo bene l'incontro in duo sarebbe meglio di almeno 90 min - il CIM finale mi è mancato (anche se sapevo prima iniziare che non ci sarebbe stato). Note positive: sono ragazze tranquille, con del potenziale da esprimere.

In sintesi:

Estetica: 7
Performance: 7
PSE: 6 (Più narrata che partecipe - no cim no rai2)
GFE: ND (Incontro breve - buon potenziale in E)
Durata: 50

Alla Prox

TTY

Ed ecco la matrice (spero ok) e

Samantha Index Cell 33856533XX
Eva Index Cell 33143678XX

RIFERIMENTO INTERNET: Vedi Sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Abbozzato a Bologna, concluso 100km + a sud
NOME INSERZIONISTA: EVA, Puttana & Porca Eva
NAZIONALITA': Milanese forse, Italiana di passeraporto
ETA': Indefinibile dai 27 ai 30, lo sa meglio l'agente della stradale che ci ha fermato è controllato i documenti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo, il perizoma è quello
SERVIZI OFFERTI: FK+BBJ+RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60+1 Pacchetto di Sigarette con annesso accendino luminoso,+1 Scatola di Goldoni+1 Coca Cola in lattina+1 Rustichella ed un Maffin
DESCRIZIONE FISICA:Mignon quanto mignotta, capezzolo infiamato
ATTITUDINE: Zoccola nell'anima,anche se....
REPERIBILITA': insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano senza ascensore.

LA MIA ESPERIENZA: Premesso che conosco e frequento da tempo questa fanciulla http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=30&t=23325 qualche settimana fa mi è capitato di conoscere anche la sua pseudo sorella Eva, voglio in seguito raccontarvi l'ennesima avventura al limite del grottesco che mi è capitata. Poco tempo fa, dopo aver chiuso una relazione sentimentale che mi aveva distratto dal trombo a cotimo, mi son recato a rendere omaggio alla mitica studentessa, approffitando della famosa carta sconti, già mi gustavo una deliziosa trombata. Dopo aver scalato la rampa di scale ed essermi inserito nell'alcova della nostra eroina, questa mi annuncia che c'è una novità....tra me e me mi dicevo sicuramente non ha abbassato il rate ne tanto meno mi vuol pagare lei a me...mica vorrà usarmi come cavia per i giochi sadomaso? :fool: rimuginavo tra me e me,appena mi da una frustata parto di stampella vediamo chi mena di +, alche lei interrompe i miei pensieri e mi presenta eva. Davanti a me si presenta un donnino minuto minuto, gracilino gracilino, con una faza da porza del 32, che mi dice ciao eva. Mi scappa un puttana eva , lei sorride e mi chiede se ci conosciamo già... dice che gli ricordo qualcuno, gli dico tom cruise in top gun? lei mi risponde se casa ho gli specchi ho no è poi colta da fulminazione mi identifica, te te te sei natalino balasso [youtube:2r0hvizk]http://www.youtube.com/watch?v=P4FhZh41mKE[/youtube:2r0hvizk] ed io chioso ciucciami er cazzo! Il Dialogo surreale viene interrotto da Chiara che mi propone di fare una zozzeria a tre, per 200 monete da 1€? Bestemia di rito, con controproposta, 120€ per fare una cosa a tre. Alla controproposta Eva alza il dito medio e mi manda calorasemente a cacare, ed io arpionando la Chiarina gli chiedo se 60 dobloni gli bastano per una cosa standard, lei pur di levarmi di mezzo accetta. La trombata con Chiara ve la risparmio, dopo essermi vestito, rientra nell'alcova la coinquilina che mi inizia a fare domande su cosa avrei fatto dopo...voleva uno strappo fino in stazione dei treni. Sono un signore e son un pirata è gli dico di vestirsi che l'avrei accompagnata, giunta in stazione si rende conto che il treno era stato annullato è gli sarebbe toccato aspettare 2 ore per trovarne un altro. Mi guarda con lo sguardo da cocker è mi chiede se volevo aspettare con lei :first_move: ummm.
2 ore in stazione dei treni? ma te sei sciroccata più delle pesche che fa mia madre, ascolta facciamo cosi io vado verso casa, le 2 ore le aspetti ad imola invece che a bologna. Partiamo e nel frattempo parliamo, mentre siamo in a14 mi chiede se posso fermarmi al casello che ha finito le sigarette. A Castel San Pietro sosta tattica, caffe e sigarette, va alla cassa è mi dice sai che ho dimenticato il portafoglio da chiara? :rofl: sgangio 10€ ed usciamo.... ora lei inizia a farneticare che tutti i soldi fatti non li avrebbe rivisti fino a lunedi e qui e la,che era in bolletta dura ecc.
Qui scatta il genio, il colpo di maestro. Eva amore facciamo cosi, ti porto io a casa, ma nel frattempo ci fermiamo nel mio scannatoio e ti do 2 stampellate con la zinetta corta? Amore ma mi dai 100€, Eva guarda che ti scarica in autostrada e ti lego ad una colonnina del soccorso come si fa coi cani abbandonati...e quanto mi dai,60€ non 1 € di+!
Vabbè affare fatto.
Arrivati nella mia alcova l'accompagno nel bagno per darsi una rifrescata(mai termine è stato + corretto, non avevo il boiler attaccatto è si fatta il bidet con i cubetti di ghiaccio),seguita da me che invece ha avuto modo di lavarsi con calma.
Ignuda la bambina di una volta fa la sua porca figura, il FK lo da con passione, nonostante il vizio del fumo lascia un poco di amaro in bocca...gran leccata di patata con lei che ti straugna i capelli e ti invita a leccarle il clito fino a farla tremare e sbrodolare. Rai2 digitabile con 2 dita max. Trombo discreta a smorza, causa i miei problemi motori e venuta sulla schiena...coccole post coito.
Insomma la ragazza vale quanto estrorto

ultras70 ha scritto:
MA NO, Nottingam!!!! Sono le nuove regole del forum, bisogna oscurare anche le ultime cifre dello snap!!!!

Ma cosa ci fa l'amico ultras70 nel thread dedicato alle sorelline :mda:
Leggi e non ci fai la tua recensione delle due sorelline felsineo-romane che ti sei guzzato poco tempo fa in una indimenticabile notte a 3 :rtfm:

[spoiler:2772nvqk]
sensi-menarini.jpg
[/spoiler:2772nvqk]

Sei un gran biricchino sai :punish:

:rofl: :bye:

mamma mia che fantasia!!!! :) sono Eva e sto usando l'account di Merilin.....
il trend di cacciatores è al limite del ridicolo .....
cifre, prest... e tutto il resto è frutto di una tragicomica fantasia perversa....
Grazie delle rece degli altri :)
un beso a tutti i punter dalle sorelline

merilin ha scritto:
mamma mia che fantasia!!!! :) sono Eva e sto usando l'account di Merilin.....
il trend di cacciatores e' al limite del ridicolo .....
cifre, prest... e tutto il resto e' frutto di una tragicomica fantasia perversa....
Grazie delle rece degli altri :)
un beso a tutti i punter dalle sorelline

Leggi la policy prima di dire che utenti storici scrivono fesserie... è un suggerimento per la permanenza all'interno della community.

mi scuso per l'eventuale "esagerazione" nel mio modo di esprimermi ma quando vi è menzogna, storico o no, sempre di menzogna si tratta.

n.b. "cacciatores" lo conosco di persona da anni e, prima di commentare il suo post l'ho contattato.... e si è vergognato di quello che hai scritto... perciò...

E allora fila dritto, perchè non è concesso prestare il proprio account a nessuno. Se hai qualche cosa da dire lo devi fare concordandolo con l'Amministrazione e se a quest'ultima devi fare osservazioni, fallo nell'apposita forma indicata.

Passo e chiudo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto