Esimio rettore, lei non conosce i casi della vita, quanto meno questi.
Personalmente, se quella azienda fosse stata la mia quel consulente avrebbe dovuto pagare lui me,
non fosse altro per riparare ai casini che combinò, non posso ovviamente scendere nei particolari per ragioni di privacy,
Ma un consulente informatico che si attacca all'unico computer aziendale connesso al mondo esterno, non ad internet, quella ancora neppure esisteva, ( serviva per connettersi alla banca e pagare gli stipendi, una specie di home banking ante litteram) e si mise a cancellare mezzo sistema operativo, perchè tanto questo non serve, quell'altro neppure, ed alla fine quel personal divenne un ingombrante fermaporta, null'altro. Come consulente informatico .. abbia pazienza Esimio Rettor Magnifico, ma lasciava un po' perplessi null' altro.
Passai 2 giorni a cercare di ricostruire quell' s.o. perchè in azienda non si voleva andare a chiedere aiuto ai consulenti della banca (facendosi evidentemente rider dietro) per una S.p.A. era un po' grossa da raccontare... io facevo un mestiere assai più umile al tempo, mica il consulente informatico, e quel personaggio, per far danni le garantisco che lo pagavano lautamente, a me assai meno.