Anni fa per lavoro ero Bologna per un paio di settimane
lì conosco una coppia di vecchi amici, con i quali abbiamo condiviso praticamente tutta la nostra giovinezza
dalle scuole superiori agli anni di università noi e le nostre compagne ora consorti abbiamo trascorso insieme tutte le serate, e tutte le vacanze che in quel periodo potevamo permetterci.
comunque giunto a Bologna contatto il miei amici e ci incontriamo per una serata in pizzeria,
vengo a sapere che hanno superato un periodo di merda.....
ma che ora sono in pieno feeling...
che si è riaccesa la passione...
ecc..
ecc..
ecc..
davvero due fidanzatini,
sempre mano nella mano
ogni occasione buona per un sorriso e un bacetto......
sono proprio contento per loro.
saperli così uniti dopo ben più di 20 anni di coppia, mi ha davvero sorpreso e messo di buon umore
stato d'animo ottimale per tornare in in albergo e iniziare a navigare in rete per capire cosa offre il ..mercato
e organizzarmi ..le serate bolognesi
me punto un bel po suddivise... per genere, per sigle, per nazionalità, per colore, per rate
..un lavoro certosino
per la serata che volevo dedicare al genere MILF , ho il lista una decida di loro, tra cui una che anche se con volto coperto,l'associavo a una delle pay che in carriera avevo ...conosciuto
la contatto,
chiedo disponibilità per la tarda serata
giunta l'ora la raggiungo...
immancabile porta che si apre miracolosamente da sola...
entro
porta che si chiude e signora in autoreggenti e perizoma....
è lei....
imbarazzo reciproco...
corsa a mettersi una vestaglia...
tentativi di giustificazioni....
si decide di andare al pub e chiacchierare un po
tra una birra e porzioni di patatine viene fuori che
lui è davvero una persona splendida, un marito affettuoso, un padre sempre presente,
ma nell'intimità è a dir poco un ....abitudinario, e che ha più fantasie una persona in stato catatonico.
e che la sua scelta... ha salvato lei e il matrimonio..
tra una birra e porzioni di patatine viene fuori che
la mia lei è davvero una persona splendida, una moglie affettuosa, un madre sempre presente,
e che anche nell'intimità è particolarmente ..vivace, ma che le mie fantasie sono troppo ..estreme.. per lei e che le sigle che prediligo vengono considerate veri e propri tabù.
e che la mia scelta... ha salvato me e il matrimonio..
tra l'ennesima birra e quel che resta delle porzioni di patatine viene fuori che
una serata così va conclusa...
esaudendo tutte le nostre fantasie
ritorno in casa
e seratona che ancora ricordo con IMMENSO piacere!!!!!