insomma: ho 8 messaggi ma ne ho 1 solo? ma in quale algebra non-commutativa abita questa frase?
cmq io non recensisco tanto perché le cinesi che frequento sono tutte iperrecensite. mi sono fiondato stamattina da questa novità proprio perché recensita positivamente da nemolo, che RIBADISCO, non accuso per nulla di essere uni sponsor, anzi, molte cose che ha detto le ho riscontrate anche io (infiltrazioni comprese), e non mi sembra che avesse per nulla i toni di uno sponsor.
Io cmq sfido i colleghi ad andarci e a dissentire da quello che ho detto io. Ripeto: per la coincidenza assurda che questa l'ho già beccata altrove parecchi mesi fa, secondo me il caso di nemolo è dovuto al fatto che lui cercava pochissimo coinvolgimento, cioè ti fai spompinare e basta, sul fatto che sia sorridente, ripeto, sono talmente perplesso che mi sembra di aver esortato tutti gli interessati ad andare e recensire (giusto per curiosità personale) (magari le faccio schifo io, non si sa mai)
Mi dispiace di essere accusato di appartenere a organizzazioni. State tranquilli che non è parlando male di una che le altre ne profittano, al più la pubblicità suscita interesse.
HardDuro, ti invito senza polemica ad andarci (giusto per sport) e poi mi dici. Se in tutta onestà ti sarai trovato bene, allora accetto di essere un franco tiratore (andreottiano) della mafia cinese a padova.