sospetti non suffragati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
Ho qualche sospetto su questo signor SRMARCO11.

Pur evidenziando 8 messaggi, in effetti, attraverso il suo profilo, si può verificare che ne ha uno solo ed è questo post negativo (probabilmente gli altri sono stati cestinati).

La cosa mi sembra un pò strana: depistaggio?

pochi messaggi da parte di entrambi
forse fanno capo a due organizzazioni diverse
rece sospette entrambe
è pur vero che le cinesi cambiano con la velocità della luce e quindi potrebbero essere 2 diverse

a mio personale avviso, le cinesi non sarebbero nemmeno da recensire, tranne alcune di stanziali

Da notare, cosa strana, che oggi su PD 4 recensioni di cinesi.... sarà un caso oppure un attacco frontale???

insomma: ho 8 messaggi ma ne ho 1 solo? ma in quale algebra non-commutativa abita questa frase?

cmq io non recensisco tanto perché le cinesi che frequento sono tutte iperrecensite. mi sono fiondato stamattina da questa novità proprio perché recensita positivamente da nemolo, che RIBADISCO, non accuso per nulla di essere uni sponsor, anzi, molte cose che ha detto le ho riscontrate anche io (infiltrazioni comprese), e non mi sembra che avesse per nulla i toni di uno sponsor.
Io cmq sfido i colleghi ad andarci e a dissentire da quello che ho detto io. Ripeto: per la coincidenza assurda che questa l'ho già beccata altrove parecchi mesi fa, secondo me il caso di nemolo è dovuto al fatto che lui cercava pochissimo coinvolgimento, cioè ti fai spompinare e basta, sul fatto che sia sorridente, ripeto, sono talmente perplesso che mi sembra di aver esortato tutti gli interessati ad andare e recensire (giusto per curiosità personale) (magari le faccio schifo io, non si sa mai)

Mi dispiace di essere accusato di appartenere a organizzazioni. State tranquilli che non è parlando male di una che le altre ne profittano, al più la pubblicità suscita interesse.

HardDuro, ti invito senza polemica ad andarci (giusto per sport) e poi mi dici. Se in tutta onestà ti sarai trovato bene, allora accetto di essere un franco tiratore (andreottiano) della mafia cinese a padova.

Da quanto ho visto e dalla mia piccola esperienza maturata in anni di lettura di recensioni, mi sento di credere alla buona fede di srmarco11.
In particolare occorre ricordare che le cinesi sono tutte (se non tutte il 99%) soggette a organizzazioni di connazionali che le sfruttano più o meno pesantemente. C'è pertanto da stupirsi se una ragazza, magari vessata dalle angherie della propria matrona, non ha voglia di scopare? Sottolineo che (da conoscenze dirette) i cinesi, quando si mettono, sono in grado di essere crudeli con i propri connazionali come pochi altri popoli al mondo. Possiamo chiudere gli occhi, illuderci che non sia così, ma la realtà è questa.
Io non mi stupisco... anzi, mi sono stupito piuttosto di vedere più volte delle ragazze cinesi che, nonostante fossero in situazioni di degrado o di sfruttamento, risultassero comunque simpatiche e gentili.

sacrosanto e non c'e' altro da aggiungere. Qui qualcuno si e' fatto le pippe con l'andare a OTR "perche' sono sfruttate" e poi si recensiscono cinesi.

sono perfettamente d'accordo sul fatto che le passere migratrici, sono gestite da racket piuttosto "pericolosi" (ed è un eufemismo)
le cinesi poi in maniera molto pesanti
mi è capitato più volte di trovare le ragazze cinesi con vistosi ematomi sul corpo
per questo motivo non ho più frequentato cinesi

si trovano ragazze "indipendenti" molto di più fra le OTR
la riprova è che se si instaura un buon rapporto è facile uscirci in amicizia

a riguardo delle loft, già il fatto stesso che gli appartamenti sono sempre gli stessi la dice lunga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto