SPA Naturista in Lombardia

Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
103
Reaction score
29
Località
Lombardia
ciao a tutti,
sapete se esiste un club tipo l'Harem di Gessate in Lombardia? tipo spa naturista dove si sta sempre nudi e volendo si va prive per giocare?
 
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Ci sono L'harem a Cologno e le due saune di Corrado fumagalli, sauna milano in comasina e sauna milano a Lambrate.
La seconda ora è chiusa ma la prima ha la parte solarium con vasche idro e sdraio.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
103
Reaction score
29
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ci sono L'harem a Cologno e le due saune di Corrado fumagalli, sauna milano in comasina e sauna milano a Lambrate.
La seconda ora è chiusa ma la prima ha la parte solarium con vasche idro e sdraio.
ma l'Harem a Cologno non è una discoteca e poi se vuoi ti spoglie vai nella SPA?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
No, è come la maison, ha una grande parte termale interna ed una esterna con giardino e vasche. Poi ha anche la discoteca e le sale privè.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
A gessate non ci sono mai stato quindi non ti saprei dire.
In quanto al dress code, io ci andavo di domenica d'estate e solo il pomeriggio, ma penso che basti non andare in calzoni corti o sneakers la sera.
Se vuoi una cosa più casual è meglio sauna milano.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Penso che vi divertirete, mi dicono che nel weekend c'è sempre strapieno di coppie (magari non in queste settimane però).
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
Frequento entrambi i locali in coppia e come Spa preferisco la Maison, come locale notturno molto meglio Harem
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
103
Reaction score
29
Località
Lombardia
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Più piccolo ed intimo, qualità delle coppie più bassa, prezzi molto più abbordabili. A me non dispiace cremona
 
Commenta
Alto