Spa naturiste

Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
572
Mi sapete indicare Spa naturiste, Nord Italia?? Un po’ trasgressive, anche se in Italia si sa , non si può fare sesso
Magari nel Trentino, massaggi, sauna, ecc..
attendo vs. Grazie..
 
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
572
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi sono spiegato male. Intendevo una SPA nudista, esempio Trentino, ma può essere altrove, dove passare tre giorni di vacanza. SPA con saune, terme, piscine, ed altro. Purtroppo in Italia in questi posti sesso no, ma so che si può stare nudi..
Attendo vs
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
2
Al MarDolomit di Ortisei in sauna si entra nudi. Poi negli spazi comuni devi tenere l'accappatoio, ma dentro le varie saune ci si spoglia. Ovviamente non è nulla di erotico mascherato, semplicemente lì si usa così, come un po' tutto il Tirolo.
A me qualche bella figa è capitato di vederla, ma ripeto, nulla oltre; nella maggior parte dei casi erano col partner.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
211
Non saprei dove siano esattamente , ma in Trentino o su di li si trovano. Comunque faticherei molto ad andare in posti del genere, dove oltre che ammirare e allungare l occhio , senza farti vedere per educazione , di più non puoi fare . Mi ecciterebbe molto un post sauna, ma li e proprio vietato, impazzirei e basta. Per questo vado al nexus e affini. Anche se d estate sono ahimè poco frequentate
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
572
  • Creatore Discussione
  • #7
Confermo. Era giusto x stare in Italia, non lontano da me. Concordo con ciò che dici, alla visione di ragazze nude, vi sarebbe solo eccitamento, da trattenersi x educazione. Forse meglio cambiare metà. Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
572
  • Creatore Discussione
  • #9
Penso che io abito in V.. pertanto non lontano. Ma il discorso è sempre quello, ti ecciti e non fai nulla.
Mi sa che mi tocca andare in Riviera Romagnola.
Al lago di Garda, i prezzi sono proibitivi . Pregasi verificare
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
567
Reaction score
291
In zona riviera romagnola ci sono dei centri dove puoi fare massaggi nudo, ma non conosco saune o spa
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
572
Nudoland
Però poi finisce lì
E magari la tipa ha il ragazzo
Questo è il problema
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
572
Cacagna visto che nel Trentino per quanto nelle SPA vi sia nudismo, sono sempre pudiche, a differenza Spagna, Francia, Germania.
Allora dicevo meglio che vada a Riccione, nella speranza di rimorchiare qualche tedesca 😀
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
29
Reaction score
20
A Gardacqua costa 35€, se vai in un club spa da solo non so se 80€ ti bastino... Verifica pure..
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
572
Grazie x la info, molto gentile. In Trentino in una SPA naturista mi hanno chiesto più di 700 euro, con possibilità di fare escursioni. Non ho visto se ci sono extra .. non penso di andare.. penso cambiare meta
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
419
Reaction score
930
B&B Borgo Corniola nelle colline romagnole tutti nudi H24 e se hai fortuna ............
 
Commenta
Alto