Spa naturiste

Reaction score
1.152
Ti dico solo che non è un privè e quindi nulla di garantito però con un po' di faccia tosta e un po' di fortuna può anche succedere

Commenta
Reaction score
1.152
La settimana scorsa sono andato due volte alle terme di Castrocaro, posto molto bello e assolutamente "normale " .
Il primo giorno ho provato un po' a socializzare con qualche singola datata e non senza ottenere nessun risultato , il secondo pomeriggio stessa cosa per un'oretta abbondante , poi visto che non si batteva chiodo mi sono rassegnato e ho pensato di dedicarmi soloal relax .
Dopo circa mezz'ora faccio una puntata al bagno turco ed in mezzo alla nebbia scorgo una coppia di giovani fidanzati , saluto educatamente e la fanciulla comincia a chiedere informazioni sulla struttura in quanto era la prima volta che accedevano , molto gentilmente quindi mi offro per fare da Cicerone e durante la visita alla sauna propongo alla donzella un eventuale massaggio e la stessa accetta con piacere.
Ci posizioniamo in un angolo fuori visuale della sauna mentre il fidanzato si mette in una posizione dove aveva sott'occhio sia noi che la porta .
Naturalmente per eseguire il massaggio ho dovuto 😋😋 spogliare la fanciulla e dopo una decina di minuti lei mi ha invitato a concentrare il massaggio nella zona inguinale dove ho trovato un lago di umori e nel frattempo il fidanzato si smanettava guardandoci .
Il tutto poi è proseguito nella doccia dove la signorina si è esibita con maestria in una memorabile doppia succhiata .

Commenta
Reaction score
1.152
Borgo corniola e' in località Lutirano , comune di Marradi, versante romagnolo delle foreste casentinesi.
Castrocaro terme invece è fuori Forlì verso le colline

Commenta
Reaction score
633
Samo complimenti. Con la fortuna che ho io, non batto un chiodo. Sarà perché dopo un paio di tentativi, mando tutto a monte. Ed allora visto che in Italia non si batte un chiodo, mi toccherà seguire i miei amici dopo il confine

Commenta
Reaction score
1.152
Mi spiace ma io avendo superato da qualche anno il mezzo secolo , appartengo ancora alla vecchia scuola , la pay è troppo facile .
Preferisco provare a guadagnarmela .
Non nego che sia complicato e con risultati scarsi ma naturalmente bisogna sempre vedere cosa uno cerca .
Sicuramente non ho la pretesa di abbordare delle fanciulle sotto i quarant'anni con fisici da miss.
Bisogna lavorare nella fascia di età dove abbiamo più probabilità di successo .
Essendo bsx naturalmente ho un pascolo leggermente più vasto su cui muovermi .
Ho notato che con i maschietti invece si hanno buone possibilità anche con i giovincelli .
Evidentemente l'uomo maturo desta più interesse nei ragazzi alle prime armi .

Commenta
Reaction score
633
Samo indipendentemente dalla tua indole sessuale, ti dico che hai ragione . Però piuttosto di passare le vacanze da solo, seguo i miei amici oltre il confine, trattasi di un giorno, e si spenderà, ne sono certo. Purtroppo ho cercato di abbordare donne, ma è un insuccesso x me. Forse sbaglio in qualcosa. Poi un fattore da non sottovalutare è la fortuna. Anch’io passata mezza età. Mi fa molto piacere confrontarmi con te. Grazie

Commenta
Alto