Spagnola 22enne - Padova - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
146
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luna (così ha detto)
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-espanola-kqmg63909607
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 22 dice lei giovane sui 25 dico io
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meno del 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.72 seconda /terza di seno culotto pieno inizio cellulite, cicatrice da liposuzione o riduzione pancia
ATTITUDINE: gfe buona tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34296193xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso dal pensiero maligno e dall'insoddisfazione del giro di giostra precedente inizio a cercare una scopatina che mi saziasse un pò provo qualche telefonata come detto in precednte rece http://community.punterforum.com/non-pervenuto-padova-vt172975.html e trovo ques'annuncio che per altro oggi non vedo più..., e parto lancia in resta (a dire il vero era qualcos'altro...)

Mi fanno arrivare in via ognissanti a Padova seguo indicazioni arrivo e non capisco quale sia l'appartamento nel frattempo con il culo che ho per l'ingresso ci passa il mondo, ma ormai non men curo quasi più son lì che cerco di far finta di nulla e di capire dove devo andare che mi si para davanti una tipa brutta come il colera che mi dà voce in spagnolo (ecco penso è arrivata l'inculata...adesso scappo)... mi segna l'appartamento e dietro alla porta mi appare la tipa con cui dovrò intrattenermi e tiro un sospiro di sollievo una carina riccioluta castana con un fisico nermale e volto giovanile attorno alla 20ina tiro un sospiro di sollievo...l'altra la matrona mi spiega che l'amica non parla italiano solo spagnolo no problema dico io entiendo pochito...ok fà la matrona per 70 euro ti fai una scopata bella tranquilla...no dico io al telefono si era parlato di 50 è vero ok dice la matrona vuol dire che il prox giro saranno 70 certo dico io...e ci lascia soli...
osservo la tipa nel suo baby doll nero sorride ha il volto gentile dolce e giovanile non da porca...(ed io maligno inizio a pensare adesso vedi cosa succede...) pago l'obolo chiedo il bagno mi rinfresco, L'appartamento è un cero buco ma nuovo pulito ed in ordine torno in stanza e ci sdraiamo sul lettone...
iniziamo piccoli assaggi come morosetti bacetti e strusciamenti...mi piace e lei sembra gradire, la bacio collo dietro le orecchie e lei contraccambia , le faccio togliere il baby doll ed il reggiseno, e qui il palco scende il seno sarà una seconda non bellissimo e poi c'è una cicatrice da riduzione pancia (e qui penso cazzo due su due oggi ) che insomma fà un pò impressione, ma cerco di distrarmi guardando il sorriso e cercando di dissimulare il colpo, mi si riavvicina ricomincio dall'interruzione...
Lei sembra passiva cerco fk ma lo accennna bacio i suoi seni il collo le orecchie e le mani corrono sul suo culo e seguo il percorso del perizoma inizia a scaldarsi contraccambia i baci parte il fk mi mordicchica, intanto cerco di parlarle dolcemente e ridiamo delle incomprensioni linguistiche...mi bacia e mordicchia i capezzoli...ci togliamo qual che resta del vestiario...scendo con la lingua parto con daty lungo e molto molto apprezzato lei mi preme la faccia sul suo sesso inarca la schiena e stringe le gambe con una mano mi accarezza la testa con l'altra si morde il polso vado avanti cos' circa un quarto d'ora con ogni tanto una emersione a cercare il suo seno e i baci che non mi nega e saranno profondi poi quando torno ad abbassarmi mi guida la testa come e dove più le piace, sento che le piace e sono pronto anche io ma vedo che mi continua a far lavorare di lingua, nel frattempo infilo un ditino delicato e impertinente nel suo sesso...è un lago si contorce ansima e si morde il polso...poi si rilassa mi prende la testa e mel aporta alle sue labbra mi bacia profondamente...(secondo me lei è venuta...) le faccio capire che adesso son io che voglio la mia parte, mi prede mi gira di schiena mi sale su io mi mette le tettein faccia ed io non mi faccio attendere le lavoro con mani e lingua.
Mi gomma, purtroppo con il solito fragolone rosso inizia il bj ma io la voglio anche perchè adesso sento di essere vicino al limite...mi inforca si abbassa mi cavalca intensamente spingendo mi lavora i capezzoli dapprima con le mani poi si abbassa mi mordicchia la spalla... i capezzoli e pur muovendosi lentamente spinge tutto il suo sesso sul mio bacino...ragazzi che scopata molto gfe!!! non resisto concludo, si stacca solo quando l'amico non ha più consistenza, mi si straia vicino si fà un pò di social...ma son nel modo dei sogni ecco la scopata che cercavo...mi rivesto la saluto e rorno a casa finalmente appagato...ma ora che scrivo mi vien ancora voglia di tornarci...che sia ammalato?

Ultima modifica di un moderatore:
anche a me funzione, comunque copio l'annuncio, utile per ricerche se sparisce ancora
22 anni - NEW NEW NEW.................ESPANOLA APENA ARRIBATA MOLTO CALDA SEZZA LIMITE.............
pubblicato il 02 Aprile 2014
Contatto telefonico: 34296193xx
APPENA ARRIVATA A PADOVA =UNA PORCELLINA IN CALORE BRAVA CON LA BOCCA E CON LE MANI = PER STUPIRTI SEGHE SENZA LIMITI

Bellissima sensualissima dea della amore 6^ MISURA ( ALTA 1,72 ) Natural amante dei prelimare naturale
1) SPAGNOLA con leccata di palle = 6^ MISURA NATURALE (+ SEGA A 2 MANI )
2) PRELIMINARI anche con sega rilassante e Arrapante
3) SCOPATA a pecorina o altra posizione di tua scelta ( anche in piedi
4) VENUTA diretta sulle tette
Zona/Quartiere: portello

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non lo so
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-espanola-kqmg63909607
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj. rai1
SERVIZI USUFRUITI: niente
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: grassa, tette sformate e brutte, viso brutto
ATTITUDINE: disponibile ma anti-sesso
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (cancello eventualmente)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34296193xx

LA MIA RECENSIONE:
Non voglio essere negativo, ma avendo preso oggi la più grande inculata della carriera, lasciatemi sfogare.
La rece del collega mi aveva intrigato, mi piacciono le gfe e la storia della matrona in ambito non-cina era curiosa. Infatti di solito le prestazioni sono migliori quando garantite da una matrona che "vigila".
Arrivo pronto a godermi questa passerina fresca (22-25 anni mi immaginavo) e da fuori mi si avvicina una cessa che si fa sempre più cessa all'avvicinarsi. Non ha nulla di sensuale. Brutta è brutta, scuretta come non piace a me e panzuta.
Avrà sui 30 anni, ma portati male.
Mi dice di entrare e entro con lei nella'appartamentino, privacy 0% (non mi interessa particolarmente, ma non guasterebbe). Spero sia la matrona. Ma non sarà così. E' con lei che si scopa. (la matrona non l'ho proprio vista). Non mi piace la situazione.

Mi dice che parte da 70, chiedo se fa bacio, e dice sì. Infatti lo farà.
Perché non me ne sono andato? E'questo che mi chiedo da questo pomeriggio. Perché?
La risposta è: perché sono un coglione!

Avevo voglia di scopare, e speravo come sempre a torto che si rivelasse porca. Inoltre mi dice tutto con calma.
Cominciamo, lei si sveste, mostra una tripletta degna di Inzaghi: panza-cellulite-tette sformate. Minchia! Mi bacia, ma io già sono fuori colla testa, sto pensando ossessivamente ai 70 euro che non rivedrò mai più. Lei in pratica, rispetta i piani, bacia colla lingua, non si risparmia, ma proprio è brutta e non ci sa fare, un mix letale. E' imbranata, e non in senso buono. Bruttissima cicatrice sulla pancia, pelle dal colorito non uniforme, cellulite rampante, dovunque toccavo, cadevo male.
Io sono largo di gusti, ma questo livello infimo non me l'aspettavo, soprattutto dopo una rece come quella qui su. Comunque la colpa è mia, perchè l'avevo vista prima di pagare, nessuno mi ha obbligato.

Comunque, va a finire che prende il fragolone rosso (perdippiù!!!) e fa per gommarmi, quando mi giro e piombo con la mano nella pozza di seme di un collega, che ha lasciato questo lago artificiale tra i due cuscini. Annuso allibito, e guardo lei, che in spagnolo con una faccia di bronzo mi cerca di far capire che l'ha lasciata lei perché eccitata. No comment.
Sono allibito, guardo il soffitto sgomento e lei comincia a dirmi: cosa c'é? cosa non va? tutto bene?
Eh non lo so, vedi te, sei cessa, sei imbranata, mi hai spillato 70 euro e adesso sono imbevuto di sperma, chissà cosa ci sarà che non va?

Senza dire niente mi rivesto, passati 10 minuti, e lei mi assilla in spagnolo di domande su cosa non andava, non ti piaccio, lo siento, etc. etc.
Speravo mi ridesse parte del maltolto, ma non l'ho chiesto e non me l'avrebbe mai dato, siamo realisti.
(Carico come un toro corro a scoparmi una cinese, perché dovevo lavar via sta brutta esperienza al più presto. Recensirò, ma il luogo è già noto e recensito da me, la ragazza è nuova, ma chissà quanto dura).

Da notare l'incredibile circostanza che, non parlando 1 parola di italiano, ma una che sia una no, è incredibile come quando le si parla in italiano non capisce una mazza, ma niente niente, mentre io che non parlo una parola di spagnolo, capivo TUTTO quello che diceva. Mah, chissenefrega. Meno chissenefrega i 70 euro.

Secondo me ci dobbiamo aiutare tra di noi. Io voglio sentire i nostri amici colleghi, non voglio passare per uno schizzinoso rompicoglioni negativo su tutto, ma davvero sono un po' amareggiato soprattutto con me stesso per lo spreco di soldi così stupido.

Condoglianze al collega stackpanel per la pessima esperienza, certo che se è cosi antisesso più che rate qui si parla di beneficenza :bad:, ciliegina sulla torta sperma di quello di prima sul letto è sticazzi roba da far rabbrividire anche er monnezza, vabbè dai in bocca al lupo per la prossima volta.
Certo che da come la descrivi sembra l'omina della michelin :biggrin:

Mi spiace per l'esperienza del collega specie per aver indotto in tentazione...sul fisico non discuto forse non ero stato chiaro me ne scuso.tette ho detto che era caduto il palco... E cicatrice da liposuzione vistosa e impressionante...quindi il fisico é cio che é...presenza di cellulite sul colutto pieno è stato indicato quindi che non fosse gnocca o velina...credevo d'esser stato chiaro.Sul resto davvero pessima esperienza, ma ribadisco io l'avevo trovata pulita e profumata...può esser stato un colpo di culo mio...di averla trovata in giornata si o magari ero il primo cliente, ma anche la prestazione è stata come descritta e niente affatto imbranata, problemi linguistici qualcuno ma nulla di trascendentale... .Mi spiace moltissimo per il collega.

Mi viene un dubbio però...abbiam ciulato la stessa persona? perchè la mia non era scurissima di pelle, direi appena abbronzata, o se vogliamo tipo alcune ragazza del sud... mentre la matrona mi sembrava davvero una sud americana di pelle molto scura e anche i lineamenti più simili al tipo sud america/indios... Non vorrei ruotassero anche perchè vedo una calata di spagnole o presunte tali...
Ad ogni modo davvero desolato.

agenore, apprezzo i toni pacati.

Per essere la stessa è la stessa, non è molto scura di pelle, solo non ha una bella pelle, anche perché sul corpo è sformata dalla liposuzione che le ha rovinato forma e pelle. Il colorito è sul chiaro, è lei, è lei.
Inoltre pulita era pulita.

Solo che non so perché leggendo la tua rece mi ero fatto un'idea diversa, tutto qui, e d'altronde prima di pagare l'avevo vista, quindi cazzi miei. Alla prossima.

Nessun problema mi spiace solo che da una mia rece per me positiva un collega si sia trovato male...in bocca al lupo:yess:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto