Spagnola al Cesano di Senigallia (AN): STATENE ALLA LARGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo e sicuramente qualcosa sbaglierò ma la certezza che ho è di metterVi in guardia da questo numero 35106298XX.
Location: Palazzo giallo dopo la posta del cesano,difronte al frutta e verdura, c'è una parrucchiera che Vi può aiutare nell'identificare il palazzo.
Barriere architettoniche: SECONDO PIANO senza ascensore (meglio non prenderlo per non rimanerci dentro!!!)

Premessa: sono neofito dell'ambiente e potrei avere troppe aspettative ma per 50 euro posso attendermi un po' di sano piacere.

Perché sia buio all'interno non so ma penso per nascondere gli oltre 30 che ha.
Si presenta come spagnola di 28 anni con zinne grosse e cadenti (tipo sciarpa).

Il servizio parte con i suoi continui palpeggi, un BBJ coperto e sega. Alle richieste di allentare e variare, lei ti sbatte sul cuscino e dice di lasciarla fare, insomma una FURBACCHIONA!!!

Al termine della sega mi rimproverava che ero troppo teso! troppo carico... non è con 38° di febbre che ho voglia di sesso!

STATELE ALLA LARGA E INVESTIRE IN RAGAZZE DELLA ZONA MIGLIORI E PIU' SIMPATICHE.

ciao

Thread cestinato per i seguenti motivi:

1 - Titolazione errata (inserire il titolo nel seguente formato: NOME - CITTA' - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO)
2 - Manca il link
3 - Manca la scheda tecnica (obbligatoria in ogni racconto)
4 - Hai sbagliato sezione, le recensioni vanno inserite qui:
http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=6
5 - Utilizzo di espressioni equivoche: EVITARE

Utilizzo espressioni equivocheIn questa community non è consentito utilizzare espressioni equivoche. Il fatto che si suggerisca di non effettuare un incontro, risulta essere un abuso dell'altrui libero arbitrio.

Utilizzo di espressioni equivoche: EVITARE

Se ti va di riscriverla, evita gli errori elencati e dai un'occhiata ai due link sottostanti

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto