SPAGNOLA - JESI (AN) - BAKECA

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
178
Reaction score
169
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-jesi-327-r9kq10020535
CITTA DELL'INCONTRO:Jesi, Frazione Ponte Pio
NOME INSERZIONISTA:Milena
NAZIONALITA': Spagnola di Barcellona
ETA': Poco sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% veritiero
SERVIZI OFFERTI: BlowJob Cover, Fuck in diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bona
ATTITUDINE: Un pò freddina
REPERIBILITA': Zona veramente troppo in vita

LA MIA ESPERIENZA:
Preso da irrefrenabile voglia chiamo la tipa le cui foto su Bakeka mi stuzzicavano... La chiamo, voce squillante al telefono e mi dice che riceve nella frazione Ponte Pio, vicino la Tre Valli... appena dopo l'uscita di Jesi Ovest. Ha un appartamento in una villetta a schiera molto carino ma veramente troppo in vista!!! Mi apre una ragazza veramente bella... bona.. bionda sul metro e sessenta... veramente bella... con un seno favoloso... da infarto.. le foto non sono reli perché non rendono proprio... Comunque andiamo in camera e concordiamo la velocità... 70 normale tutto coperto e 100 invece Blow Job cabrio e tutto quello che vuoi... io concordo per 70 con Blow Job Cabrio stiracchiando un pò sul prezzo... Lei è molto pulita... si lava e ti fa lavare.... poi si aprono le danze...e qui le note dolenti...il Blow Job cabrio appena accennato.. e va be... Daty per 70 no... dovevo prendere il secondo pacchetto.. quello del centone... tutto sommato comunque si struscia parecchio, spagnola tra quelle belle tette.. e trombata con varie posizioni... che dire lei merita però è un pò freddina... inoltre riceve insieme ad un'amica... molto molto in carne... ciao ciao raga alla prossima...


PS: Per gli standard di Jesi lei comunque è propriouna gran topa!!!
 

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
Re: Spagnola Jesi Zona Ponte Pio

Chibo ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile


Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
 
Commenta
Alto