SPAGNOLA - MODENA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non lo so
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-mia-la-sbgw54553780
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': scrive 23, forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci giurerei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, ra1
COMPENSO RICHIESTO: da 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:bellissime tette! tonica, in viso così così.
ATTITUDINE: Inesistente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6* piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38898606xx

LA MIA RECENSIONE:
Non saprei cosa mi spinge di tanto in tanto a prendere certe decisioni. Fatto sta che mi capita a volte, di vedere un annuncio, che ha tutti i presupposti per essere un "inculata",
ma c'è qualche cosa, che non riesco a controllare e mi guida fino là, dritto dritto a buttare nel cesso i soldi tanto sudati. Questa è stata sicuramente una di quelle volte.
Vedo l'annuncio e mi fisso sulle tette e sul culo di questa figliola, ai quali non ho saputo resistere. Sono perfettamente consapevole, che potrebbe benissimo essere un fake, però parto lo stesso a testa bassa! Chiamo e mi dice che riceve in via Giardini, al ché penso, se quando arrivo mi bidona o è un cesso, in zona, anzi nella stessa via, ho sempre una mia "amica", sulla quale poter contare...
Purtroppo però questa mi riceve, e quando la vedo, devo dire che ho pensato che tutto sommato, mi era andata anche bene, molto somigliante fisicamente alle foto, soprattutto le tette, sono fatte molto bene, una terza piena, rivolte al cielo. Il culo, forse è leggermente più abbondante, ma non male, mentre in viso non è un gran ché, ma non potrei dire brutta, e comunque come tipo, potrebbe anche essere, quella delle foto (se non altro se le è trovate simili).
Qui però finiscono le note positive! A dire il vero, subito sembrava anche soddisfatta nel vedermi (forse annusava il pollo), poi però finita la breve trattativa, comincia la pena!
L'imbarazzo si taglia con il coltello, è impacciata in tutto quello che fa. Capisco subito che non sarà una bella esperienza, e soprattutto si vede proprio, che non sa cosa fare con l'uccello tra le mani o in qualsiasi posto glielo proponi. L'impressione che ho avuto per tutta la breve durata dell'incontro, è che non può proprio fare questo mestiere, magari potrebbe essere un'ottima commessa, o una parrucchiera, addirittura un impiegata, ma non una che fa sesso, soprattutto a pagamento!
I dettagli della performance si fanno presto a raccontare. Mi ha incappucciato subito, alla prima ciucciata di tette, per "prodigarsi" in un un pompino di 2 minuti, che potrebbe essere anche offensivo, per chi lo pratica con passione. Si spalma una manata di crema nella passera e si gira alla pecora. Dopo poche pompate, con tutto quel grasso, sembrava di infilare l'uccello in una brodaglia. Provo a girarla e mettendola di sotto, ma l'effetto non cambia, anzi a vederla in faccia, con lo sguardo sofferente, mentre la trombo, mi ha rattristato. Ho deciso quindi di porre fine allo strazio. Mi sono sfilato, ho tolto il preservativo, e mentre lei si stendeva un pezzo di scottex sulla pancia, me lo sono menato per un po', fino a venirgli sulle tette, scavalcando con il getto lo scottex, felice per la sua disapprovazione!
L'unica cosa che posso aggiungere è una costatazione: ma chi tal fa fer? i soldi forse???

Fine del sogno, e alla prossima (appena mi riprendo).
 
molto somigliante fisicamente alle foto, soprattutto le tette, sono fatte molto bene, una terza piena, rivolte al cielo. Il culo, forse è leggermente più abbondante, ma non male, mentre in viso non è un gran ché, ma non potrei dire brutta, e comunque come tipo, potrebbe anche essere, quella delle foto (se non altro se le è trovate simili).

Solo per la cronaca, nulla levando al fatto che la ragazza sia un bel tocco di fica, ma le foto sono false
http://forum.ns4w.org/showthread.php?475381-Corinne-Unruly-2-photodromm
 
Non saprei cosa mi spinge di tanto in tanto a prendere certe decisioni. Fatto sta che mi capita a volte, di vedere un annuncio, che ha tutti i presupposti per essere un "inculata",

Solidarietà, caro dade... mi sarò sentito così un mare di volte, anche in fase telefonica, ma poi alla fine... vince sempre lui!!
 
solidarieta' dade... per il missile,aime' fake, :((((
in bakeka ho notato che se il viso e' schermato da un bollo bianco a volte stellato o quadrettato come in questo caso , 99% e' fake
 
Solidarietà per il missile intercettato, bisognerebbe non farsi condizionare dal fratellino in mezzo alle gambe ma purtroppo quando la tirella incombe la logica la lasciamo perdere.
Probabilmente si è improvvisata pay senza averne la minima vocazione a causa di questa maledetta crisi come hanno fatto tante ragazze, la cosa è triste per loro e triste per noi che ci becchiamo queste inculate dolorose per il morale e per il portafoglio.
 
...oppure è una delle ragazze "gestite" da Malu/Flora, l'appartamento è quello... magari è stata convinta per via dei guadagni, ma certe cose non si improvvisano sempre...
 
Grazie a tutti per la solidarietà espressa!!!
Guardando attentamente la prima foto sotto al numero di telefono, si intravede un tatuaggio che la tipa non aveva, a conferma ulteriore che è un fake!
Per il getto più lungo, ci sto lavorando, ma quando lo stato di eccitazione è così scarso, non riesco ancora a superare certe lunghezze!!!:rofl:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto