Spagnola-Olbia-BakecaIncontri

flender

UOMO
Membership
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
54
Reaction score
50
RIFERIMENTO INTERNET: http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/ ... 8j19255449
CITTA DELL'INCONTRO:OLBIA
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 25 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: NON HO APPROFONDITO OLTRE IL SOLITO BJ+RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BIONDINA, 165, BEL VISO, BEL CORPO
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Visitata qualche giorno fa…dopo alcune chiamate .... arrivo e……mi dice di aspettare :mda: : … probabilmente per lavori in corso …..; mi faccio un giro nei dintorni (zona dietro Auchan) e dopo 5 minuti mi chiama dicendomi che posso andare; parla molto bene l’italiano; dice di venire dalla Spagna e di fermarsi per ancora qualche settimana ….; il posto di sera è abbastanza frequentabile, di giorno con più cautela visto il continuo passaggio; simpatica al telefono, quando mi ha recitato il menu mi ha detto di essere completissima, io non ho approfondito...; poco ottimista, viste alcune recenti fregature prese più o meno nella stessa zona, la visito e il primo impatto è decisamente positivo: capelli ondulati sul biondo, bel viso da maialina maliziosa, corpo abbastanza tonico ma con le giuste curve, terza di seno, culo rotondo e sodo, abbigliamento con autoreggenti, aspetto simpatico, socievole; è sicuramente quella della foto, sicuramente una bella ragazza ma non eccezionale; dopo una breve contrattazione, decidiamo per 70 per un rapporto normale; l'appartamento è nel complesso più che accettabile e il bagno abbastanza pulito; dopo un po' di strusciamenti e digitalizzazioni inizia con un massaggio abbastanza piacevole; segue un bj coperto di alcuni minuti di discreta fattura (all cover su mia esplicita richiesta! aumentando la pecunia lo fa sicuramente cabrio, ma con quello che si sente in giro, mi sono autoimposto di lasciar perdere le velleità da kamikaze, e seppur a malincuore opto per tutto protetto); iniziamo quindi la trombata a missionaria con lei abbastanza partecipativa; avrei voluto provare altre posizioni, tipo pecorina :spiteful: , ma…… sic… non ho resistito molto a lungo e in tutto il rapporto è durato una ventina di minuti.
Nel complesso esperienza positiva, senza infamia e senza lode….forse non si è instaurato il giusto feeling.
Un saluto a tutti i colleghi. :bye:
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: SPAGNOLA OLBIA

Figurine e cell index 32703973XX :big_boss:

nel titolo bisogna riportare anche la fonte dell'annuncio
Spagnola-Olbia-BakecaIncontri

ma neanche il nome gli hai chiesto :mda:
 

Allegati

  • Olbia.zip
    64,1 KB · Visite: 140
  • Olbia2.zip
    98,5 KB · Visite: 131
Commenta

flender

UOMO
Membership
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
54
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #3
Farò tesoro delle tue indicazioni per le prossime rece...anche se nel riferimento internet la fonte dell'annuncio è già presente, per quanto riguarda il nome...bè...sinceramente non lo ricordo...sicuramente me lo ha detto...ma..forse non è poi così rilevante...anche perchè ad ogni annuncio queste donzelle cambiano nome, tel. e qlc. pure i connotati....
 
Commenta
Alto