Spagnola purosangue - Foggia - Bakecaincontrii

Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-sono-bella-calda-5ik533904769
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME INSERZIONISTA: Boh non ho chiesto
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non conforme ma ci assomiglia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1, COB, no FK, no CIM, No Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli biondi crespi lunghi, carina e giovanile di viso, tette una 2 abbondante, magra 160, cellulite sui fianchi
ATTITUDINE: professionale passiva non sa una parola di italiano
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scale ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38089832XX

LA MIA RECENSIONE:
Altro giro di giostra. Ho guardato le foto della donzella e speravo ci rassomigliasse almeno. Chiamata al telefono conosce pochissime parole in italiano e non capisce le domande. Riesco a capire il rate di base e il trombodromo dove ho avuto poche fregature e decido di avventurarmi.
La chiamo sotto casa e mi fa salire, conosco bene la casa e le stanze. Sono in tre ma mi accoglie solo lei e non vedo le altre. A primo impatto sembra proprio quella delle foto ma una volta in stanza la guardo bene e vedo che si ci assomiglia ma non ci siamo. Il culo della foto scordatevelo così come il seno turgido.E' magra bassa e i fianchi sono aggrediti dalla cellulite. E' gentile ma quella gentilezza professionale e sforzata. Mi dice che è da poco in italia e che non parla la nostra lingua. Salto il social time e mi informo sui servizi. Mi fa capire, anche a gesti, che con la tariffa base fa bbj, beso ma no Rai2. Del Beso manco l'ombra e anche aumentando il rate non avrei avuto di più. Allora Vamos !. Si spoglia come se di dovesse fare la doccia, mi spoglio, e seduto sulo letto si pianta di fronte a me per farsi assaggiare le tette, cosa che subito faccio. Coinvolgimento zero, non si lamenta ma è passiva, una bamboletta di plastica. Anzi in certi momenti assume delle espressioni remissive che ti fanno sentire in colpa, insomma sembrava forzata a far quel lavoro. Capito l'andazzo ormai l'icontro aveva solo lo scopo di una svuotata e via. Mi fa sdraiare dopo poco, mi pulisce con le salviette e comincia un bbj lento ma niente di che. Sentivo i denti però era piacevole. La faccio continuare così e dopo l'erezione completa le faccio capire a gesti di mettersi a missionaria. Incappucciamento veloce e la penetro, comincio a pompare piano, ma causa la passività della donzella con la faccia girata di lato il mio lui comincia a perdere pressione, così esco. Lei se ne accorge e prova a rialzarlo con il bj, ci riesce e passiamo alla pecorina. Stessa storia, riesco e fa un altro bj per rialzarlo. A quel punto scopro il birillo e mi faccio segare fino a finire sulle sue tette.
Mi rivesto e la saluto gentilmente.
E gentilmente saluto anche Voi. :on_the_quiet:
 
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
cmq le foto sembrerebbero vere ...ma dobbiamo avere sempre occhio e chiedere sempre se e son loro in foto
ciao
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Matrice annuncio
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    46,1 KB · Visite: 183
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #4
Le foto verificate sono di una escort argentina che fa anal tranquilamente. Lei non è quella delle foto.
 
Commenta
Alto