Andare "in brodo di giuggiole" per un nonnulla è tipico degli SFIGA-MAN più convinti e accaniti. Così come succede all'innamorato da Pay, che crede alla "recita", e si fa i peggio sogni a occhi aperti. Per un nonnulla, ripeto.
E qui si apre una riflessione interessante.
Io credo che la maggior parte degli uomini che hanno poco successo con le donne non abbiano chiaro il senso dello "stare in società". Sono sempre più convinto che - Pay o meno - una donna guardi nell'uomo la sua capacità di possedere una posizione solida a livello sociale, oppure la sua capacità di comprendere le più basilari regole sociali dello stare insieme, del vivere in linea con la collettività.
Molto spesso ho "sedotto" delle ragazze, seducendo non loro direttamente, ma il loro gruppo, la loro comitiva.
Qui si parla di INCEL. Ma l'ho notato solo io che il fenomeno degli INCEL è aumentato sproporzionalmente, dopo che è stato eliminato il servizio militare? Il servizio militare serviva anche e soprattutto per insegnare ai maschietti come stare al mondo. Mi fermo qui, non voglio sconfinare in altri pensieri.