Spam

Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
63
Reaction score
131
Località
Emilia Romagna
Questo disgraziato paese ha bisogno di Eroi, e quando il destino fa salire alla ribalta degli Eroi è giusto celebrarli. E io vi celebro, Eroi, e vi sono riconoscente.

Stasera ho tentato di caricare Alina credo per la decima volta, mi aveva sempre rimbalzato tranne l’unica volta nella quale mi son presentato con una macchina diversa. Stasera è salita sulla mia, per la prima volta. E dopo l’incontro e diverse risate Alina candidamente mi dice “ah, ho un paio di amici che mi hanno chiesto perchè non caricavo questo Luca che aveva chiesto aiuto da qualche parte perchè gli dicevo sempre di no, ma per caso sei tu??” Ed eccovi qui, Eroi, che senza neanche chiedervelo avete letto e vi siete spesi con Alina per me, avete perorato la mia causa. Adesso la mia macchina è finalmente sdoganata e sarò ammesso nel Suo harem.

Sappiate che vi voglio bene, sappiate che vi sono debitore, sappiate che se ne avrò la possibilità mi spenderò per voi qualora Vi dovesse servire.

Oggi il cielo è azzurro sopra Bologna
 
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.602
Perfetto @Luca—-1982, tutto molto bello, quasi da 📕 💖 …. fosse vivo De Amicis, certamente dedicherebbe un capitolo a tanto afflato, intitolandolo : i punter solidali ….., peccato che una delle regole non scritte sarebbe : mai parlare alle peripatetiche del forum 🤷‍♂️ Il perché dell’esistenza di questa elementare e basilare regola, è talmente lapalissiano, che neanche devo spiegarlo.
Come la mettiamo con chi ha perorato la tua causa e con te che addirittura dichiari candidamente di voler ricambiare ? 🤔
Diciamo che eri ancora su di giri per l’incontro con la Divina e l’euforia post coito, ti ha indotto a raccontare una simpatica bugia e che tutto ciò che hai appena detto, non corrisponde a verità. Sei d’accordo ? 😉
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
63
Reaction score
131
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
Ma io non ho assolutamente parlato del forum nè l’ho citato, ho scritto “da qualche parte” citando testualmente lei e io non ho aggiunto il minimo dettaglio al fatto che fosse un forum, un social, il bar o altro. Ho raccontato essttamente cosa è successo e non è scritto da nessuna parte che ho citato il forum
 
Commenta
Alto