Spam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8.746
@giorgy BOY
Si però avevi letto più di una recensione, come si dice ? Uomo avvisato, mezzo salvato ….. se poi continuate a farvi condizionare dall’ormone, mi spiace dirtelo, ma fondamentale è colpa vostra se questa “ sola “, per non dire peggio, continua imperterrita a mietere vittime.
Fosse per me la lascerei ballare la lap dance al palo della pensilina …. cosa che ho fatto e che continuerò a fare …. fino all’età della pensione.
La gente si arroga il diritto di fare quello che fa, solo perché c’è chi glielo consente. 🤷‍♂️

Un conto è la presa per il culo. Un altro è l'ironia e quella di @Lafayette a mio modo di vedere è sempre la benvenuta.
Del resto, in questo thread più che sulle singole prestazioni ci piace soffermarci su quegli aspetti tragicomici che rendono il rapporto SB/SD più simile a dinamiche tradizionali del conflittuale rapporto uomo/donna, esacerbati dalla differenza d'età e di mindset generazionale...
Secondo me, il tuo è un semplice esercizio semantico atto a rendere accettabile ciò che sa di tappo.
Diciamo che il Marchese ha preso per culo, in maniera ironica. Ti va bene così ? 😉
Ohi, almeno questa è la mia chiave di lettura, chiara fin dal primo messaggio, ma potrei sbagliarmi 🤷‍♂️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto