Spam

Registrato
22 Ottobre 2021
Messaggi
15
Reaction score
331
Qualcuno ricorda la piccolina sudamericana, ricciola, rossa, che ogni sera puntualmente si trovava all'ingresso del parcheggio Monte Baldo?

50 in auto
40 in appartamento

Qualcuno sa che fine ha fatto?
 
Indietro
Alto